Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

+5
savsav
lain
CarloCT
Dec
Giovanni Mazzarella
9 partecipanti

Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da Giovanni Mazzarella Lun Lug 17, 2017 10:42 am

La cosa potrebbe apparire stupida, ma ne scrivo. All'atto della creazione del pdf .relativo al modello B, il mio indirizzo e-mail appare troncato. Mi sono dato la seguente spiegazione: il numero di caselle previsto nel pdf è sempre lo stesso, cioè 27. Dunque, gli indirizzi di posta elettronica composti da un numero di caratteri maggiore di 27, appaiono troncati. A questo punto la domanda è la seguente: che voi sappiate, la segreteria delle scuole ricevono il pdf oppure i dati così come sono nella schermata di Istanze On Line prima della creazione del pdf?

Giovanni Mazzarella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:33 pm

Operano sul SIDI, non sul pdf, quindi non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da CarloCT Lun Lug 17, 2017 6:12 pm

Grazie per la risposta!
Giovanni

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da lain Lun Lug 17, 2017 9:49 pm

e se nel modello B schermata iniziale non compare indirizzo di PEC??? tUTTI GLI ALTRI DATI SONO CORRETTI...MI DEVO PREOCCUPARE?
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da savsav Lun Lug 17, 2017 10:19 pm

lain ha scritto:e se nel modello B schermata iniziale non compare indirizzo di PEC??? tUTTI GLI ALTRI DATI SONO CORRETTI...MI DEVO PREOCCUPARE?

Anche a me la stessa cosa, l'ho compilato ieri e appariva nel pdf mail istituzionale (@istruzione.it) e pec, non mail privata (pur avendola inserita).
Questa sera l'ho ricompilato e trovo solo mail istituzionale..........mail pec e privata sono inserite correttamente in iol....

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da mariapaola88 Lun Lug 17, 2017 10:28 pm

Ciao ragazzi, a me appare troncato l'indirizzo email, supera i 27 caratteri. Poi e' troncato anche il mio indirizzo di residenza sempre perché superiore ai limiti consentiti.
Questo solo nel PDF. Ho paura che non vada bene lasciarlo così. Non ci sono soluzioni?
Comunque le scuole leggono i dati corretti?
Grazie mille

mariapaola88

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 10:57 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da Jazz328 Lun Lug 17, 2017 11:32 pm

Anche io ho l'indirizzo troncato. Lo spazio era insufficiente anche quando ho compilato il modello B, infatti avevo continuato a scrivere fuori dalle caselle.
Nella mia pagina personale però vedo che nei miei dati è presente anche l'indirizzo e-mail completo, quindi non mi preoccupo.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da gabriellade Lun Lug 17, 2017 11:36 pm

io ho scritto nelle caselle, ne avanzavano pure.
Come te, però, ho controllato in quella pagina, da graduatorie, ed è giusto

gabriellade

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da gabriellade Lun Lug 17, 2017 11:37 pm

Ci sono molti bug ... siamo pure tanti: 700.000 leggevo
L'importante è che si possano risolvere tutti in tempo utile

gabriellade

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 11:39 pm

La mail la vedono dal sistema non dal pdf.
Se siete riusciti a fare l'inoltro, io vi consigli di non farne altri.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da gabriellade Mer Lug 19, 2017 11:59 am

ok. Grazie Bio83

gabriellade

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail Empty Re: Modello B: spazio insufficiente per indirizzo e-mail

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.