Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

3 partecipanti

Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Mary T Dom Lug 09, 2017 9:41 pm

Mi sono rimaste solo 8 ore nella mia scuola ma non sono risultata (sorprendentemente, aggiungo) perdente posto. Ho il sospetto, tuttavia, che mi faranno una cattedra improponibile (20 ore, su diurno e serale). Poiché non abito nell'ambito in cui si trova la mia scuola, ciò significherebbe passare le giornate a scuola o in treno. Mi chiedevo se fosse possibile chiedere un part-time (lo so, i tempi sono scaduti ma per sopravvenuti motivi non dipendenti dalla mia volontà - cattedra con più ore di quelle stabilite dal contratto - non è possibile in extremis che si riaprano i termini?)
Avevo pensato all'assegnazione provvisoria, ma non convivo con i miei genitori a cui potrei chiedere il ricongiungimento, quindi niente. Inoltre, non ho idea di quando mi faranno sapere la scuola /le scuole di completamento, e se la cattedra fosse di 18 ore e tutta al serale anche se su due scuole (come la cattedra quella che ho avuto quest'anno) non avrei necessità di chiedere né part-time né assegnazione.
Non c'è una data entro cui l'USP deve comunicare la composizione delle COE?
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 10, 2017 12:41 am

Dubito che possa chiedere part time

Sull'ap: OS ha pubblicato la guida uil secondo cui l'ap si può chiedere al genitore anche non convivente.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Mary T Lun Lug 10, 2017 1:57 pm

Grazie, arrubiu. Sai se esiste un termine entro il quale gli USP debbano comunicare la composizione delle cattedre? Mi auguro sia PRIMA del termine per le assegnazioni provvisorie!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 10, 2017 2:01 pm

In teoria sì
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Lug 10, 2017 2:14 pm

Gli organici di diritto sono effettivamente in via di pubblicazione.
Nulla a che fare, invece, per gli organici di fatto. La domanda di AP andrà quindi fatta alla cieca (intendo che qualcosa si potrà dedurre dalle ore residue degli OF, ma solo qualcosa).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Mary T Lun Lug 10, 2017 2:25 pm

Grazie a entrambi. Gli organici nella mia provincia sono stati pubblicati sabato sera (perdenti posto e disponibilità). Non c'è traccia dei completamenti, invece. :-(
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 2:33 pm

Se chiedi alla tua scuola di titolarità dovrebbero saperlo.

Per le richieste di part time credo sia tardi ora. I termini dovrebbero essere scaduti da un pezzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 2:36 pm

Mary T ha scritto:Sai se esiste un termine entro il quale gli USP debbano comunicare la composizione delle cattedre?

Può essere che l' usp non pubblichi nulla perché non sei perdente posto o neo trasferita.

Tu hai la tua sede di titolarità. Chiedi in questa segreteria o all' ust e te lo dicono


Ultima modifica di rita 76 il Lun Lug 10, 2017 2:40 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Mary T Lun Lug 10, 2017 2:40 pm

rita 76 ha scritto:
Mary T ha scritto:Sai se esiste un termine entro il quale gli USP debbano comunicare la composizione delle cattedre?

Può essere che l' usp non pubblichi nulla perché non sei perdente posto o neo trasferita.

Tu hai la tua sede di titolarità. Chiedi in questa segreteria e te lo dicono

Ho già chiesto, affermano di non sapere niente. Anche a me sembra strano, ma tant'è.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 2:43 pm

Mary T ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Mary T ha scritto:Sai se esiste un termine entro il quale gli USP debbano comunicare la composizione delle cattedre?

Può essere che l' usp non pubblichi nulla perché non sei perdente posto o neo trasferita.

Tu hai la tua sede di titolarità. Chiedi in questa segreteria e te lo dicono

Ho già chiesto, affermano di non sapere niente. Anche a me sembra strano, ma tant'è.

Strano... allora prova con il provveditorato...

Se anche all' ust non ti sanno dire niente (cosa improbabile) dovrai aspettare.

In ogni caso caso credo abbiano tempo entro il 31 agosto per comunicartelo. Ovvio che se lo sai prima è meglio...

Tu tieni gli occhi aperti e fatti viva quando puoi sia con la segreteria che con l' ust.

Potresti anche chiedere quando si saprà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 2:48 pm

Mary T ha scritto:Gli organici nella mia provincia sono stati pubblicati sabato sera (perdenti posto e disponibilità). Non c'è traccia dei completamenti, invece. :-(

È vero che non c' è traccia dei completamenti; l' ho notato anch'io.  

Ma credo che i completamenti che dovevano uscire erano quelli dei neo trasferiti o dei perdenti posto.  

Tu non appartieni a questi due casi. Ecco perché secondo me la tua scuola di completamento non comparirà sul sito del provveditorato.  

In ogni caso, anche quelli che hanno avuto la sede di titolarità, come faranno a sapere la scuola di completamento che avrebbe dovuto uscire e che invece non è uscita?

È la stessa situazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Mary T Lun Lug 10, 2017 2:59 pm

rita 76 ha scritto:
Mary T ha scritto:Gli organici nella mia provincia sono stati pubblicati sabato sera (perdenti posto e disponibilità). Non c'è traccia dei completamenti, invece. :-(

È vero che non c' è traccia dei completamenti; l' ho notato anch'io.  

Ma credo che i completamenti che dovevano uscire erano quelli dei neo trasferiti o dei perdenti posto.  

Tu non appartieni a questi due casi. Ecco perché secondo me la tua scuola di completamento non comparirà sul sito del provveditorato.  

In ogni caso, anche quelli che hanno avuto la sede di titolarità, come faranno a sapere la scuola di completamento che avrebbe dovuto uscire e che invece non è uscita?

È la stessa situazione

Veramente io sono sul secondo grado, quindi nessuno sa ancora i risultati dei trasferimenti, che usciranno il 21.
Certo, è sicuramente come hai ipotizzato: finora hanno pubblicato solo le novità, quindi posti liberi per i pensionamenti e i perdenti posto. Alcune scuole risultano avere disponibilità intere, altre su cattedre esterne (ed anche qui non è specificato quale sia la scuola di completamento di queste cattedre). Non sarà che ancora devono mettere mano agli organici?
L'anno scorso, quando fu pubblicato l'organico di diritto, i bollettini uscirono già completi di tutte le informazioni.
Andrei direttamente all'USP se non fosse che hanno sospeso, come al solito, il ricevimento. Lo fanno sempre, nei periodi di intenso lavoro non ricevono il pubblico. L'anno scorso per due mesi lavorarono a porte chiuse e non c'era verso di essere ammessi. Appongono l'avviso che il ricevimento del pubblico è sospeso, lo pubblicano sul sito e hanno risolto.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 3:07 pm

Mary T ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Mary T ha scritto:Gli organici nella mia provincia sono stati pubblicati sabato sera (perdenti posto e disponibilità). Non c'è traccia dei completamenti, invece. :-(

È vero che non c' è traccia dei completamenti; l' ho notato anch'io.  

Ma credo che i completamenti che dovevano uscire erano quelli dei neo trasferiti o dei perdenti posto.  

Tu non appartieni a questi due casi. Ecco perché secondo me la tua scuola di completamento non comparirà sul sito del provveditorato.  

In ogni caso, anche quelli che hanno avuto la sede di titolarità, come faranno a sapere la scuola di completamento che avrebbe dovuto uscire e che invece non è uscita?

È la stessa situazione

Veramente io sono sul secondo grado, quindi nessuno sa ancora i risultati dei trasferimenti, che usciranno il 21.
Certo, è sicuramente come hai ipotizzato: finora hanno pubblicato solo le novità, quindi posti liberi per i pensionamenti e i perdenti posto. Alcune scuole risultano avere disponibilità intere, altre su cattedre esterne (ed anche qui non è specificato quale sia la scuola di completamento di queste cattedre). Non sarà che ancora devono mettere mano agli organici?
L'anno scorso, quando fu pubblicato l'organico di diritto, i bollettini uscirono già completi di tutte le informazioni.
Andrei direttamente all'USP se non fosse che hanno sospeso, come al solito, il ricevimento. Lo fanno sempre, nei periodi di intenso lavoro non ricevono il pubblico. L'anno scorso per due mesi lavorarono a porte chiuse e non c'era verso di essere ammessi. Appongono l'avviso che il ricevimento del pubblico è sospeso, lo pubblicano sul sito e hanno risolto.

A questo punto, visto che sei sul secondo grado, le possibilità sono due:

1) aspetti che escano i trasferimenti e poi puoi 'con certezza' muoverti di conseguenza

2) chiedere anche ora in provveditorato ma non escludo che ti dicano che se ne parla dopo i trasferimenti anche se, secondo me, a pochi giorni dai trasferimenti, dovrebbero già conoscere gli organici.

Perché loro li devono nel sistema per darli per i trasferimenti e la data ultima è stata un bel po di tempo fa.

Ricordo anch'io che gli anni scorsi uscivano anche le scuole di completamento (ma secondo me non nel tuo caso visto che non hai cambiato la sede di titolarità).

Ad una mia amica, qualche anno fa, nella stessa tua situazione lo ha comunicato la scuola di titolarità prima della fine dell' anno scolastico

Se non ricevono potresti provare a mandare una mail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Mary T Lun Lug 10, 2017 3:16 pm

rita 76 ha scritto:
Se non ricevono potresti provare a mandare una mail

Hai ragione, farò così. Grazie!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 3:21 pm

Mary T ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Se non ricevono potresti provare a mandare una mail

Hai ragione, farò così. Grazie!

Di niente! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!? Empty Re: Quando si sapranno le scuole di completamento delle COE?!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.