Allegati B : conteggio anno di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati B : conteggio anno di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati B : conteggio anno di servizio

+2
Dec
AirSac
6 partecipanti

Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da AirSac Lun Lug 17, 2017 5:22 pm

buongiorno a tutti,
nell'anno appena trascorso (as 2016/2017) con una MAD ho insegnato nella classe A047 per tutto l'anno.

Ora ho presentato domanda per essere inserito per la prima volta in terza fascia (nuovo inserimento).

L'anno di servizio appena svolto, mi viene già conteggiato (come 12 punti) , vero ?

Se sì, per tutte le altre classi (dove non ho insegnato) deve essere considerato 6 punti, giusto ?

Grazie a tutti.

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 5:31 pm

Sì, in III fascia è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da AirSac Lun Lug 17, 2017 5:34 pm

Grazie mille.

Perchè oggi stavo guardando i punteggi di inserimento e in nessuna delle mie classi di insegnamento (sia insegnata, che non insegnata) la scuola NON mi ha conteggiato l'anno appena trascorso.

Domani chiamo la scuola e faccio verificare.

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da AirSac Lun Lug 17, 2017 10:59 pm

Scusami Dec..ma un mio collega mi ha fatto venire un dubbio.

Io avevo capito che se quest'anno avevo insegnato nella classe (invento) A01, mi sarebbero stati attribuiti 12 punti in classe A01, mentre nelle altre classi indicate (ma nelle quali non ho insegnato) il punteggio riconosciuto sarebbe la metà , cioè 6 punti.

Quindi, nelle mie classi, dovrei avere in contemporanea :
A01 - 12 punti (materia insegnata)
A02 - 6 punti (non insegnata)
A03 - 6 punti (non insegnata)

Il mio collega stasera sosteneva che mi vengono dati solo 12 punti nella classe insegnata e 0 nelle altre materie (o se voglio..posso decidere di non assegnare i 12 punti in A01, ma farne 6 in A02 e 6 in A03, rimanendo però a 0 in A01).

Quale ipotesi è quella corretta ?

Grazie in anticipo.

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 11:07 pm

La tua per la III fascia Gi, quella del collega per la II fascia (però 6 punti solo in una delle due, non in entrambe).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da AirSac Lun Lug 17, 2017 11:09 pm

No no..sto sempre parlando di inserimento nella III fascia..non in II.

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 11:11 pm

Tu sì, ma il collega forse parlava della II fascia o delle Gae o ha semplicemente frainteso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da AirSac Lun Lug 17, 2017 11:13 pm

Ah..ok. Perfetto.

Quindi io in III valuto come ti ho detto allora, giusto ?

Nelle mie classi devo avere in contemporanea :
A01 - 12 punti (materia insegnata)
A02 - 6 punti (non insegnata)
A03 - 6 punti (non insegnata)

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 11:14 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da AirSac Lun Lug 17, 2017 11:16 pm

Grazie mille. Scusa per le domande insistenti ma nella scuola dove ho presentato domanda hanno sbagliato ad attribuirmi i punti e volevo essere certo prima di chiamarli, domani.

Grazie ancora.

AirSac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da fortuna_ita Gio Lug 27, 2017 4:40 pm

Gentile Moderatore,
dalla nota MIUR n.7526 del 24 luglio 2014 (punto n.11) "Il servizio con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di 180 giorni, oppure se il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ovvero fino al termine delle attività nella scuola dell’infanzia." Quindi il punteggio è 12 punti.
Ai fini del calcolo dei giorni di servizio, corrispondono a 180 giorni oppure agli effettivi giorni di calendario? Grazie

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da eleven Gio Lug 27, 2017 6:14 pm

Tutti i giorni compresi tra il primo e l'ultimo del contratto (o dei contratti, se più di uno). Festività incluse.

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da scuola17 Lun Ago 14, 2017 2:45 pm

Per moderatori o per gente informata.
Una domanda. Nel calcolo del punteggio non mi hanno considerato 5 giorni che però sono ininfluenti al calcolo del servizio, il punteggio finale non cambia. La mia domanda è: devo segnalare (ho già inviato un paio di comunicazioni) ancora o oppure evito visto che non cambia la sostanza?
Altra domanda: se non mi calcolano ora questi 5 giorni, un domani se vorrò considerarli per il calcolo dei 3 anni di servizio per accedere, ad esempio, al fit lo potrò fare oppure no?
P.S. E' possibile che in segreteria non abbiano considerato questi 5 giorni per il fatto che non contribuiscono a dare punteggio ulteriore?

scuola17

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da alemed Lun Ago 14, 2017 4:36 pm

scuola17 ha scritto:Per moderatori o per gente informata.
Una domanda. Nel calcolo del punteggio non mi hanno considerato 5 giorni che però sono ininfluenti al calcolo del servizio, il punteggio finale non cambia. La mia domanda è: devo segnalare (ho già inviato un paio di comunicazioni) ancora o oppure evito visto che non cambia la sostanza?
Altra domanda: se non mi calcolano ora questi 5 giorni, un domani se vorrò considerarli per il calcolo dei 3 anni di servizio per accedere, ad esempio, al fit lo potrò fare oppure no?
P.S. E' possibile che in segreteria non abbiano considerato questi 5 giorni per il fatto che non contribuiscono a dare punteggio ulteriore?

Anche a me non hanno calcolato alcuni giorni. Ciò che mi domando è: valgono i dati inseriti in piattaforma, o il contratto rilasciato anche in forma cartacea? E ancora, presupposto che nella sezione "Contratti on line" le date invece sono giuste, quindi torniamo alla "piattaforma", in base a cosa dobbiamo regolarci?
In altre parole, se la piattaforma alla voce "contratti" riporta le date coerenti, ma la segreteria ha commesso un errore magari nella digitazione, è giusto dare priorità al contratto online e a quello cartaceo?
Comunque anche io chiamerò la segreteria.

A proposito di errori. A tutti compaiono anche gli altri titoli presentati, seconde lauree, master ecc.? Nel mio caso, nella sezione apposita compare solo il titolo di accesso, tuttavia ne ho presentati anche altri. In questo caso devo farlo presente alla segreteria o è un bug?
alemed
alemed

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 9:49 pm

scuola17 ha scritto:Per moderatori o per gente informata.
Una domanda. Nel calcolo del punteggio non mi hanno considerato 5 giorni che però sono ininfluenti al calcolo del servizio, il punteggio finale non cambia. La mia domanda è: devo segnalare (ho già inviato un paio di comunicazioni) ancora o oppure evito visto che non cambia la sostanza?
Altra domanda: se non mi calcolano ora questi 5 giorni, un domani se vorrò considerarli per il calcolo dei 3 anni di servizio per accedere, ad esempio, al fit lo potrò fare oppure no?
P.S. E' possibile che in segreteria non abbiano considerato questi 5 giorni per il fatto che non contribuiscono a dare punteggio ulteriore?

Lascia stare. Non cambia niente.
Ma certo. Le Gi non c'entrano nulla con l'iscrizione al FIT.
Non so perché non li abbiano considerati e non perderei tempo a chiedermelo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 9:51 pm

alemed ha scritto:
scuola17 ha scritto:Per moderatori o per gente informata.
Una domanda. Nel calcolo del punteggio non mi hanno considerato 5 giorni che però sono ininfluenti al calcolo del servizio, il punteggio finale non cambia. La mia domanda è: devo segnalare (ho già inviato un paio di comunicazioni) ancora o oppure evito visto che non cambia la sostanza?
Altra domanda: se non mi calcolano ora questi 5 giorni, un domani se vorrò considerarli per il calcolo dei 3 anni di servizio per accedere, ad esempio, al fit lo potrò fare oppure no?
P.S. E' possibile che in segreteria non abbiano considerato questi 5 giorni per il fatto che non contribuiscono a dare punteggio ulteriore?

Anche a me non hanno calcolato alcuni giorni. Ciò che mi domando è: valgono i dati inseriti in piattaforma, o il contratto rilasciato anche in forma cartacea? E ancora, presupposto che nella sezione "Contratti on line" le date invece sono giuste, quindi torniamo alla "piattaforma", in base a cosa dobbiamo regolarci?
In altre parole, se la piattaforma alla voce "contratti" riporta le date coerenti, ma la segreteria ha commesso un errore magari nella digitazione, è giusto dare priorità al contratto online e a quello cartaceo?
A quello che hai dichiarato tu nel modello A2 (o A1 o A2bis).
alemed ha scritto:Comunque anche io chiamerò la segreteria.

A proposito di errori. A tutti compaiono anche gli altri titoli presentati, seconde lauree, master ecc.?  Nel mio caso, nella sezione apposita compare solo il titolo di accesso, tuttavia ne ho presentati anche altri. In questo caso devo farlo presente alla segreteria o è un bug?
Se il punteggio totale è giusto, non preoccuparti di altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati B : conteggio anno di servizio Empty Re: Allegati B : conteggio anno di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.