Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto in paritaria e assunzione in ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Empty Contratto in paritaria e assunzione in ruolo

Messaggio Da perseon83 Gio Lug 06, 2017 5:02 pm

Salve a tutti, avrei un quesito da sottoporre a Lalla o a chiunque potrà e vorrà rispondermi: sono assunto a tempo indeterminato presso una scuola paritaria, ma sono risultato vincitore di concorso sia per l'AD04 che per la classe A011. Il contratto della mia scuola (AGIDAE) prevede che in caso di dimissioni occorra dare un preavviso di due mesi. Posto che, a quanto pare, il Lazio darà i ruoli a partire dal 29 luglio, quand'è che effettivamente si firmerà il contratto? Al momento della scelta dell'ambito oppure alla presa di servizio effettiva? Vorrei poter dare un minimo di preavviso alla mia scuola per correttezza, dato che mi ci trovo molto bene e ci lavoro ormai da anni, ma allo stesso tempo vorrei rimanere il meno possibile "scoperto" economicamente.
Altra informazione: qualora decidessi di rimanere un altro anno in paritaria per portare agli esami la mia III, dovrei chiedere l'aspettativa al Preside dopo la chiamata diretta?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

perseon83

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto in paritaria e assunzione in ruolo Empty Re: Contratto in paritaria e assunzione in ruolo

Messaggio Da malida79 Dom Lug 09, 2017 9:37 am

Mi sono trovata nella tua situazione due anni fa; ho avvisato la scuola subito dopo aver firmato l'accettazione del ruolo (23 luglio circa), non alla stipula del contratto vero e proprio avvenuta il 1 settembre. Da contratto AGIDAE, mi hanno trattenuto due mensilità dal tfr. Per quel che concerne la richiesta di aspettativa al Dirigente, non credo che ti verrà concessa...ma nulla ti proibisce di provare a chiedere

malida79

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.