RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

+3
Ginevra75
Dec
andrea_mec
7 partecipanti

Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da andrea_mec Sab Lug 01, 2017 3:24 pm

Sebbene nessuna norma impedisca l'aggiornamento della propria inclusione in G.I., per insegnamenti diversi da quello in cui il docente è in ruolo, di fatto il MIUR pone parecchi vincoli.
Nel mio caso, dopo l'immissione in ruolo, il MIUR ha cancellato dagli archivi elettronici tutti i dati riguardanti i miei precedenti inserimenti in ruolo.
Ora come faccio a dichiarare titoli e servizio? Devo dire (mentendo) che si tratta di nuovo inserimento e dichiarare tutti i servizi, oppure dire che si tratta di precedente inserimento e dichiarare tutti i servizi, rischiando che mi annullino la domanda qualora dovessero eccepire che i servizi e i titoli erano già stati dichiarati?
Grazie.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 8:35 pm

Precedente inserimento e ridichiarare tutti i servizi no di certo. Non capisco se il miur ti ha davvero cancellato (mi sembra strano), perciò non riesco a dirti di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da andrea_mec Dom Lug 02, 2017 8:41 pm

La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Siccome non mi va di dichiarare il falso, io vorrei dire che si tratta di precedente inserimento, dichiarare tutti i titoli e i servizi e allegare alla domanda una nota scritta dove spiego la particolare circostanza.
Che ne pensi?

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da andrea_mec Dom Lug 02, 2017 8:43 pm

Al massimo mi annullano la domanda e in tal caso si beccano un mio ricorso.

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 9:00 pm

andrea_mec ha scritto:La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Siccome non mi va di dichiarare il falso, io vorrei dire che si tratta di precedente inserimento, dichiarare tutti i titoli e i servizi e allegare alla domanda una nota scritta dove spiego la particolare circostanza.
Che ne pensi?

Puoi fare anche così, se preferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da andrea_mec Dom Lug 02, 2017 9:01 pm

Grazie.
Un bacio. ;-)

andrea_mec

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Ginevra75 Dom Lug 02, 2017 9:09 pm

Anch'io sono in ruolo e ho fatto domanda per confermare la mia ii fascia in istituto nella mia provincia. Ad oggi, su Iol, vedo che la domanda non è stata ancora inserita con relativo punteggio. Devo quindi aspettarmi una chiamata dalla scuola a cui ho inoltrato la domanda (che poi è la stessa del 2014) per ripresentare domanda con tutti i titoli? Grazie.

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da dubitoergosum Dom Lug 02, 2017 9:21 pm

Dec ha scritto:
andrea_mec ha scritto:La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Siccome non mi va di dichiarare il falso, io vorrei dire che si tratta di precedente inserimento, dichiarare tutti i titoli e i servizi e allegare alla domanda una nota scritta dove spiego la particolare circostanza.
Che ne pensi?

Puoi fare anche così, se preferisci.
Anch'io sono stata cancellata da tutte le graduatorie dopo l'immissione in ruolo. Me l'ha detto la segreteria della scuola capofila.
Loro mi hanno semplicemente reinserito (mi conoscono bene).
Però che amarezza, io lo scorso anno aspettavo le chiamate per riavvicinarmi a casa sfruttando l'art. 36...

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Ginevra75 Dom Lug 02, 2017 9:26 pm

Ho capito, attenderò la loro chiamata o, essendo la stessa scuola capofila, ripristineranno quella precedente con aggiornamento dei servizi ora dichiarati. Spero solo che, essendo una delle poche che ha chiesto il percorso inverso (sud -nord) di non dovermi avvalere dell'art.36.

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Ginevra75 Lun Lug 03, 2017 6:10 am

andrea_mec ha scritto:La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Siccome non mi va di dichiarare il falso, io vorrei dire che si tratta di precedente inserimento, dichiarare tutti i titoli e i servizi e allegare alla domanda una nota scritta dove spiego la particolare circostanza.
Che ne pensi?

Capisco che possa essere stato cancellato lo storico dei titoli ma, se la scuola capofila è la stessa, all'interno della graduatoria d istituto di seconda fascia si compare di sicuro. Quindi, per loro, basta sommare, i punteggi precedenti con i nuovi dichiarati. Io l'ho consegnata il 16 giugno e da allora non ho più saputo niente. Su iOl non compare ancora nulla, se mi chiameranno provvederò a ricompilare tutti titoli e servizi.

Ginevra75

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17
Località : Molise

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da docprecaria Gio Lug 06, 2017 6:55 am

Salve,
anch'io docente di ruolo ho presentato aggiornamento II° fascia. La segreteria mi dice che devo presentare nuovo inserimento perché i miei dati storici sono stati cancellati.
E' corretto che io ripresenti ora la domanda come nuovo inserimento?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da docprecaria Gio Lug 06, 2017 6:56 am

La segreteria non può in qualche modo recuperare i dati?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Garola84 Gio Lug 06, 2017 6:20 pm

Ecco, questa è la mia situazione. La Segreteria ha fatto per me una nuova iscrizione per la ex A051, ma non è riuscita ad inserire come titolo di accesso per la ex A043 il primo ciclo TFA. A qualcuno risulta che le nuove iscrizioni (nel caso dei docenti di ruolo, finte nuove iscrizioni) non permettano di inserire come titolo di accesso un'abilitazione ante 2014? A me pare folle eppure ho visto la schermata e sembrava non esserci la finestra temporale corretta. L'impiegata mi ha cortesemente detto che tanto valeva per un docente di ruolo rinunciare a quella cdc (che, per la cronaca, mi sarebbe tornata utile per un'eventuale nuova immissione in ruolo da GM).

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 9:33 pm

Anche a me pare folle e comunque non ha nessuna giustificazione nella normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 07, 2017 7:19 am

ci hanno cancellato erroneamente da tutte le graduatorie.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO Empty Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.