Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

+2
Dec
Hoffnung2
6 partecipanti

Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Lug 16, 2017 11:51 pm

Succede a qualcuno? Come avete risolto? Se rifaccio tutto da capo è regolare?
Help sono impanicata.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:06 am

Certo. Puoi annullare tutto e rifare quante volte vuoi. Sicura che non ti attivi ad un altro indirizzo, che non sia finita nello spam...?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Pie83 Lun Lug 17, 2017 9:01 am

Salve, scusate se per caso qualcuno aveva già posto il problema.. Ho compilato il modello B, ho ricevuto mail di conferma e sull'archivio 2017 risulta che ho inviato il modello. Se vado però sulla pagina personale della graduatoria di istituto mi risulta la scuola capofila e il nuovostro punteggio, ma del modello B con elenco delle scuole e relativo numero di graduatoria non c'è traccia. È normale? Deve passare un po' di tempo o il mio invio non è andato a buon fine? Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.

Pie83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:22 pm

Penso che sia normale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Lug 17, 2017 2:39 pm

Dec ha scritto:Certo. Puoi annullare tutto e rifare quante volte vuoi. Sicura che non ti attivi ad un altro indirizzo, che non sia finita nello spam...?
Nella PEC e in quella personale non c'è.
Dal cel non riesco ad accedere al link di @istruzione.it
Non sarebbe il sito del miur?
Per annullare devo schiacciare 'annulla' o 'modifica'?
Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 2:46 pm

In genere il pdf arriva all'indirizzo @istruzione.it

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 2:58 pm

Hoffnung2 ha scritto:
Dec ha scritto:Certo. Puoi annullare tutto e rifare quante volte vuoi. Sicura che non ti attivi ad un altro indirizzo, che non sia finita nello spam...?
Nella PEC e in quella personale non c'è.
Dal cel non riesco ad accedere al link di @istruzione.it
Non sarebbe il sito del miur?
Per annullare devo schiacciare 'annulla' o 'modifica'?
Grazie

Non c'è il tasto modifica....se vuoi fare un nuovo inoltro devi per forza cancellare l'istanza presentata e ripresentarne un'altra...tornando a compilare tutto.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Lug 18, 2017 1:13 am

Avevate ragione, era su istruzione.it. Ma io nel modello cartaceo ho indicato mail personale e pec. Perché me la mandano.su un terzo indirizzo? Dove arriveranno le convocazioni?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Lug 18, 2017 7:51 am

Hoffnung2 ha scritto:Avevate ragione, era su istruzione.it. Ma io nel modello cartaceo ho indicato mail personale e pec. Perché me la mandano.su un terzo indirizzo? Dove arriveranno le convocazioni?

Ciao Hoffnung, purtroppo se hai attivato la mail di istruzione.it ti toccherà controllare anche quella di continuo, perché spesso le scuole mandano lì le comunicazioni. Anche se non l'hai indicata nella domanda a loro risulta a sistema e dovrai tenerla costantemente d'occhio. Come dicevo in altra discussione, lo scorso anno ad alcuni miei colleghi fu cancellata la domanda di partecipazione al concorso (non sapevano che in quel caso il sistema interpretava la riapertura dell'applicazione come un tentativo di modifica) e non si accorsero di nulla poiché la relativa mail di notifica fu loro spedita sulla casella di istruzione.it, che loro non controllavano quotidianamente. E si sono giocati il concorso.
Per questo personalmente non l'ho mai attivata... per avere una fonte di ansia e impazzimento in meno.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Lug 18, 2017 2:45 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:Avevate ragione, era su istruzione.it. Ma io nel modello cartaceo ho indicato mail personale e pec. Perché me la mandano.su un terzo indirizzo? Dove arriveranno le convocazioni?

Ciao Hoffnung, purtroppo se hai attivato la mail di istruzione.it ti toccherà controllare anche quella di continuo, perché spesso le scuole mandano lì le comunicazioni. Anche se non l'hai indicata nella domanda a loro risulta a sistema e dovrai tenerla costantemente d'occhio. Come dicevo in altra discussione, lo scorso anno ad alcuni miei colleghi fu cancellata la domanda di partecipazione al concorso (non sapevano che in quel caso il sistema interpretava la riapertura dell'applicazione come un tentativo di modifica) e non si accorsero di nulla poiché la relativa mail di notifica fu loro spedita sulla casella di istruzione.it, che loro non controllavano quotidianamente. E si sono giocati il concorso.
Per questo personalmente non l'ho mai attivata... per avere una fonte di ansia e impazzimento in meno.

Infatti non volevo attivarla, ma la scuola di allora ci ha obbligati, in quanto necessaria per una pratica inps. Avrei evitato anche io.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio. Empty Re: Non mi arriva mail di conferma, pur avendo la domanda in archivio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.