cambiamento data di aggiornamento domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambiamento data di aggiornamento domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambiamento data di aggiornamento domanda

4 partecipanti

Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da crig Gio Lug 06, 2017 5:29 pm

Accedendo a Istanze on line, ho notato che è cambiata la data di aggiornamento della domanda: prima era il 29 giugno, oggi è il 5 luglio. A qualcuno è successo o sapete che cosa può significare?
Inoltre, nel caso ci fossero problemi, le segreterie telefonano sempre? Mi sto un po' preoccupando..
Grazie

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da Pitt Gio Lug 06, 2017 10:25 pm

Nel mio caso è la stessa, 28 giugno. Però non vuol dire nulla, perché continui a preoccuparti per la data di aggiornamento? a sentire gli altri colleghi è già tanto se è stata inserita la domanda.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da gugu Gio Lug 06, 2017 10:34 pm

Se cambia la data vuol dire che la segreteria ha riaperto la domanda per operare rettifiche.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da Pitt Gio Lug 06, 2017 10:43 pm

Che rettifiche? nel mio caso i dati sono rimasti gli stessi.
Probabilmente su dati che non si vedono, come cdc e punteggi...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da crig Gio Lug 06, 2017 10:54 pm

Infatti, anche io ho pensato che la domanda sia stata riaperta per delle rettifiche, ma dal momento che si tratta di un primo inserimento, non vorrei ritrovarmi con qualche spiacevole sorpresa tipo una cdc non valutata. Per questo ho chiesto a qualcuno del forum, anche perché ho letto che in caso di problemi le segreterie in genere telefonano.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da Pitt Gio Lug 06, 2017 10:59 pm

Farai ricorso eventualmente, come per ogni graduatoria. Direi di non preoccuparti troppo.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da crig Gio Lug 06, 2017 11:44 pm

Certo che mi preoccupo! Se ho capito bene, mi troverò a compilare il modello B senza sapere se saranno state valutate entrambe le cdc che riguardano due tipi di scuole diverse. Nella mia ignoranza del sistema scolastico, credevo che le segreterie contattassero subito nel caso riscontrassero anomalie. Comunque, se ho tediato gli utenti del forum con le mie preoccupazioni, me ne scuso.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da gugu Ven Lug 07, 2017 8:38 am

Se non dovessi ritrovarti in una cdc una volta pubblicate le GI provvisorie presenterai reclamo e la segreteria, se hai titolo per l'inserimento, ti iscriverà anche per la cdc mancante.
Il cambio della data in sé non vuol dire nulla, la segreteria può essere rientrata magari per variare una data di servizio inserita errata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 07, 2017 8:47 am

Quanta agitazione, saranno rientrati a sidi per apportare qualche correzione, quante paranoie che vi fate!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da crig Ven Lug 07, 2017 9:04 am

@simone.zedda forse ti è sfuggito che ho scritto: primo, che è nuovo inserimento, quindi ritengo più che legittimo avere dubbi, non conoscendo l'iter delle cose; secondo, che ho già chiesto scusa per aver tediato gli utenti. Ricordo, infine, che questo è un forum, strumento che serve proprio a confrontarci reciprocamente, con toni civili, pacati ed educati. Ringrazio, in ogni caso, chi ha avuto la pazienza di rispondermi.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da Pitt Ven Lug 07, 2017 9:13 am

simone.zedda ma parli tu che hai aperto 10 topic sulla naspi?? a me l'avevano rigettata perchè non risultavano i contributi...è stato un macello! comunque non è la sezione giusta, quindi mi fermo.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

cambiamento data di aggiornamento domanda Empty Re: cambiamento data di aggiornamento domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.