Rinominato il Form per la compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinominato il Form per la compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinominato il Form per la compilazione

4 partecipanti

Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Arex Lun Lug 17, 2017 7:49 pm

in "Graduatorie d'Isitituto Pers. Docente ed Educativo - Modello B triennio 2017/20 "...
Speriamo che oltre alla forma (sbagliata per giunta... :-D) sia cambiata anche la sostanza... Per ora il sistema è off.

Bad Gateway

The proxy server received an invalid response from an upstream server.
Apache/2.2.3 (Red Hat) Server at polisjb3.pubblica.istruzione.it Port 443

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 8:01 pm

E cosa dovrebbe cambiare? Il PDF non da nessun problema

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 8:29 pm

E' sempre lo stesso...ora in archivio il mio pdf è stato rinominato e al posto di GDI c'è la nuova scritta (ha fatto tutto il sistema polis da solo, io non ci ho messo mano)...chi ha già fatto l'inoltro è a posto. Non dobbiamo rifare niente (e ci mancherebbe altro).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Arex Lun Lug 17, 2017 8:30 pm

Mi riferivo ai bug che qualcuno di noi ha riscontrato (me compreso)...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 8:45 pm

E ora c'è anche la guida operativa... peste li colga
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 9:03 pm

Bio83 ha scritto:E' sempre lo stesso...ora in archivio il mio pdf è stato rinominato e al posto di GDI c'è la nuova scritta (ha fatto tutto il sistema polis da solo, io non ci ho messo mano)...chi ha già fatto l'inoltro è a posto. Non dobbiamo rifare niente (e ci mancherebbe altro).

In effetti hanno cambiato nome ma siamo sicuri non vada inviato nuovamente? È stato rinominato automaticamente nel nostro archivio? Spero solo che il Miur se fosse necessario un nuovo inoltro si degni di avvisare!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 9:04 pm

simone.zedda ha scritto:
Bio83 ha scritto:E' sempre lo stesso...ora in archivio il mio pdf è stato rinominato e al posto di GDI c'è la nuova scritta (ha fatto tutto il sistema polis da solo, io non ci ho messo mano)...chi ha già fatto l'inoltro è a posto. Non dobbiamo rifare niente (e ci mancherebbe altro).

In effetti hanno cambiato nome ma siamo sicuri non vada inviato nuovamente? È stato rinominato automaticamente nel nostro archivio? Spero solo che il Miur se fosse necessario un nuovo inoltro si degni di avvisare!

Sì, rinominato automaticamente.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 9:07 pm

Poi, ognuno fa quello che vuole, ma considerando che c'è gente che ancora non è riuscita a compilarlo e che cmq. per fare un nuovo inoltro dobbiamo cancellare il precedente, io colleghi non ci metto più le mani!!! Secondo me le nostre paranoie rischiano di lasciarci al palo.

Io ho in archivio un pdf che è stato rinominato dal sistema (come ho scritto sopra). Controllate nei vostri archivi.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 9:07 pm

C'è qualcuno che hai inoltrato poco fa? Giusto per capire se scrive ancora in prima pagina riservato agli abilitati e pagina 4 vuota??

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Arex Lun Lug 17, 2017 9:09 pm

Bio83 infatti il mio topic non nasce per creare panico o ansia, era giusto per dare speranza a chi ha trovato errori nella compilazione e simili...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 9:10 pm

Nulla toglie che, qualora abbiano fissato qualche bug, si possa ricompilare... anche se il rischio è alto
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 9:13 pm

L'unica cosa che andava corretta era il discorso di risultare in GAE (anche 3 anni fa il miur dopo aver corretto il modello chiese un nuovo inoltro) ed è stato corretto già la sera del 14.
Il resto dei bug (pag 4 vuota e intestazione modello) sono falsi problemi che, salvo indicazioni del miur che invitano ad un nuovo inoltro pena l'esclusione (il quale poi a sto punto ci deve dare per forza la proroga), non meritano il rischio di cancellare l'istanza e poi non riuscire a ripresentarla.


Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 9:27 pm

Pare che adesso il modello PDF non sia più di 4 pagine ma 3 pagine! Lo ha appena scritto una ragazza che è alla prima inclusione! Forse non ce la 4 pagina perché è un primo inserimento in terza fascia, dato che nella 4 pagina compaiono le scuole sostituite?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 9:28 pm

simone.zedda ha scritto:Pare che adesso il modello PDF non sia più di 4 pagine ma 3 pagine! Lo ha appena scritto una ragazza che è alla prima inclusione! Forse non ce la 4 pagina perché è un primo inserimento in terza fascia, dato che nella 4 pagina compaiono le scuole sostituite?

Eh certo! Dai simone, stiamo tranquilli.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Lug 17, 2017 9:37 pm

simone.zedda ha scritto:Forse non ce la 4 pagina perché è un primo inserimento in terza fascia, dato che nella 4 pagina compaiono le scuole sostituite?

Avrebbero dovuto comparire... visto che la pagina 4 è uscita bianca per tutti
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 9:40 pm

Chi te lo ha detto ? La collega è inserita per la prima volta in terza fascia quindi non vedo perché doveva comparirebbe la pagina 4 che è dedicata alle scuole sostituite, lei è unova per il sistema

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rinominato il Form per la compilazione Empty Re: Rinominato il Form per la compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.