Istanze Online oggi 10/07/2017 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze Online oggi 10/07/2017 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze Online oggi 10/07/2017

+3
durbans2
gogentle
marcanto
7 partecipanti

Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Lun Lug 10, 2017 10:56 am

Istanze online oggi non e' accessibile, capita anche a voi  ???
Oppure succede solo a me!


Ultima modifica di marcanto il Lun Lug 10, 2017 6:46 pm - modificato 3 volte.
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da gogentle Lun Lug 10, 2017 10:58 am

Sì, lo dicevo in un altro post. Riesco ad accedere ma compare errore di sistema, riprovare in un secondo momento. Volendo cliccare in alto sul nome e cognome per uscire non me lo permette

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da durbans2 Lun Lug 10, 2017 11:00 am

Confermo errore di sistema.

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da emily1987 Lun Lug 10, 2017 11:19 am

Buongiorno a Tutti
Sono una docente precaria  della scuola secondaria di primo grado.
Quest'anno ho aggiornato la graduatoria di seconda fascia essendo  abilitata in lettere e specializzata sul sostegno.
Ho conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno lo scorso anno (luglio 2016) e l' ho notificato nella finestra temporale dello scorso agosto.
A giugno, in occasione dell' aggiornamento,  ho ridichiarato il titolo ai fini dell'attribuzione del punteggio (6 punti).
Mi chiama stamane la scuola presso cui ho presentato domanda di aggiornamento dicendomi che risulto già inserita con il titolo di specializzazione sostegno su istanze on line( presuppongo per la finestra temporale precedente) ma ciò che mi preoccupa è che non riescono ad inserire i sei punti relativi al sostegno, è come se il sistema ogni qualvolta  che provassero ad aggiornare inserendo i sei punti sul sostegno il sistema glieli rigettasse.
Sapreste indicarmi il perché di questa situazione? Potreste/sapreste consigliarmi a  chi rivolgermi per ovviare a questo problema?
Grazie per la disponibilità
Cordiali Saluti

emily1987

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Lun Lug 10, 2017 12:51 pm

gogentle ha scritto:Sì, lo dicevo in un altro post. Riesco ad accedere ma compare errore di sistema, riprovare in un secondo momento. Volendo cliccare in alto sul nome e cognome per uscire non me lo permette
Succede la stessa cosa anche a me. Magari aggiornano per il prossimo inserimento del modello B .....
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Cis Lun Lug 10, 2017 12:55 pm

IOL non funziona di nuovo

Cis

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Lun Lug 10, 2017 2:30 pm

Io non ho esperienze in merito ma credo che l'espressione "non funziona " non sia proprio dal caso....diciamo che è momentaneamente non disponibile per aggiornamenti. Io ho potuto verificarlo da questa mattina, qualcun altro può dire se la situazione persisteva anche da ieri o da prima ???
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da pluteo Lun Lug 10, 2017 2:50 pm

Sono entrata poco fa

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Lun Lug 10, 2017 2:59 pm

Dopo aver letto il tuo intervento, ho fatto il tentativo e sono entrato anche io.
Forse è stato risolto !
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Ospite Lun Lug 10, 2017 3:52 pm

emily1987 ha scritto:Buongiorno a Tutti
Sono una docente precaria  della scuola secondaria di primo grado.
Quest'anno ho aggiornato la graduatoria di seconda fascia essendo  abilitata in lettere e specializzata sul sostegno.
Ho conseguito il titolo di specializzazione sul sostegno lo scorso anno (luglio 2016) e l' ho notificato nella finestra temporale dello scorso agosto.
A giugno, in occasione dell' aggiornamento,  ho ridichiarato il titolo ai fini dell'attribuzione del punteggio (6 punti).
Mi chiama stamane la scuola presso cui ho presentato domanda di aggiornamento dicendomi che risulto già inserita con il titolo di specializzazione sostegno su istanze on line( presuppongo per la finestra temporale precedente) ma ciò che mi preoccupa è che non riescono ad inserire i sei punti relativi al sostegno, è come se il sistema ogni qualvolta  che provassero ad aggiornare inserendo i sei punti sul sostegno il sistema glieli rigettasse.
Sapreste indicarmi il perché di questa situazione? Potreste/sapreste consigliarmi a  chi rivolgermi per ovviare a questo problema?
Grazie per la disponibilità
Cordiali Saluti

Buongiorno emily1987.
Sono nella tua stessa situazione, solo scuola secondaria di II grado. Anche vari/e colleghi/e che ho sentito dicono che accade la stessa cosa, non riescono ad inserire i 6 punti.
Avevo posto la questione anche in un altro thread, mi pare finora senza risposta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Lun Lug 10, 2017 6:23 pm

emily1987 e Galadriel vi faccio notare

Ma perché non aprite una discussione ad-hoc, e magari con titolo più appropriato.
Non si comprende che l'oggetto di questa discussione è SI Istanze online MA in merito al suo provvisorio non funzionamento avvenuto oggi. E poi risolto
E mi sembra che la vostra problematica abbia (o possa avere) motivi differenti .....

Che senso ha "inquinare" una discussione con problemi non proprio attinenti come i vostri, ed in più con il rischio di NON ricevere le giuste risposte e le giuste attenzioni .

"Avevo posto la questione anche in un altro thread, mi pare finora senza risposta..." se come qui hai postato in discussione non affine al tuo problema......è ovvio che non ricevi risposte.
È controproducente rispetto ai vostri interessi, postare in discussioni non affini !!!!!!
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Ospite Mar Lug 11, 2017 7:08 am

Scusa marcanto, hai ragione.
In realtà non era in un thread " a caso", bensì in uno in cui un utente, che lavora in segreteria, rilevava altre varie disfunzioni, diciamo, del sistema: ne aggiungevo una in più.
Mi scuso per aver "inquinato", pratica che del resto mi pare comune sul forum (talvolta si passa agli Ufo...). Hai ragione, mi limitavo a rispondere ad un post che rilevava una questione già trattata.
Ma hai ragione sul fatto che difficilmente avrò risposta qui.
Chiudo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Mar Lug 11, 2017 9:35 am

Galadriel ha scritto:
Mi scuso per aver "inquinato", pratica che del resto mi pare comune sul forum (talvolta si passa agli Ufo...)  
Non occorre scusarsi!
Ora però non vorrei che passi il messaggio fasullo ......che dato che la discussione è stata da me aperta non voglio "inquinamenti" > non è questo il senso e la logica delle mie osservazioni.

AVEVO notato che in questo forum ognuno posta quello che gli pare e DOVE gli pare .....prescindendo dall'oggetto della discussione e dall'oggetto del proprio problema, a mio avviso NON è un atteggiamento oculato (intelligente) in quanto si rischia di non aver risposte.
Va bene che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma cosi facendo si generano solo confusioni

ANZI vorrei sensibilizzare in questo senso i moderatori affinché possano promulgare, ma anche vigilare per un atteggiamento/comportamento più DISCIPLINATO da parte di TUTTI i forumisti.
Sai la cosa è anche grottesca, per certi versi:
ossia dei soggetti deputati all'insegnamento, ossia degli "organi" che dovrebbero e vorrebbero dare disciplina aspirando ad insegnare ......sono LORO STESSI SCEVRI DI DISCIPLINA .......ma direi anche di senso pratico e di acume!
Ovviamente mi riferisco in termini oggettivi e non riferendomi a nessuno in particolare !!!


Galadriel ha scritto:
Hai ragione, mi limitavo a rispondere ad un post che rilevava una questione già trattata.
Ma hai ragione sul fatto che difficilmente avrò risposta qui.
Non è questione di aver ragione ......ma di senso pratico!
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Ospite Mar Lug 11, 2017 10:00 am

Credo di aver capito, infatti, che il tuo era un consiglio!
Ho aperto un altro thread. Qui la questione può trovar risposta solo per caso: magari ci sono altri utenti con le stesse difficoltà, ma non verrebbero mai a cercare in questo, che tratta - dal titolo - di ben altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Mar Lug 11, 2017 10:09 am

Galadriel ha scritto:Credo di aver capito, infatti, che il tuo era un consiglio!
Ho aperto un altro thread. Qui la questione può trovar risposta solo per caso: magari ci sono altri utenti con le stesse difficoltà, ma non verrebbero mai a cercare in questo, che tratta - dal titolo - di ben altro.
Perfetto
"Qui la questione può trovar risposta solo per caso" >>> hai centrato la questione!!!!
" magari ci sono altri utenti con le stesse difficoltà, ma non verrebbero mai a cercare in questo" >>> una discussione con lo stesso problema conduce a capitalizzare al massimo il risultato finale, che è quello della condivisione e risoluzione (speriamo) del problema.

Tu sei forumista con all'attivo (oggi) più di 910 messaggi, ed è strano che l'hai capito SOLO ora !!!!

Ma i moderatori dove sono .....perchè non sono loro a sensibilizzare e orientare tali "comportamenti" ????
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 11:23 am

I moderatori fanno quello che possono, dato il rapporto tra il loro numero, il tempo disponibile e il numero di post. Se vuoi dare una mano, non ci offendiamo di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Ospite Mar Lug 11, 2017 1:03 pm

marcanto ha scritto:
Galadriel ha scritto:Credo di aver capito, infatti, che il tuo era un consiglio!
Ho aperto un altro thread. Qui la questione può trovar risposta solo per caso: magari ci sono altri utenti con le stesse difficoltà, ma non verrebbero mai a cercare in questo, che tratta - dal titolo - di ben altro.
Perfetto
"Qui la questione può trovar risposta solo per caso" >>> hai centrato la questione!!!!
" magari ci sono altri utenti con le stesse difficoltà, ma non verrebbero mai a cercare in questo" >>> una discussione con lo stesso problema conduce a capitalizzare al massimo il risultato finale, che è quello della condivisione e risoluzione (speriamo) del problema.

Tu sei forumista con all'attivo (oggi) più di 910 messaggi, ed è strano che l'hai capito SOLO ora !!!!

Ma i moderatori dove sono .....perchè non sono loro a sensibilizzare e orientare tali "comportamenti" ????

Permettimi di dissentire solo su un punto: non occorre che tu presuma quello che altri hanno capito o non capito, e quando.
Mi è capitato pure di aprire thread specifici senza mezza risposta, e riceverla poi, per caso ne convengo, in commento ad altro...
Si fa quel che si può.
Perdonami ma non mi pare che l'intervento mio o della collega abbia disturbato così tanto da richiedere tutti sti grassetti e arcobaleni di colori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Mar Lug 11, 2017 4:13 pm

perfetto, continua pure a postare dove e come ti pare .....tanto non è un mio problema !!

Galadriel ha scritto: Perdonami ma non mi pare che l'intervento mio o della collega abbia disturbato così tanto da richiedere tutti sti grassetti e arcobaleni di colori.
Sarò pure libero di scrivere ad arcobaleno, no ……..
In merito all’espressione < disturbato > ti ricordo quello che avevo già anticipato

Ora però non vorrei che passi il messaggio fasullo ......che dato che la discussione è stata da me aperta non voglio "inquinamenti" > non è questo il senso e la logica delle mie osservazioni.

Vedo che non rammenti !


Ultima modifica di marcanto il Mar Lug 11, 2017 4:51 pm - modificato 2 volte.
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da marcanto Mar Lug 11, 2017 4:15 pm

Dec ha scritto:Se vuoi dare una mano, non ci offendiamo di certo.
dipende da se pagate -)
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Dec Mar Lug 11, 2017 7:18 pm

Non ci sperare:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Istanze Online oggi 10/07/2017 Empty Re: Istanze Online oggi 10/07/2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.