Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

4 partecipanti

Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da washburnD14 Sab Lug 01, 2017 1:52 pm

Salve a tutti,
vorrei sapere, considerando le scadenze così tanto ristrette, come muoversi al meglio per procedere con la chiamata diretta.
Da quanto ho capito la prima cosa è inviare il CV su Istanze online.
Poi non mi è chiaro il passaggio successivo.
La candidatura va inviata alle scuole, ma quali?
Le scuole cui bisognerà inviare candidatura compariranno su IOL oppure bisognerà individuarle visitando e spulciano il sito di ciascuna?
Cosa bisogna cercare invece sul sito dell'USP?
Perdonate l'ignoranza, spero vogliate aiutarmi.
Grazie

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 01, 2017 2:02 pm

Esiste un altro thread con ben 145 risposte.

Non ci vuole molto ad aprirlo e a leggerlo...

Se passa da queste parti Dec o qualche altro moderatore te lo chiude immediatamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da washburnD14 Sab Lug 01, 2017 2:54 pm

'Aridajje.
Le tue 145 risposte che dicono al solito tutto e niente

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 01, 2017 4:22 pm

washburnD14 ha scritto:'Aridajje.
Le tue 145 risposte che dicono al solito tutto e niente
la risposta è una sola, categorica: bisogna essere simpatici al DS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 01, 2017 4:23 pm

giobbe ha scritto:
washburnD14 ha scritto:'Aridajje.
Le tue 145 risposte che dicono al solito tutto e niente
la risposta è una sola, categorica: bisogna essere simpatici al DS.

E lui NON è certamente simpatico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 01, 2017 4:25 pm

washburnD14 ha scritto:'Aridajje.
Le tue 145 risposte che dicono al solito tutto e niente

Le 145 risposte non sono (tutte) le mie.

L' hai letto il thread e hai detto cose false o se non l' hai letto che parli a fare???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da washburnD14 Sab Lug 01, 2017 6:25 pm

rita76, non avevi detto passo e chiudo?
Sii coerente, almeno con te stessa.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 2:08 pm

washburnD14 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere, considerando le scadenze così tanto ristrette, come muoversi al meglio per procedere con la chiamata diretta.
Da quanto ho capito la prima cosa è inviare il CV su Istanze online.
Poi non mi è chiaro il passaggio successivo.
La candidatura va inviata alle scuole, ma quali?
Le scuole cui bisognerà inviare candidatura compariranno su IOL oppure bisognerà individuarle visitando e spulciano il sito di ciascuna?
Cosa bisogna cercare invece sul sito dell'USP?
Perdonate l'ignoranza, spero vogliate aiutarmi.
Grazie

Le scuole dell'ambito di titolarità che ti interessano.
L'elenco sarà pubblicato sul sito dell'usp, ma gli annunci devi cercarli nei siti delle scuole.
Istanze on line per questo non c'entra (serve solo per caricare il CV).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da washburnD14 Dom Lug 02, 2017 6:44 pm

Grazie, Dec.

washburnD14

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da VALERIAMO Gio Lug 06, 2017 8:49 am

Salve a tutti. Sto inoltrando il cv per la chiamata diretta, ma il sistema non mi consente di inoltrato e viene fuori un messaggio che dice "errore nell'inoltro". Ho provato a cambiare browser, ho fatto tentativi a qualsiasi ora del giorno e della notte...ora non so che fare. Nelle Faq non cita nulla, ho seguito scrupolosamente le istruzioni e non c'è un n. di assistenza...panico. Domani è l'ultimo giorno disponibile. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Grazie

VALERIAMO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 06, 2017 8:54 am

VALERIAMO ha scritto:Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Grazie

Se il sistema non ti permette di inoltrare penso non ci sia niente da fare ma magari mi sbaglio e qualcuno ti fornisce un suggerimento utile.

In ogni caso, io, nel frattempo, lo manderei alle scuole spiegando il motivo/problema per cui non sono riuscito ad inserirlo in IOL. Magari si passano parola tra di loro e qualche scuola a cui interessa viene cmq ad averlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da VALERIAMO Gio Lug 06, 2017 9:00 am

Grazie rita76!

VALERIAMO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 06, 2017 9:03 am

VALERIAMO ha scritto:Grazie rita76!

Di niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da VALERIAMO Gio Lug 06, 2017 9:04 am

Mi sono accorta che in alto a sinistra, sulla pagina c'è un messaggio "Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi". A questo punto mi pare abbastanza chiaro che il problema non sono io. Ho inoltrato la mia candidatura a diverse scuole. Il problema resta purtroppo perché l'inserimento del cv è utile all'assegnazione d'ufficio, non solo per le scuole..
Comunque grazie per il suggerimento.

VALERIAMO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 06, 2017 9:16 am

VALERIAMO ha scritto:Mi sono accorta che in alto a sinistra, sulla pagina c'è un messaggio "Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi". A questo punto mi pare abbastanza chiaro che il problema non sono io. Ho inoltrato la mia candidatura a diverse scuole. Il problema resta purtroppo perché l'inserimento del cv è utile all'assegnazione d'ufficio, non solo per le scuole..
Comunque grazie per il suggerimento.

Ah già, è vero... quest' anno è obbligatorio per l' inserimento della scuola di partenza.

Spero tu riesca a risolvere al più presto il tuo problema.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da anti76 Gio Lug 06, 2017 9:56 am

Per inoltrare la candidatura alle scuole c'è un modello?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 06, 2017 10:12 am

Pare di no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiamata diretta: cosa bisogna fare? Empty Re: Chiamata diretta: cosa bisogna fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.