Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da HBK Mer Lug 19, 2017 9:06 pm

Buonasera. Mi è arrivata la mail con la notifica della scuola assegnatami d'ufficio. Nel sito della scuola sono stati pubblicati i 3 nomi degli insegnanti incaricati (scuola primaria) con la chiamata diretta. Nel sito dell'USP i posti disponibili nella suddetta scuola risultano essere 3. Io sarei il quarto con l'assegnazione d'ufficio, oltre ai 3 assunti con la chiamata diretta. C'è un errore? Come è possibile tutto ciò? Secondo la procedura del Miur la mail di notifica sarebbe dovuta arrivare dopo le operazioni della chiamata diretti in base ai posti rimasti liberi. Qualcosa non mi torna. Chi mi può aiutare?

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 9:11 pm

Ti conviene chiamare a scuola (o l'usp o entrambi) domani mattina. Effettivamente qualcosa non torna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da HBK Mer Lug 19, 2017 9:22 pm

Grazie Dec!

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da HBK Gio Lug 20, 2017 11:40 am

All'Usp mi hanno risposto di non pensare agli altri e di non indagare, perché la macchina non sbaglia.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da luisa78 Gio Lug 20, 2017 11:47 am

Scusa se mi permetto ma... Ah bè che la macchina non possa sbagliare non credo proprio....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da HBK Gio Lug 20, 2017 11:58 am

E' quello che ho detto anche io. Ne abbiamo avuto dimostrazione lampante con l'algoritmo dello scorso anno e i ricorsi vinti lo scorso anno.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da antalia Gio Lug 20, 2017 4:43 pm

potrebbe essere potenziamento il tuo? io non escluderei questa ipotesi...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da HBK Ven Lug 21, 2017 10:27 am

Il potenziamento fa parte dell'organico dell'autonomia, non dell'organico di fatto. Quindi il posto doveva risultare vacante dopo la mobilità. Almeno così dovrebbe essere. Il 1 settembre in ogni caso andrò a prendere servizio nella scuola assegnatami con la mail del Miur.

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da magistra Ven Lug 21, 2017 11:57 am

Vi chiedo qui un'informazione. Durante l'assegnazione d'ufficio si tiene conto solo del punteggio oppure prima si considerano i trasferiti in fase provinciale e poi quelli in interprovinciale?
Grazie

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili. Empty Re: Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.