Errore punteggio Terza Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore punteggio Terza Fascia

+2
Dec
Fantalasbalzi
6 partecipanti

Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da Fantalasbalzi Mer Lug 19, 2017 1:29 am

Salve, sono appena riuscita a compilare il modello B della domanda di terza fascia (dopo giorni e giorni di tentativi fallimentari); mi sono accorta che nel punteggio non è stato tenuto conto di una nota al punto D) dei Titoli di Servizio presente nel bando: "Il servizio di insegnamento con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di almeno 180 giorni, oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ai sensi dell'articolo 11 comma 14 della legge 3 maggio 1999, n. 124, ovvero sino al termine delle attività nella scuola dell'infanzia". Io ho prestato servizio ininterrottamente dal 1 febbraio al 8 giugno (giorno degli scrutini), quindi dovrei avere diritto a 12 punti, e non ad 8 come mi sono stati calcolati sulla base del numero effettivo di giorni di servizio...Mi sbaglio? Se ho ragione, che cosa dovrei fare? Segnalare fin da ora l'errore alla segreteria della scuola capofila? Come (de visu/per telefono/per e-mail)?
Help me, please.

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 2:57 am

Non sbagli. Puoi segnalare anche subito (non è importante come, perché tanto non è ufficiale); se non correggono, presenterai reclamo scritto (meglio se via pec) dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da Fantalasbalzi Mer Lug 19, 2017 6:35 pm

Dec ha scritto:Non sbagli. Puoi segnalare anche subito (non è importante come, perché tanto non è ufficiale); se non correggono, presenterai reclamo scritto (meglio se via pec) dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Grazie, come sempre, per l'efficienza, Dec! La segreteria ha già provveduto alla rettifica del punteggio!
Ne approfitto per porre altri due quesiti: nella domanda cartacea io ho sbarrato la casella "contratto atipico" (tant'è che ho allegato il certificato di servizio, come previsto dalla nota 21), mentre nelle Istanze OnLine, alla voce "Contratto atipico" (presente cliccando sul pulsante "Servizio" accanto al punteggio assegnato), mi compare "NO"...È un'altra cosa da segnalare o va bene così?
E poi, sempre nella medesima sezione "Servizio", alla voce "Graduatoria aspecifica", stamani mi appariva il codice 0045, ora A051 per tutte e tre le classi di concorso (attuali A11-A12-A22)...Immagino che compaia la stessa per tutte e tre le cdc perché è sulla ex A051 che io ho prestato servizio, ma la graduatoria non dovrebbe risultare "aspecifica" solo nel calcolo del punteggio per ex A050 ed ex A043 (per cui, infatti, i punti sono giustamente dimezzati)? Oppure è normale così?
Sono al primo inserimento, e per quanto mi documenti molto, alcune informazioni sono irreperibili altrimenti...

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da alfonso78 Mer Lug 19, 2017 8:57 pm

Ciao, anche a me, controllando su istanze online, non hanno valutato alcuni punti relativi a titoli informatici e linguistici e hanno omesso una preferenza. Ora, siccome so che sono graduatorie non ancora pubblicate (vengono pubblicate il 27 di questo mese o sbaglio?), mi conviene aspettare qualche giorno o segnalare subito? E in che modo segnalare, prima di un reclamo ufficiale?
Vi ringrazio anticipatamente

alfonso78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da sbadiglio Gio Lug 20, 2017 1:48 pm

Ciao a tutti, a proposito dell'errore calcolo punteggio per la terza fascia, io sono andata direttamente in segreteria a comunicare il reale punteggio che risultava poco minore da quello calcolato dal sistema..
Considerato che prima o poi spero! l'onestà ripaghi (ma non ne sono molto convinta)..e che il mio è stato uno dei tantissimi casi in cui viene attribuito un punteggio maggiore, c'è modo, una volta uscite le graduatorie definitive, di verificare che il punteggio di chi magari mi precede in graduatoria sia quello reale e che non sia frutto di un errore umano o del sistema?!
Grazie!

sbadiglio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da Roger1 Gio Lug 20, 2017 2:04 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio.
Quest'anno ho lavorato da settembre a novembre su a445 e da novembre a giugno su a345.
Si può inserire su istanze solo il secondo servizio?
Lo chiedo perchè la segreteria ha tolto il primo servizio per far sì che il mio punteggio uscisse correttamente, poiché mettendoli entrambi mi caricava erroneamente 4 punti di servizio specifico su a445 e 12 punti di servizio specifico su a345. Ora il punteggio è corretto.
La domanda è: avendolo dichiarato nel cartaceo ma non figurando su iol, potrei avere problemi in futuro? Anche se io ho copia del contratto e della domanda.

Roger1

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da Caticati Gio Lug 20, 2017 3:37 pm

Buongiorno Dec,
visualizzando su Istanze Online inserimento della mia domanda all'inclusione in GI ho visto che per la seconda fascia non mi è stato calcolato nessun punteggio per il titolo d'accesso mentre per la terza fascia mi sono stati inseriti 29 punti per il titolo d'accesso; quindi paradossalmente ho più punti in terza fascia che in seconda! Ma è corretto? In seconda fascia  ho solo 15 punti per l'abilitazione presa da concorso ma la colonna del titolo d'accesso è vuota. In terza fascia ho invece 29 punti per il titolo di accesso che è la laurea in Lingue: a me sembra  un po' strano oppure è corretto così?
Non so se devo andare a scuola a verificare o meno. Mi sai dare un tuo parere? Grazie mille!

Caticati

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio Terza Fascia Empty Re: Errore punteggio Terza Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.