Sparita pec modello B - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sparita pec modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sparita pec modello B

+12
qwerty2
orsopolare
Curry
smile1979
martensite
itans22
angie
Bio83
gogentle
marcanto
simone.zedda
paolo88
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Sparita pec modello B

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 18, 2017 6:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Problema ordine scuole risolto,ma sparita la pec, mannaggia...Anche a voi?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso


Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 5:02 pm

smile1979 ha scritto:Up

No, il modello B non permette la modifica dei dati personali e di recapito. Fai come ti ha detto paolo

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da joren Ven Lug 21, 2017 12:33 am

A me da solo indirizzo mail istituzionale e tra l'altro non compare per intero perchè non sono sufficienti le caselle.
Mentre indirizzo pec e privato non compaiono, nonostante siano presenti a sistema!

Che devo fare?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da paolo88 Ven Lug 21, 2017 11:32 am

joren ha scritto:A me da  solo indirizzo mail istituzionale e tra l'altro non compare per intero perchè non sono sufficienti le caselle.
Mentre indirizzo pec e privato non compaiono, nonostante siano presenti a sistema!

Che devo fare?


Nulla, lascia così, non conta nulla il pdf del modello B in quanto a mail, perchè tanto sono riconosciute e registrate su istanze online, per cui nelle convocazioni riceverai tutto esattamente come era prima.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da simplyunica Ven Lug 21, 2017 4:50 pm

joren ha scritto:A me da  solo indirizzo mail istituzionale e tra l'altro non compare per intero perchè non sono sufficienti le caselle.
Mentre indirizzo pec e privato non compaiono, nonostante siano presenti a sistema!

Che devo fare?

Io ho lo stesso problema, ho provato ad entrare nell'area personale per eliminare la mail istituzionale perché avrei preferito ricevere il tutto su quella privata o nella pec ma non si può modificare ne tanto meno eliminare. O forse si può e io non riesco?


Alla fine ero tentata di disabilitare la mail di istruzione.it ma se poi il sistema non percepisce che non è più in uso e non ricevo niente?
Ho provato a chiamare a scuola e loro dicono che non possono modificarla, inoltre a loro risulta solo istruzione.it e nessuna delle altre 2.

Quindi che posso fare tengo quella di istruzione.it?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da mirmiri Ven Lug 21, 2017 7:57 pm

paolo88 ha scritto:Problema ordine scuole risolto,ma sparita la pec, mannaggia...Anche a voi?


Per me questa è la prima volta che presento domanda per l'insegnamento, quindi non mi ero accorta che bisognava validare la pec sul sito delle istanze online. Sono venuta a conoscenza dell'operazione di validazione soltanto dopo aver inoltrato il modello B , accorgendomi dell'assenza dell'indirizzo pec sul pdf.. quindi ho fatto un giro su istanze online e ho validato la pec. Ho chiamato la scuola dove ho presentato la domanda e molto sgarbatamente (ma vabbè capisco che fa caldo e sono oberati di lavoro) mi hanno risposto che probabilmente avrei dovuto rimandare il modulo se la pec non compariva sul pdf (oltretutto la tipa che ha risposto non era nemmeno l'addetta all'inserimento delle domande di insegnamento quindi ho ancora più dubbi al riguardo)  ma ho il terrore di annullare l'inoltro del modello B per ripetere l'operazione (visto i problemi del sito in tilt nei giorni passati) e sperare che l'indirizzo pec compaia, dato che ho letto i vostri messaggi e anche chi aveva la pec validata ha comunque avuto lo stesso problema "di sparizione della pec". Io spero solo che l'aver validato la pec dopo l'inoltro del modello B non causi dei problemi.

mirmiri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 21, 2017 8:19 pm

Nessun problema, l'importante è che la tua pec sia inserita e validata su istanze online


Ultima modifica di simone.zedda il Ven Lug 21, 2017 8:49 pm - modificato 1 volta.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da mirmiri Ven Lug 21, 2017 8:22 pm

grazie mille!!

mirmiri

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Sparita pec modello B - Pagina 3 Empty Re: Sparita pec modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.