Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

+36
franco71
@melia
valeria.delgammba
Ciccio.8
Actarus21
Samuel_77
Mat07
Lola78
defraz
avvocatodeldiavolo
Vale Cigala
attila2020
Milady
Vidoc
Tima78
Karmacoma
lucetta10
Swallow
iside
Cozza
Perplessa
donadoni
gugu
ZiaPatty
fradacla
Mairu
JaneEyre
caffèciok
avidodinformazioni
Tiria
paniscus_2.0
Pitt
chicca70
arrubiu
giardia
mara88
40 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Sab Lug 08, 2017 8:05 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccini-anche-personale-scuola-emendamento-va-avanti-via-libera-alla-somministrazione-anche-farmacia-martedi-11-luglio-testo-aula/

L'obbligo dal 2018 anche per noi docenti ??? Quei 10 intrugli chimici se li butti in corpo la Lorenzin e quell'altra !! Me mi vedranno a binocoli ! Lo dicano chiaro che sto cambiando lavoro all'istante !


Ultima modifica di mara88 il Dom Lug 09, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Tiria Lun Lug 10, 2017 9:47 pm

Mairu ha scritto:Scusa, Tiria, il mio commento era rivolto a Swallow, che credo sia una femmina.

Chiedo scusa anch'io, rileggendo mi accorgo solo ora che ti rivolgevi a Swallow e non a me!

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Mairu Lun Lug 10, 2017 11:28 pm

Swallow ha scritto:Mariu, vedi, sono interventi come i tuoi che fanno passare la voglia di intervenire nelle discussioni. Prima hai dato dell'ignorante a una collega, e ora, velatamente, lo stai facendo con me.
Né tu né io abbiamo le conoscenze specifiche per dire che quanto ho letto sia una sciocchezza o meno. Non ho infatti potuto specificare quali anticorpi la madre può trasmettere; per quanto ne sappiamo, la copertura, solo nei primi anni di vita, potrebbe riguardare solo alcune malattie.
Vedo comunque che si tende a mettermi in bocca parole che non ho detto. Non mi sembra corretto.

Al contrario, proprio perché ripongo fiducia nella tua intelligenza ho cercato di farti capire, con un ragionamento per assurdo, che l'articolo di cui parli, se dice quello che tu hai qui riportato, suona come una grossa sciocchezza. I calendari vaccinali sono stilati proprio in relazione all'età in cui è necessario fare il vaccino. Se la trasmissione degli anticorpi di alcune malattie fosse garantita dall'allattamento materno per i primi anni di vita, i vaccini per quelle malattie sarebbero consigliati dopo i primi anni di vita per chi viene allattato al seno da madri già immuni per malattia "naturale".
Non capisco perché ti sei offesa, anziché intervenire in merito al mio ragionamento, se lo trovi in difetto.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 12:29 am

paniscus_2.0 ha scritto:
Mairu ha scritto: Sulla questione dei vaccini e dell'autismo stendiamo un velo pietoso, per favore.

La bufala della correlazione tra vaccini e autismo è stata categoricamente smentita già da parecchi anni.

E oltretutto, è stato evidenziato, senza ombra di dubbio, che non è neanche mai stata un'ipotesi scientifica legittima (ne esistono tante, di ipotesi scientifiche che poi si rivelano sbagliate, ma che all'inizio erano apparentemente plausibili, ed erano state presentate in buona fede, e che quindi valeva la pena di investigare)...

...ma solo una vera e propria mistificazione deliberata, inventata di sana pianta da un'UNICA persona, che poi è stata radiata dall'albo dei medici per frode scientifica e corruzione, proprio per aver pubblicato dati scientifici falsificati ed essere stata pagata per quello.

Un margine (minimo) di possibilità di effetti collaterali negativi da vaccino esiste.

Ma di sicuro l'autismo non è fra questi.

Chi continua ancora a sostenere la teoria dei vaccini che causano l'autismo è un ciarlatano, senza se e senza ma.

Anche i giudici che già da tempo hanno iniziato ad emanare sentenze e imporre corposi risarcimenti per danni saranno dei ciarlatani ignoranti ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 12:51 am

Per non parlare del CODACONS, che già da tempo offre assistenza gratuita e promuove azioni giudiziarie per aiutare chi ha subìto danni gravi dai vaccini. Ha creato anche un Comitato Medico Scientifico apposito, al fine di valutare ogni singolo caso prima di avviare ogni azione giudiziaria.

https://codacons.it/scandalo-vaccini-agisci-codacons-ottenere-lindennizzo-ed-risarcimento-del-danno-vaccino/

Ciarlatani ignoranti anche loro ????

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 1:02 am

Mairu ha scritto:
mara88 ha scritto:
Mairu ha scritto:
iside ha scritto:
Comunque è un po' come con gli antibiotici una volta... Non funzionano più. Tra una ventina d'anni sarà così anche per i vaccini, suppongo.
Spero che diventi obsoleto anche chi è al governo

Quindi hai paura dei vaccini perché SUPPONI che comportino dei rischi.
Possibile che ci siano insegnanti tanto ignoranti?

Ti sfido a portarmi le prove del contrario, dato che ti atteggi tanto a saputella. Un mix di sostanze introdotte nel corpo in maniera così massiva e senza tener conto di variabili e situazioni personali può avere conseguenze impreviste,  questa è realtà ampiamente documentata.

Che vuol dire un mix di sostanze, parliamo di cocktail alcolici o di vaccini? Mi citi qualcuna di queste sostanze? Parlami di uno specifico vaccino, di quelli che non hai fatto e che ritieni non debbano essere obbligatori, e dimmi quale mix di sostanze contiene. E dimmi anche, sostanza per sostanza, quali rischi ti farebbe correre, per piacere.
Il mio non è un volermi atteggiare a saputella, ma quelli che si schierano contro i vaccini il più delle volte sparano delle cavolate talmente grosse che ritengo un mio dovere contrastare tanta disinformazione, visto che sono un'insegnante e il mio ruolo è anche quello di contribuire alla diffusione del sapere. Un sapere che si fonda su qualcosa di scientifico, non che si SUPPONE per personali fantasie complottistiche.
La prova che tutti quei vaccini non sono rischiosi te la porta quasi una generazione intera, la mia, che è viva e vegeta dopo aver fatto almeno 8 dei dieci vaccini che oggi sono obbligatori e non riporta maggiori problemi di salute rispetto alle generazioni precedenti che hanno fatto meno vaccini. Tu invece portami le prove che i vaccini sono rischiosi, cioè che possano comportare un danno effettivo alla tua salute. E non valgono le ricerche di medici radiati.

Il Timerosal, (Tiosalicilato di mercurio) composto a base di MERCURIO metallo pesante altamente tossico per l'organismo umano e altamente inquinante per l'ambiente ti basta ? E' abbastanza tossico per i tuoi gusti ?  :-)


Ultima modifica di mara88 il Mar Lug 11, 2017 1:35 am - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da JaneEyre Mar Lug 11, 2017 1:34 am

Vai tra' che il mercurio molti lo mettono in tavola spesso, senza rendersene conto. ^_^
Altro che vaccini pericolosi...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 1:52 am

La tossicità delle sostanze è anche aggravata dalle modalità di somministrazione del vaccino, iniezione endovenosa, che porta le sostanze direttamente nel sangue e al cervello nel giro di pochi secondi

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da chicca70 Mar Lug 11, 2017 7:31 am

mara88 ha scritto:La tossicità delle sostanze è anche aggravata dalle modalità di somministrazione del vaccino, iniezione endovenosa, che porta le sostanze direttamente nel sangue e al cervello nel giro di pochi secondi

Eeehhh??? Ma chi ti ha detto una panzana simile?? Non hai proprio mai fatto nessun vaccino. Io ne ho fatti tanti ed ho assistito a quelli di mio figlio: tutte iniezioni intramuscolari sulla spalla o sulla coscia (il bimbo). Una se ricordo bene era sottocutanea.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Karmacoma Mar Lug 11, 2017 8:41 am

Qualora un insegnante risultasse immune a una malattia esantematica x, es. la parotite, come si procede, dal momento che non esistono vaccini singoli? Si becca il vaccino anche contro le malattie di cui ha già gli anticorpi? Qualcuno sa come funziona?

Karmacoma

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Cozza Mar Lug 11, 2017 9:02 am

in pratica è l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di far rispettare le leggi da parte di chi ci governa...
siccome ormai è palese non sia fattibile la vaccinazione coatta dei minori (per motivazioni varie), allora han deciso di imporla a noi adulti.
che siccome mediamente abbiamo una certa...spesso queste malattie le abbiamo anche già fatte.
e come giustamente sottolinea karmacoma...magari ci ritroveremo a fare vaccini realmente inutili, per noi e sottolineo per noi, proprio perché quelli in commercio sono difficilmente singoli.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Mairu Mar Lug 11, 2017 11:39 am

mara88 ha scritto:La tossicità delle sostanze è anche aggravata dalle modalità di somministrazione del vaccino, iniezione endovenosa, che porta le sostanze direttamente nel sangue e al cervello nel giro di pochi secondi

Visto che il termine ignoranza è un'offesa, posso almeno dirti che la tua conoscenza in materia di vaccini è molto scarsa, dopo questa tua palesemente falsa affermazione? Visto che tu stessa hai sostenuto di aver fatto qualche vaccino, posso sapere quale di questi ti è stato somministrato per via endovenosa?
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Karmacoma Mar Lug 11, 2017 12:17 pm

Tellina, in realtà il problema si pone anche per i bimbi. Chi avesse a suo tempo fatto il vaccino trivalente (morbillo-rosolia-parotite), come prwvisto dal piano vaccinale, ma non la varicella, al momento può solo fare un tetravalente comprendente morbillo-rosolia-parotite-varicella, non essendoci in commercio il vaccino singolo contro quest'ultima.

Karmacoma

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Tima78 Mar Lug 11, 2017 2:15 pm

Scusa Karmacoma, ma mia figlia a fine mese dovrà fare il vaccino della varicella e farà solo quello visto che gli altri li ha già fatti. Quindi il vaccino singolo esiste...

Tima78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Karmacoma Mar Lug 11, 2017 2:23 pm

Chiamata ieri l'Ausl della mia città, mi hanno detto che l'hanno solo nel tetravalente. Domani mattina li richiamo, dato che la faccenda mi interessa e non poco.

Karmacoma

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Cozza Mar Lug 11, 2017 2:28 pm

Ecco brava, informarsi bene è un buon inizio.
Se esiste... Pretendi il vaccino singolo.
(non ne so nulla e quindi intanto vi chiedo: fare un vaccino doppio seppur a distanza magari di anni cosa comporta?)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 2:44 pm

Mairu ha scritto:
mara88 ha scritto:La tossicità delle sostanze è anche aggravata dalle modalità di somministrazione del vaccino, iniezione endovenosa, che porta le sostanze direttamente nel sangue e al cervello nel giro di pochi secondi

Visto che il termine ignoranza è un'offesa, posso almeno dirti che la tua conoscenza in materia di vaccini è molto scarsa, dopo questa tua palesemente falsa affermazione? Visto che tu stessa hai sostenuto di aver fatto qualche vaccino, posso sapere quale di questi ti è stato somministrato per via endovenosa?

Mi correggo subito solo riguardo alla tipologia di iniezione, è in effetti intramuscolare anziché endovenosa. Questo non cambia comunque ciò che intendevo dire, che le sostanze assunte con tale modalità di somministrazione sono infinitamente più invasive rispetto a quelle stesse sostanze con cui il nostro organismo viene a contatto attraverso l'alimentazione o l'aria.


mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Tiria Mar Lug 11, 2017 2:47 pm

tellina ha scritto:Ecco brava,  informarsi bene è un buon inizio.
Se esiste... Pretendi il vaccino singolo.
(non ne so nulla e quindi intanto vi chiedo: fare un vaccino doppio seppur a distanza magari di anni cosa comporta?)
Sotto l'aspetto fisiologico, forse fenomeni di sensibilizzazione, del tipo delle allergie, ma non ho cognizione in materia, si tratta solo di idee mie.
Sotto l'aspetto finanziario invece comporta molto. Non è un caso che l'emendamento relativo all'obbligatorietà per gli operatori scolastici, pur essendo approvato dalla commissione sanità e ancora al vaglio della commissione bilancio: per il momento si valuta l'ipotesi di effettuare questi vaccini obbligatori per il dipendente a spese dello stato, come è giusto che sia dato che è il datore di lavoro. In ogni caso, comunque vada a finire, il vaccino "doppio" è uno spreco dal punto di vista economico. Chi se lo accolla?

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Tiria Mar Lug 11, 2017 2:51 pm

mara88 ha scritto:sono infinitamente più invasive rispetto a quelle stesse sostanze con cui il nostro organismo viene a contatto attraverso l'alimentazione o l'aria.

Si, sicuramente e infinitamente più invasive del Clostridium botulinum, assunto accidentalmente con l'alimentazione, o dello Streptococcum pneumoniae, assunto accidentalmente con la respirazione :-D

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 3:05 pm

Karmacoma ha scritto:Qualora un insegnante risultasse immune a una malattia esantematica x, es. la parotite, come si procede, dal momento che non esistono vaccini singoli? Si becca il vaccino anche contro le malattie di cui ha già gli anticorpi? Qualcuno sa come funziona?

Se vi foste degnati di leggere la lettera di cui ho postato il link, scritta e firmata da 153 medici chirurghi, di cui TUTTI E 153 si sono assunti la responsabilità allo stesso modo, (quella che voi chiamate impropriamente "la lettera del medico radiato"), forse la risposta ad interrogativi di questo genere l'avreste trovata.
Nella lettera si sottolinea infatti l'assoluta esigenza di PERSONALIZZAZIONE, di ADEGUAMENTO AL SINGOLO CASO SPECIFICO, singolarizzando ogni vaccino, oltre all'estrema attenzione per tutte le sostanze che lo compongono e alla valutazione dell' EFFETTIVA UTILITA' E BENEFICI NEL SINGOLO CASO. Di certo non la massificazione per tutti senza nessuna valutazione e con cinque o sei vaccini alla volta ! Cosa siamo ? Un gregge di pecore a cui fanno il vaccino contro la blue tongue ? (A proposito, per la cronaca, ha comportato danni enormi pure quello, le pecore morivano in massa e hanno dovuto risarcire i pastori).

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Mar Lug 11, 2017 3:11 pm

JaneEyre ha scritto:Vai tra' che il mercurio molti lo mettono in tavola spesso, senza rendersene conto. ^_^
Altro che vaccini pericolosi...

Paniscus io mi riferivo appunto all'intervento di JaneEyre che paragonava la pericolosità di sostanze assunte tramite un'iniezione a quelle che potremmo introdurre nell'organismo attraverso l'alimentazione.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Vidoc Mar Lug 11, 2017 3:19 pm

sarebbe da cambiar lavoro non per il fatto dei vaccini (scientificamente corretti, poi si può discutere su alcune speculazioni presenti nell'industria, non solo farmaceutica) ma per avere a che fare con la massa antivaccinista (ci mancavano anche loro ad abbassare ulteriormente il livello)

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 9 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.