Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?

2 partecipanti

Andare in basso

Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Empty Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?

Messaggio Da lucamilano Mar Lug 18, 2017 2:27 pm

Salve a tutti, visto che venerdì usciranno i risultati e, nel caso di trasferimento su ambito, a quanto pare, non avremo molto tempo per inviare le candidature per la chiamata diretta, avrei una domanda. Mi sembra di aver capito che, anche se non è stata spuntata l'opzione COE nella domanda e nel caso di trasferimento su ambito, si potrà anche essere assegnati ad una scuola dell'ambito con completamento in altri istituti, è vero?
Mi chiedo, quindi, come faremo a conoscere sia le scuole tra cui poter scegliere (nell'ambito ottenuto) e soprattuto con quali e quante scuole sarà l'eventuale completamento? Spero che non sia necessario dover controllare manualmente uno ad uno TUTTI i siti delle scuole dell'ambito per capire quali hanno disponibilità per il mio insegnamento; oppure, accedendo da Istanze online, saranno visualizzabili le scuole disponibili e i relativi completamenti orari in caso di COE? Qualcuno che magari ha già effettuato questa procedura per gli altri gradi può aiutarmi a capire? Meglio non arrivare impreparati venerdì e con poche ore a disposizione!

Grazie!

lucamilano

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 04.07.17

Torna in alto Andare in basso

Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle? Empty Re: Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?

Messaggio Da Dec Mar Lug 18, 2017 5:30 pm

Su Istanze on line non credo. Mi auguro che le disponibilità vengano pubblicate sui siti degli ust.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.