Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori punteggio segreteria

+67
spina83
elena.marino
_Rosanna_
eleven
minny
LauraCar76
daniela gaetani
Caticati
L'ALTRO POLO
Maria1988
luisa78
francy50
simone.zedda
Cosmo88
Hoffnung2
baustelle
Roger1
esterm
deutschklar
dalil
sos83
Milazzo
mordekayn
tecnologo alim
beatricedv
mariella59
arcipippo
usermarco
anto1960
Matte#91
Curry
ivanmanzoni
X-Ray
sonia
esperidi241
scuola17
terzafascia
gugu
stella9
brancasalvo
annaVG
vinco
Jazz328
lain
MissMarple
Dec
damirk
likimba
michetta
Alessandra Tinti
Vidoc
valefilo83
patty20
schippy
magodiafano
VITAK
Giosef84
Ioandromeda
Αρης
MARINELLAELVIRA
scilla
licoride
life01
elena.rubini
Garamond
ORION1983
Poll_on
71 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da MARINELLAELVIRA Ven Lug 14, 2017 11:45 pm

Se hanno sbagliato il conteggio dei titoli si può sempre reclamare per aggiornarli credo ma se hanno sbagliato la classe di concorso non si può compilare il modello b .

MARINELLAELVIRA

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 11:51 pm

Anche io lo vedo verde.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Sab Lug 15, 2017 12:23 am

MARINELLAELVIRA ha scritto:Se hanno sbagliato il conteggio dei titoli si può sempre reclamare per aggiornarli credo ma  se hanno sbagliato la classe di concorso  non si può compilare il modello b .
Il fatto è che avevo già dichiarato il titolo nello scorso triennio, loro non dovevano fare altro che aggiornare, quindi non so se adesso si può rettificare come fosse uno sbaglio dovuto a un nuovo inserimento...

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Giosef84 Sab Lug 15, 2017 12:24 am

Anche a me hanno sbagliato i punteggi, non si capisce che caos abbiano combinato. I punteggi di precedente inclusione sono sbagliati ed anche a me come servizio mi dà questa A057 (boh! Anche io servizio prestato nella A022 ex a043). Ho preparato reclamo scritto con le correzioni da fare. Una domanda, ma i 3 punti del concorso superato vanno assegnati ad una sola classe di concorso di abilitazione a scelta o vale per entrambe (nel mio caso a022 e a012)?

Giosef84

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da VITAK Sab Lug 15, 2017 12:44 am

Giosef84 ha scritto:Anche a me hanno sbagliato i punteggi, non si capisce che caos abbiano combinato. I punteggi di precedente inclusione sono sbagliati ed anche a me come servizio mi dà questa A057 (boh! Anche io servizio prestato nella A022 ex a043). Ho preparato reclamo scritto con le correzioni da fare. Una domanda, ma i 3 punti del concorso superato vanno assegnati ad una sola classe di concorso di abilitazione a scelta o vale per entrambe (nel mio caso a022 e a012)?

A me li hanno caricati su entrambe, anche se io avevo indicato la cdc su cui caricare i 3 punti. Un altro utente mi ha confermato che è corretto così.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Giosef84 Sab Lug 15, 2017 12:49 am

VITAK ha scritto:
Giosef84 ha scritto:Anche a me hanno sbagliato i punteggi, non si capisce che caos abbiano combinato. I punteggi di precedente inclusione sono sbagliati ed anche a me come servizio mi dà questa A057 (boh! Anche io servizio prestato nella A022 ex a043). Ho preparato reclamo scritto con le correzioni da fare. Una domanda, ma i 3 punti del concorso superato vanno assegnati ad una sola classe di concorso di abilitazione a scelta o vale per entrambe (nel mio caso a022 e a012)?

A me li hanno caricati su entrambe, anche se io avevo indicato la cdc su cui caricare i 3 punti. Un altro utente mi ha confermato che è corretto così.

Ok, grazie

Giosef84

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da magodiafano Sab Lug 15, 2017 3:07 am

A me invece non hanno considerato i titoli informatici e il master nella CDC dove insegno e in cui devo lavorare per raggiungere i 3 anni, ma nel contempo mi hanno dato nuovamente il punteggio del titolo di accesso (erroneamente senza lode) in altre CDC.
Quindi devo per forza segnalare il problema; ma vorrei sapere cosa potrebbe succedere se finisco in graduatoria con i punti in più che mi ha dato la segreteria.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da magodiafano Sab Lug 15, 2017 3:08 am

A me invece non hanno considerato i titoli informatici e il master nella CDC dove insegno, ma nel contempo mi hanno dato nuovamente il punteggio del titolo di accesso (erroneamente senza lode) in altre CDC.
Quindi devo per forza segnalare il problema; ma vorrei sapere cosa potrebbe succedere se finissi in graduatoria con più punti di quelli che mi spettano e che la segreteria mi ha dato per errore.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ioandromeda Sab Lug 15, 2017 9:25 am

Scusate ho bisogno di aiuto per correzione punteggi: il reclamo scritto si può mandare per email o per fax? Quale la procedura migliore? Grazie

Ioandromeda

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 9:26 am

Ioandromeda ha scritto:Scusate ho bisogno di aiuto per correzione punteggi: il reclamo scritto si può mandare per email o per fax? Quale la procedura migliore? Grazie

Meglio per email e se la posta elettronica è certificata tanto di guadagnato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da schippy Sab Lug 15, 2017 10:48 am

Quanti errori!!! Cheppallleeeeeeee

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da patty20 Sab Lug 15, 2017 10:52 am

A me risultano solo i vecchi punteggi.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da valefilo83 Sab Lug 15, 2017 10:54 am

Riporto le parole che ho trovato su un post di un social: "A tutti coloro con punteggio e servizi errati TRANQUILLI!!!! Le scuole che avevano tante domande da inserire è stata data la possibilità di inserire solo alcuni servizi in modo da poter essere anagraficamente inserite in modo tale da poter compilare ALLEGATO B! Il vostro punteggio e naturalmente tutti i servizi saranno inseriti entro il 25 luglio..."
Potrebbe avere senso anche se non ne ho la certezza.
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da VITAK Sab Lug 15, 2017 11:00 am

valefilo83 ha scritto:Riporto le parole che ho trovato su un post di un social: "A tutti coloro con punteggio e servizi errati TRANQUILLI!!!! Le scuole che avevano tante domande da inserire è stata data la possibilità di inserire solo alcuni servizi in modo da poter essere anagraficamente inserite in modo tale da poter compilare ALLEGATO B! Il vostro punteggio e naturalmente tutti i servizi saranno inseriti entro il 25 luglio..."
Potrebbe avere senso anche se non ne ho la certezza.

Il problema é che ho letto più di un utente con il servizio dal 1 febbraio agli scrutini che gli è stato valutato 10 anziché 12. Poi sicuramente le segreterie hanno tempo fino al 25 per completare la situazione, ma é normale che gli interessati si mobilitino per risolvere i problemi ed evitare ricorsi

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da valefilo83 Sab Lug 15, 2017 11:04 am

VITAK ha scritto:
valefilo83 ha scritto:Riporto le parole che ho trovato su un post di un social: "A tutti coloro con punteggio e servizi errati TRANQUILLI!!!! Le scuole che avevano tante domande da inserire è stata data la possibilità di inserire solo alcuni servizi in modo da poter essere anagraficamente inserite in modo tale da poter compilare ALLEGATO B! Il vostro punteggio e naturalmente tutti i servizi saranno inseriti entro il 25 luglio..."
Potrebbe avere senso anche se non ne ho la certezza.

Il problema é che ho letto più di un utente con il servizio dal 1 febbraio agli scrutini che gli è stato valutato 10 anziché 12. Poi sicuramente le segreterie hanno tempo fino al 25 per completare la situazione, ma é normale che gli interessati si mobilitino per risolvere i problemi ed evitare ricorsi


Certo non stavo criticando...anch'io non riuscirei ad essere tranquilla
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da life01 Sab Lug 15, 2017 11:23 am

rita 76 ha scritto:
life01 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
life01 ha scritto:Scusate, ma dove si puo vedere il punteggio?

Se non lo vedi non ti spaventare perché tante scuole hanno caricato le domande ma per mancanza di tempo non hanno calcolato il punteggio che dovresti vedere in IOL

Ma viene visualizzato tramite l'istanza del modello B o tramite altra procedura informatica?

Quando tu entri in IOL a compilare il modello B ti dovrebbero uscire le cdc da te richieste con il punteggio.

Se questo non succede vuol dire che la segreteria della scuola capofila ha inserito la tua domanda ma non ha finito il suo lavoro.

Nell'istanza per la compilazione del modello B non mi esce il punteggio a fianco delle c.d.c.
Comunque l'ho trovato selezionando in istanze on line
-Altri servizi
-Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale Docente
-Anno 201718
-Visualizzazione graduatorie

life01

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 11:30 am

life01 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
life01 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
life01 ha scritto:Scusate, ma dove si puo vedere il punteggio?

Se non lo vedi non ti spaventare perché tante scuole hanno caricato le domande ma per mancanza di tempo non hanno calcolato il punteggio che dovresti vedere in IOL

Ma viene visualizzato tramite l'istanza del modello B o tramite altra procedura informatica?

Quando tu entri in IOL a compilare il modello B ti dovrebbero uscire le cdc da te richieste con il punteggio.

Se questo non succede vuol dire che la segreteria della scuola capofila ha inserito la tua domanda ma non ha finito il suo lavoro.

Nell'istanza per la compilazione del modello B non mi esce il punteggio a fianco delle c.d.c.
Comunque l'ho trovato selezionando in istanze on line
-Altri servizi
-Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale Docente
-Anno 201718
-Visualizzazione graduatorie

Ed allora vuol dire che non l' hanno ancora calcolato.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 11:32 am

Il mio è ancora grigio.
Ed è sbagliato tutto: la valutazione dei titoli (sembra che manchino i 6 punti della specializzazione sos e non abbiano ricalcolato l'ecdl, ma il dettaglio dei titoli non è disponibile); mancano tutti e 3 gli anni di servizio.
Ma aspetto ancora qualche giorno a farmi viva, hanno tempo fino al 25 e poi non sono sicura che non siano problemi di sistema...
Certo che... uff.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Vidoc Sab Lug 15, 2017 11:43 am

A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 11:49 am

Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Vidoc Sab Lug 15, 2017 11:55 am

rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.  

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

tramite mail?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 12:07 pm

Simone_P ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Simone_P ha scritto:A me nei titoli si sono scordati di riconfermare il punteggio di un Master per due cdc di laboratorio (che nelle precedenti graduatorie mi avevano assegnato). Dite che verrà ricontrollato tutto entro il 25 luglio o è meglio che intanto uno chiama e fa notare l'errore?
Tutto il resto dei titoli che hanno inserito è corretto, quindi non vorrei che fosse proprio una svista per quelle cdc.

Non ti conviene chiamare; ti conviene metterlo per iscritto.  

E non sottovalutare le "sviste"; meglio correre subito ai ripari

tramite mail?

Sì e se hai la posta elettronica certificata è meglio altrimenti utilizzi quella ordinaria

Io sconsiglio il fax; non si sa mai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Sab Lug 15, 2017 1:08 pm

Una domanda: il punteggio massimo del titolo di accesso (laurea con lode) è 33? Perché in tal caso, anche se c'è scritto "senza lode" dovrebbero averla calcolata comunque... Se non sbaglio senza la lode il punteggio dovrebbe essere 29.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Vidoc Sab Lug 15, 2017 1:17 pm

Poll_on ha scritto:Una domanda: il punteggio massimo del titolo di accesso (laurea con lode) è 33? Perché in tal caso, anche se c'è scritto "senza lode" dovrebbero averla calcolata comunque... Se non sbaglio senza la lode il punteggio dovrebbe essere 29.

sì esatto: 30 e lode sono 33 punti di partenza (la lode vale +4 punti aggiuntivi)


Ultima modifica di Simone_P il Sab Lug 15, 2017 1:22 pm - modificato 1 volta.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Alessandra Tinti Sab Lug 15, 2017 1:21 pm

A me hanno detto che non importa il colore, verde o grigio, ma che per i punteggi hanno tempo fino al 24 per calcolarli. Hanno inserito i dati per permetterci di compilare modello B, ma loro andranno avamti a lavorare sulle domande. Questo è quello che mi hanno riferito in segreteria. Speriamo bene!

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 2 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.