Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 5 di 42 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 8:54 am

arosita ha scritto:a novembre sono stata chiamata verso le 13.00 per una supplenza a cui avevo dato la mia disponibilità. Solo che chi mi precedeva nella graduatoria non rispondeva a telefono, in attesa di rintracciare chi era prima di me, la segreteria della scuola voleva garantirsi che la classe l'indomani non fosse scoperta, per cui voleva che io volassi. La supplenza era a 600 km di distanza da casa. Io non percorro 600 km per un paio di ore. Alla fine la supplenza è toccata ad una persona che era dieci posizioni dopo di me, e quando ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che era tutto in regola.
La mia osservazione è che posso conoscere i nomi di chi sono nella mia graduatoria, ma poi più di tanto che posso fare? Premesso che io ho solo un'esperienza nella scuola, un sindacato che non serve proprio, per cui sto imparando attraverso di voi.

Scusami ma se già sai che non percorri 600 km per fare una supplenza breve di un paio d'ore( mi sembra strano abbiano chiamato solo per un giorno), perchè hai dato la disponibilità. Potevi benissimo dire che non eri disponibile senza avere sanzioni ai fini della graduatoria.
La scuola ha fatto tutto in regola, se tu non eri disposta a spostarti sono andati avanti con la graduatoria. Funziona così.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da arosita Mer Lug 26, 2017 9:20 am

la supplenza era per per 5 mesi, la scuola voleva il favore che le coprissi un giorno la classe perchè non si trovava chi mi precedeva. Scusami per un giorno non ci vado e nemmeno do la mia disponibilità, rinuncio.


arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 11:00 am

Scusami ma se non trovava chi ti precedeva si doveva andare avanti e quindi dare a te la supplenza per 5 mesi. In questo non hanno proprio fatto bene eh. Quindi in sostanza la suplenza di 5 mesi l'ha fatta quella dopo di te?
Ma suppongo fosse primaria o infanzia perchè per medie e superiori non chiamano per 1 solo giorno.
In realtà spesso nn chiamano neanche per infanzia e primaria.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da arosita Mer Lug 26, 2017 11:06 am

Rosanna...per legge invece mi era stato detto che fino a quando quello che mi precedeva non rispondeva e rifiutava non si poteva andare avanti.
La supplenza l'ha fatta chi era dopo di me...perchè io leggevo questo dalla graduatoria. Per loro no.
Era una scuola superiore.

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da arosita Mer Lug 26, 2017 11:06 am

a me non ha mai detto tocca a te la supplenza, ma se potevo coprire l'indomani le due ore buca

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 11:16 am

arosita ha scritto:Rosanna...per legge invece mi era stato detto che fino a quando quello che mi precedeva non rispondeva e rifiutava non si poteva andare avanti.
La supplenza l'ha fatta chi era dopo di me...perchè io leggevo questo dalla graduatoria. Per loro no.
Era una scuola superiore.

Si ok è vero quello che dici ma in parte. Se dopo diversi tentativi non rispondeva si puó andare avanti. Mica possono stare giorni sempre a provare a contattare chi non risponde.

Ripeto detto così hanno "sbagliato" non trovando, dopo vari tentativi, chi ti precedeva dovevano chiedere a te ma non solo di quel giorno ma dell'intera supplenza.
Puó essere peró che quella che era dopo ti te avesse qualche tipo di titolo di preferenza. Su questo non ti saprei dire.


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 4:22 pm

Domani in teoria è il giorno x, per cui sempre in teoria dovremmo per lo meno sapere qual'e' la nostra posizione attraverso iol...

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Gaelle Mer Lug 26, 2017 6:10 pm

Le graduatorie provvisorie non dovevano essere pubblicate oggi?
Dove si possono visualizzare?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Gaelle Mer Lug 26, 2017 6:21 pm

Le graduatorie provvisorie sono quelle che già visualizzo nella mia pagina di Istanze Online, in “Altri servizi”--- “Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente” -----“Visualizzazione graduatorie”?
Qui trovo solo il mio punteggio per ciascuna cdc per la quale ho fatto domanda di aggiornamento.

Nella sezione “Visualizzazione modello B” invece non trovo inserito nulla: è normale?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da damirk Mer Lug 26, 2017 6:25 pm

Gaelle ha scritto:Le graduatorie provvisorie sono quelle che già visualizzo nella mia pagina di Istanze Online, in “Altri servizi”--- “Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente” -----“Visualizzazione graduatorie”?
Qui trovo solo il mio punteggio per ciascuna cdc per la quale ho fatto domanda di aggiornamento.

Nella sezione “Visualizzazione modello B” invece non trovo inserito nulla: è normale?

Lì per ora vedi soltanto il punteggio non la posizione in graduatoria nelle singole scuole. Quando verranno emanate le graduatorie provvisorie vedrai i punteggi scritti in rosso. Per ora li vedi in grigio.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Gaelle Mer Lug 26, 2017 6:30 pm

damirk ha scritto:
Gaelle ha scritto:Le graduatorie provvisorie sono quelle che già visualizzo nella mia pagina di Istanze Online, in “Altri servizi”--- “Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente” -----“Visualizzazione graduatorie”?
Qui trovo solo il mio punteggio per ciascuna cdc per la quale ho fatto domanda di aggiornamento.

Nella sezione “Visualizzazione modello B” invece non trovo inserito nulla: è normale?

Lì per ora vedi soltanto il punteggio non la posizione in graduatoria nelle singole scuole. Quando verranno emanate le graduatorie provvisorie vedrai i punteggi scritti in rosso. Per ora li vedi in grigio.

Cosa cambia sapere la posizione dal momento che non so quanti punti hanno accumulato gli altri insegnanti? Noi dobbiamo solo controllare che il punteggio sia corretto?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 6:49 pm

A un punteggio corrisponde una determinata posizione in graduatoria ed è importante saperla perché già dalla posizione uno si può fare un'idea per lo meno di quante persone ha davanti.Noi possiamo solo controllare che il nostro punteggio sia stato calcolato correttamente

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da magodiafano Mer Lug 26, 2017 6:57 pm

Antonelala ha scritto:A un punteggio corrisponde una determinata posizione in graduatoria ed è importante saperla perché già dalla posizione  uno si può fare un'idea per lo meno di quante persone ha davanti.Noi possiamo solo controllare che il nostro punteggio sia stato calcolato correttamente

Per farsi un'idea bisogna non solo vedere la posizione,ma anche chi ci precede. A me è capitato di essere sempre preceduto da docenti di ruolo che si erano inseriti in III fascia.
Secondo me basta vedere l'età anagrafica per farsi una giusta idea.

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Gaelle Mer Lug 26, 2017 7:10 pm

Ho capito, grazie, e dove troverò indicata la mia posizione, nella stessa pagina di istanze Online in cui ora visualizzo il mio punteggio?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 9:07 pm

Sì, devi cliccare sulle tue cdc e ti compare la tua posizione nelle scuole che hai inserito

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 9:13 pm

Curiosità: ma perché i colleghi di ruolo dovrebbero iscriversi in terza fascia?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Mer Lug 26, 2017 9:18 pm

A me dice "dati non disponibili...", a voi già risulta la posizione?

I colleghi di ruolo hanno la possibilità di accettare supplenze annuali da GI, quindi spostarsi di provincia o regione ad esempio.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 9:21 pm

Grazie Pitt, ha a che fare con le assegnazioni provvisorie?

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 9:24 pm

No Pitt, puoi vederle probabilmente domani. Ma ora no.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mer Lug 26, 2017 9:30 pm

Pitt ha scritto:A me dice "dati non disponibili...", a voi già risulta la posizione?

I colleghi di ruolo hanno la possibilità di accettare supplenze annuali da GI, quindi spostarsi di provincia o regione ad esempio.

Dati non disponibili come a te e nella pagina visualizza modello B tutti i campi vuoti..Non credo che domani vedremo qualcosa, penso che lo vedremo ad Agosto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Mer Lug 26, 2017 9:34 pm

Antonelala ha scritto:No Pitt, puoi vederle probabilmente domani. Ma ora no.

Ok.

PS, le assegnazioni provvisorie sono un'altra roba. Ma lo scopo dovrebbe essere lo stesso, ottenere un avvicinamento. L'A.P. si richiede per ricongiungimento ad un familiare, si resta nella condizione TI e al limite si può ottenere per altre cdc in cui si è abilitati; se si accetta un incarico da GI invece si rientra nelle condizioni contrattuali TD, e con tutto quello che ne consegue.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 9:35 pm

Cosa???? Queste non sono vacanze, proprio no peraltro ragazzi ho letto su Orizzonte Scuola che diverse segreterie si stanno opponendo al modello cartaceo

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Mer Lug 26, 2017 9:36 pm

paolo88 ha scritto:
Pitt ha scritto:A me dice "dati non disponibili...", a voi già risulta la posizione?

I colleghi di ruolo hanno la possibilità di accettare supplenze annuali da GI, quindi spostarsi di provincia o regione ad esempio.

Dati non disponibili come a te e nella pagina visualizza modello B tutti i campi vuoti..Non credo che domani vedremo qualcosa, penso che lo vedremo ad Agosto.

Appunto, mi sembra prestino.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Lug 26, 2017 9:38 pm

Grazie Pitt per la risposta precedente

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Pitt Mer Lug 26, 2017 9:39 pm

di nulla
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 5 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 42 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.