Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da Elemott Mer Lug 19, 2017 12:58 pm

Ho chiamato la segreteria per chiedere di correggere l'errore di punteggio, ma poiché l'errore è su servizio svolto nel 2013 ed è stato commesso al precedente inserimento (2014), loro insistono nel dire che rischio l'esclusione se "dichiaro di nuovo i *titoli* già dichiarati" (!!)

Ho cercato di farle ragionare in ogni modo, ho chiesto di riprendere in mano il modello A2, pag. 11 (in cui si parla dei servizi da rivalutare), ma niente, non ci sentono...

Dato che dovrò partire nei prossimi giorni, mi aiutate per cortesia a capire fin da ora cosa dovrò fare per presentare ricorso? Si tratta di uno scritto libero?
In modo da avere tutto pronto e dover solo spedire la raccomandata A/R...

Grazie.


Ultima modifica di Elemott il Mer Lug 19, 2017 1:08 pm - modificato 1 volta.

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:05 pm

Non puoi correggere un punteggio sul punto di accesso già valutato nel 2014

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da Elemott Mer Lug 19, 2017 1:06 pm

No, si tratta di un servizio, è questo il punto...
(ho editato il post, effettivamente non era chiaro)

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:12 pm

Elemott ha scritto:No, si tratta di un servizio, è questo il punto...
(ho editato il post, effettivamente non era chiaro)

Si si può fare Articolo 4 comma 13 punto d del DM 374 del 1 Giugno del 1 Giugno 2017

13.Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già
precedentemente dichiarati nei seguenti casi:


a) aspiranti già inseriti nel triennio precedente nelle graduatorie di III fascia e che, per il nuovo
triennio, chiedono l'inserimento nella II fascia per effetto del conseguimento dell'abilitazione:
in ragione della diversità delle rispettive tabelle di valutazione, gli aspiranti dovranno
autocertificare, oltre ai nuovi titoli e servizi, tutti ititoli e servizi dichiarati nei trienni e bienni
precedenti;
b) aspiranti di cui al comma Il del presente articolo:
c) aspiranti di cui all'art. 4 bis, sezione II fascia, punto 1, sezione titoli di accesso;
d) aspiranti interessati ad utilizzare diversamente titoli o servizi già dichiarati nei bienni/trienni
per correggere eventuali errori di valutazione o in favore delle classi di concorso di nuova
istituzione;

e) aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e
s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini
della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso;
f) aspiranti che intendono sostituire il titolo di accesso con altro più favorevole, per la II e/o III
fascia.

Mi pare proprio il tuo caso.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:13 pm

Pero sempre a patto che tu nel cartaceo abbia barrato la casellina e richiesto la valutazione.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da Elemott Mer Lug 19, 2017 1:14 pm

Sì, tutto spuntato.
Ti ringrazio Simone: provo a inoltrarlo via mail, speriamo non s'impuntino...

La pagina della discordia è la 11 del modello A2 (qui: http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/allegati/modello_a2_2017_20170601.pdf): dato che si parla di TITOLI di servizio, loro sostengono che non possano essere ridichiarati...
Ma io sto solo chiedendo di rivalutarli, e a pag. 11 è appunto riportata la relativa casella ("servizio da rivalutare rispetto al punteggio di..." etc.)...

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:21 pm

Elemott ha scritto:Sì, tutto spuntato.
Ti ringrazio Simone: provo a inoltrarlo via mail, speriamo non s'impuntino...

La pagina della discordia è la 11 del modello A2 (qui: http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/allegati/modello_a2_2017_20170601.pdf): dato che si parla di TITOLI di servizio, loro sostengono che non possano essere ridichiarati...
Ma io sto solo chiedendo di rivalutarli, e a pag. 11 è appunto riportata la relativa casella ("servizio da rivalutare rispetto al punteggio di..." etc.)...


Secondo me se a pagina 11 hai spuntato la casellina che rimanda all'articolo del decreto che ho postato, devono rivalutare..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da Elemott Mer Lug 19, 2017 1:27 pm

Grazie ancora.
Inviata mail
(sperèm...)

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi! Empty Re: Aiuto! La segreteria confonde titoli e servizi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.