modello B, conferma del trienno precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B, conferma del trienno precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B, conferma del trienno precedente

Andare in basso

modello B, conferma del trienno precedente Empty modello B, conferma del trienno precedente

Messaggio Da antea Mar Lug 18, 2017 9:22 am

Buongiorno!
Mi trovo in questa situazione: sono in Gae con riserva per AAAA/EEEE, quindi in 2a fascia per le stesse CDC;
inoltre sono in 3a fascia per gli insegnamenti linguistici su medie e superiori.

Alla compilazione del modello B mi compaiono 12 IC del precedente triennio, sono troppi e tolgo la spunta da due scuole. In un'altra finestra mi si dice di confermare gli insegnamenti di 2a e 3a fascia, quindi mi si chiede di inoltrare.

In conclusione: dove sono finiti gli istituti superiori?
La capofila di tre anni fa è un istituto superiore...ma qui non compare.

é opportuno inoltrare? Boh!!!
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.