CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE

2 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Empty CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE

Messaggio Da Stefano C.D. Sab Lug 15, 2017 2:49 pm

Il ccni sulle assegnazioni prevede che la  precedenza L.104 genitore  è  riconosciuta  a  condizione  che  si  indichi  almeno  una  scuola  del  comune  di assistenza  prima  di  indicare  preferenze  relative  ad  altri  comuni. Parimenti  non si ha  diritto alla suddetta precedenza qualora si richieda l’assegnazione provvisoria per altro familiare che abbia eletto il domicilio in comune diverso dall’assistito.
Se il comune di residenza che corrisponde a quello di assistenza risulta nei bollettini e su istanze "sede non esprimibile" quale istituzione va scelta nella prima preferenza per non perdere la precedenza???
Grazie a chi risponderà con certezza.

Stefano C.D.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Empty Re: CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE

Messaggio Da filorob Sab Lug 15, 2017 6:59 pm

Credo comune viciniore (che trovi nella tabella di viciniorità) dove ci sono istituzioni richiedibili per il tua classe di concorso.

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Empty Speriamo bene

Messaggio Da Stefano C.D. Sab Lug 15, 2017 7:07 pm

filorob ha scritto:Credo comune viciniore (che trovi nella tabella di viciniorità) dove ci sono istituzioni richiedibili per il tua classe di concorso.

Grazie, lo penso anche io ma volevo una certezza. Sto controllando se nel contratto e nei riferimenti trovo traccia, non posso sbagliare. Lalla, Giovanna o Paolo ci siete?

Stefano C.D.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Empty Re: CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE

Messaggio Da filorob Sab Lug 15, 2017 8:30 pm

Stefano C.D. ha scritto:
filorob ha scritto:Credo comune viciniore (che trovi nella tabella di viciniorità) dove ci sono istituzioni richiedibili per il tua classe di concorso.

Grazie, lo penso anche io ma volevo una certezza. Sto controllando se nel contratto e nei riferimenti trovo traccia, non posso sbagliare. Lalla, Giovanna o Paolo ci siete?

Art. 7 comma 10 del CCNN. 
Io mi pongo ulteriore domanda, abbiamo capito che bisogna indicare tutte le scuole del comune di ricongiungimento, se ce ne sono poche posso procedere ad inserire quelle di altri comuni che ricadono in ambiti diversi rispetto a quello che contiene il comune di ricongiungimento, o sono vincolata all'ambito? Non mi pare che questa seconda opzione (per me terribile) sia indicata....o no?

filorob

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE Empty Re: CHIARIMENTI HELP: Assegnazione - Comune di assistenza (L.104) NON ESPRIMIBILE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.