Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

+13
_Rosanna_
LadyRose
valed
arosita
Hoffnung2
francesco.tritto
massimo88
simone.zedda
sonia
Viviolì
Bio83
jamila82
durbans2
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Nonostante l'ho messo giusto il pdf che mi è arrivato nella mail contiene un ordine errato.
Che devo fare?

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:22 pm

francesco.tritto ha scritto:Inoltre andando a vedere la graduatoria provvisoria nei titoli di studio mi esce "Titolo di accesso: D - Modalita D" - "voto: 110/110 senza lode" , ma io essendo un docente tecnico / pratico ho solo il diploma con voto 100/100.. 110 è per le lauree , a qualche collega T/P esce anche così?

Ai fini del punteggio è lo stesso, quindi non preoccuparti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:23 pm

LadyRose ha scritto:Scusate io ho compilato il Modello B con la dicitura "GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia" - è quello giusto? Io visualizzo solo questo. Grazie.

Ormai ce n'è solo uno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:28 pm

ingridk ha scritto:La scuola capofila ci risulta la seconda anche se le avevo assegnato il n° 1.
Dovendo ricompilare, secondo voi posso mettere una superiore seguita da 16 medie e altre 3 superiori o le scuole superiori devono essere elencate una di seguito all'altra e poi tutte le medie?

L'ordine di medie e superiori è del tutto indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:29 pm

ninfeam ha scritto:Scusatemi, ma a parte la capofila, ha importanza l'ordine di preferenza delle altre?

Solo per chi si inserisce sia per la primaria (o l'infanzia) sia per la secondaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da losart Sab Lug 15, 2017 9:46 pm

Se volete basta annullare il modello presentato e rifarlo, aggiungendo di nuovo, nell'ordine, tutte le scuole prescelte.. alla fine spuntare tutte le scuole nell'ordine voluto. Insomma, on fate riferimento alla lista di scuole che trovate, ma aggiungete di nuovo a tale lista tutte le scuole.

losart

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO - Pagina 2 Empty Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.