diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie?

2 partecipanti

Andare in basso

diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie? Empty diffida adesso o all'uscita delle graduatorie provvisorie?

Messaggio Da maripa Mer Lug 05, 2017 11:51 am

HELP ME: Lo scorso 21giugno ho consegnato il modulo a1 per iscrizione alla 2 fascia primaria e infanzia. Il giorno dopo la scuola mi ha inviato una mail con una nota in allegato dove si diceva che il mio diploma linguistico non è valutabile per le graduatorie aaaa/eeee. Ho già aderito al ricorso specifico e inviato tutti i documenti, però voglio sapere se la diffida alla scuola capofila devo inviarla SOLO dopo l'uscita delle graduatorie provvisorie da cui so già in anticipo sarò esclusa o se posso già inviare la diffida adesso vista la nota che mi ha inviato la scuola?? Nelle prime istruzioni del mio sindacato c'era scritto di aspettare l'uscita delle graduatorie, ma avendo ricevuto una mail dalla scuola non vorrei fosse considerata già una esclusione ufficiale, o comunque un documento ufficiale, quindi HO PAURA CHE I 30 GIORNI UTILI PER RIVOLGERMI AL TAR inizino a scadere, in quanto la data della mail della scuola è 22/06. CHE DEVO FARE????? NON VOGLIO COMPROMETTERE IL RICORSO PER VIA DI UNA DIFFIDA NON INVIATA IN TEMPO.

grazie mille a chi mi risponderà.

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.