Modello B manca classe di concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B manca classe di concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B manca classe di concorso

+8
princystellare_88
Suarim
SoniaM
damirk
Alessandra Tinti
Dec
Actarus21
serena91
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Ven Lug 14, 2017 7:18 pm

Ciao, sono riuscita ad accedere al modello b, però ho un problema. Ho fatto domanda di inserimento per due classi di concorso scuole superiori e scuole medie, ma quando vado a compilare il modello b, dopo la schermata delle informazioni personali, esce la schermata in cui chiede di spuntare le classi di concorso, il mio problema è che mi dà da spuntare solo una classe, quella delle scuole superiori, mentre quella delle medie non c'è.
Mi chiedo: bisogna compilare due modelli? Oppure la scuola ha sbagliato e non mi ha segnato anche l'altra classe?
Rileggendo la domanda cartacea presentata alla scuola capofila è tutto corretto e ci sono chiaramente le due classi di concorso.
C è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Grazie e buona serata.

serena91

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 14, 2017 9:21 pm

a me non risulta nessuna classe di concorso. Tu hai risolto?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Ven Lug 14, 2017 9:25 pm

no, continua a risultato una sola classe di concorso da ''spuntare''. Ho anche notato che se vado su ''altri servizi'' e su grad. istututo ect ect e clicco su visualizza graduatoria, mi da sempre e solo 1 classe e sopratutto non mi da punteggi di titolo, mi da 0. IMPOSSIBILE dato che ho dichiarato anche la lode.

serena91

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 14, 2017 9:44 pm

serena91 ha scritto:no, continua a risultato una sola classe di concorso da ''spuntare''. Ho anche notato che se vado su ''altri servizi'' e su grad. istututo ect ect e clicco su visualizza graduatoria, mi da sempre e solo 1 classe e sopratutto non mi da punteggi di titolo, mi da 0. IMPOSSIBILE dato che ho dichiarato anche la lode.
a me risultano le classi di concorso sul percorso che dici tu, compreso il punteggio. Però sul modello b non mi risultano le terze fascie
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Ven Lug 14, 2017 9:47 pm

Ma sei nuovo inserimento? Io si

serena91

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 14, 2017 9:49 pm

no, sono aggiornamento
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Ven Lug 14, 2017 9:52 pm

Ah ecco... comunque avrei potuto compilare già tutto, però manca il punteggio, le classi e inoltre la mail di istanze online è quella privata, mentre io in cartaceo ho dichiarato la pec. Quindi devo risolverr anche questa cosa... ma credo proprio che domani ci sarà il caos nelle scuole

serena91

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 3:26 am

serena91 ha scritto:Ciao, sono riuscita ad accedere al modello b, però ho un problema. Ho fatto domanda di inserimento per due classi di concorso scuole superiori e scuole medie, ma quando vado a compilare il modello b, dopo la schermata delle informazioni personali, esce la schermata in cui chiede di spuntare le classi di concorso, il mio problema è che mi dà da spuntare solo una classe, quella delle scuole superiori, mentre quella delle medie non c'è.
Mi chiedo: bisogna compilare due modelli? Oppure la scuola ha sbagliato e non mi ha segnato anche l'altra classe?
Rileggendo la domanda cartacea presentata alla scuola capofila è tutto corretto e ci sono chiaramente le due classi di concorso.
C è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Grazie e buona serata.

Due modelli B no di certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Alessandra Tinti Sab Lug 15, 2017 8:56 am

Anch'io come te Serena. Due domande, una per infanzia/primaria e una per diritto e mi.compare solo diritto....

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da damirk Sab Lug 15, 2017 8:59 am

serena91 ha scritto:Ciao, sono riuscita ad accedere al modello b, però ho un problema. Ho fatto domanda di inserimento per due classi di concorso scuole superiori e scuole medie, ma quando vado a compilare il modello b, dopo la schermata delle informazioni personali, esce la schermata in cui chiede di spuntare le classi di concorso, il mio problema è che mi dà da spuntare solo una classe, quella delle scuole superiori, mentre quella delle medie non c'è.
Mi chiedo: bisogna compilare due modelli? Oppure la scuola ha sbagliato e non mi ha segnato anche l'altra classe?
Rileggendo la domanda cartacea presentata alla scuola capofila è tutto corretto e ci sono chiaramente le due classi di concorso.
C è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Grazie e buona serata.

Eri a posto con i titoli dichiarati per quella cdc? Perché se non ti compare nel modello B non dovrebbe comparirti nel prospetto delle classi di concorso con il punteggio assegnato dal titolo di accesso.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Sab Lug 15, 2017 9:43 am

Non mi hanno assegnato alcun punteggio
E comunque le classi di cui parlo sono quelle di scienze motorie superiori e medie... mi dà solo da spuntare per le superiori... io credo proprio che la scuola abbia sbagliato..

serena91

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Alessandra Tinti Sab Lug 15, 2017 9:48 am

Si ha sbagliato. Chiama la scuola. Io ho appena chiamato

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Actarus21 Sab Lug 15, 2017 12:09 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Si ha sbagliato. Chiama la scuola. Io ho appena chiamato
e adesso vedi le classi di concorso nel modello b?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Sab Lug 15, 2017 12:24 pm

Ho chiamato la scuola, mi hanno detto che per ora hanno solo inserito le informazioni importanti, tra 2 3 giorni devo rincontrollare la pagina perchè ora le segreterie inizieranno a inserire tutte le informazioni specifiche. Quindi non dobbiamo preoccuparci.

serena91

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Alessandra Tinti Sab Lug 15, 2017 1:07 pm

Mi hanno corretto modello B e inserito classi che mancavano. Per i punteggi mi hanno detto che Hanna tempo fino al 24 per inserirli.
Però non volevo compilare modello B con 2 classi mancanti

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da SoniaM Lun Lug 17, 2017 2:48 pm

precario21 ha scritto:a me non risulta nessuna classe di concorso. Tu hai risolto?

Ciao Precario21, anche io ho il tuo stesso problema, come hai risolto?

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da SoniaM Lun Lug 17, 2017 2:50 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Mi hanno corretto modello B e inserito classi che mancavano. Per i punteggi mi hanno detto che Hanna tempo fino al 24 per inserirli.
Però non volevo compilare modello B con 2 classi mancanti

A me la scuola ha detto di aver inserito tutto correttamente e che a loro risultano le mie due classi di concorso, eppure a me nel Modello B continuano a non comparire

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 17, 2017 2:58 pm

Puoi andare direttamente in segreteria? Dovrebbero comparire...e su istanze on line, graduatorie cosa ti appare?

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da SoniaM Lun Lug 17, 2017 3:03 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Puoi andare direttamente in segreteria? Dovrebbero comparire...e su istanze on line, graduatorie cosa ti appare?

Sono stata direttamente in segreteria questa mattina e la segretaria mi ha fatto vedere anche la stampa dell'inserimento avvenuto correttamente con entrambe la classi di concorso. Nella sezione graduatorie compaiono ma quando apro il modello B non me ne compare nessuna e non mi fa inoltrare la domanda perché non ho selezionato le classi di concorso d'interesse.

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 17, 2017 3:15 pm

Aspetta un giorno o due e vedi se compaiono. Altrimenti torna in segreteria

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da SoniaM Lun Lug 17, 2017 3:16 pm

Alessandra Tinti ha scritto:Aspetta un giorno o due e vedi se compaiono. Altrimenti torna in segreteria

Ok ti ringrazio.

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Suarim Lun Lug 17, 2017 3:20 pm

precario21 ha scritto:
serena91 ha scritto:no, continua a risultato una sola classe di concorso da ''spuntare''. Ho anche notato che se vado su ''altri servizi'' e su grad. istututo ect ect e clicco su visualizza graduatoria, mi da sempre e solo 1 classe e sopratutto non mi da punteggi di titolo, mi da 0. IMPOSSIBILE dato che ho dichiarato anche la lode.
a me risultano le classi di concorso sul percorso che dici tu, compreso il punteggio. Però sul modello b non mi risultano le terze fascie
A me non risulta la II fascia. Che devo fare?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Actarus21 Lun Lug 17, 2017 8:06 pm

Anni ha scritto:
Alessandra Tinti ha scritto:Puoi andare direttamente in segreteria? Dovrebbero comparire...e su istanze on line, graduatorie cosa ti appare?

Sono stata direttamente in segreteria questa mattina e la segretaria mi ha fatto vedere anche la stampa dell'inserimento avvenuto correttamente con entrambe la classi di concorso. Nella sezione graduatorie compaiono ma quando apro il modello B non me ne compare nessuna e non mi fa inoltrare la domanda perché non ho selezionato le classi di concorso d'interesse.
In prima fascia sei con riserva o a pieno titolo?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da SoniaM Lun Lug 17, 2017 8:13 pm

In prima fascia sono inserita a pieno titolo

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 17, 2017 8:19 pm

Sarà per questo forse?

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.