scuola di specializzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola di specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola di specializzazione

Andare in basso

scuola di specializzazione Empty scuola di specializzazione

Messaggio Da martamatteo Lun Lug 03, 2017 10:15 am

Salve.Sono laureata in giurisprudenza e ho inserito trai titoli ,nella domanda di 3 fascia, un master e una scuola di specializzazione dell università della mia città con esame finale di durata ovviamente biennale.Questo diploma(con materie che vanno dal diritto costituzionale alle varie procedure) dovrebbe aiutare a superare l esame di avvocato,l esame di magistratura e quello per il notariato.Inoltre permette di ridurre gli anni di pratica forense,di saltare la preselezione per il concorso di magistrato. Vi racconto tutto questo perché l 'altro giorno mi ha telefonato una signora della segreteria della scuola a cui ho inviato la domanda e mi ha riferito che secondo lei mi poteva inserire solo il master.....ma non la scuola di specializzazione. Probabilmente in questa scuola non hanno ricevuto molte domande per l insegnamento del diritto in quanto gran parte dei laureati in giurisprudenza propendonoper questa scuola...Alla fine mi ha chiesto di inviarle copia del certificato del diploma per valutare...Sono in attesa che mi dia una risposta tramite mail altrimenti dovrò telefonarle per chiedere info..Che mi consigliate?Mi dispiacerebbe perdere 6 punti per un titolo che possiedo.
Grazie

martamatteo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.