Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 27 di 42 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 34 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Dom Ago 13, 2017 8:39 pm

scricciolo ha scritto:
Grazie... Ma anche la frase che la scuola non si è avvalsa del sistema informatizzato ?

Forse la vedi perché la scuola ha inserito il tuo modello B manualmente.
Nella sezione VISUALIZZAZIONE MODELLO B la vedi la lista delle scuole che hai scelto? Nella sezione VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE li vedi i tuoi punteggi giusti? Se vedi tutto sei a posto.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da ingridk Lun Ago 14, 2017 12:21 am

Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Lun Ago 14, 2017 2:09 am

Sì sono uscite, trovo nel mio caso strane le prime due posizioni, ho una posizione più alta (di poco) nella scuola capofila rispetto alla seconda d.d... strano, anche perché a parte lo scorso anno, nel precedente e in quest'ultimo appena terminato ho principalmente lavorato per la capofila... sarà un errore? Il punteggio però è giusto

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 3:32 am

ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

Mi sembra che sia stato scritto anche da altri (anche se non so se sia ancora così o poi sia variato), quindi non penso che sia da segnalare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Dec Lun Ago 14, 2017 3:35 am

Antonelala ha scritto:Sì sono uscite, trovo nel mio caso strane le prime due posizioni, ho una posizione più alta (di poco) nella scuola capofila rispetto alla seconda d.d... strano, anche perché a parte lo scorso anno, nel precedente e in quest'ultimo appena terminato ho principalmente lavorato per la capofila... sarà un errore? Il punteggio però è giusto

Non c'entra in quale scuola hai lavorato. Ci sarà una persona (o qualche persona) con un punteggio superiore al tuo che avrà scelto tra le 10 scuole il secondo istituto comprensivo e non la tua capofila. Non ci vedo proprio nulla di strano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paoloaq Lun Ago 14, 2017 5:13 am

Buongiorno, voi i titoli li vedete? Io al link non vedo elencato alcun titolo, ma il punteggio attribuitomi è corretto.

paoloaq

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da cliomisia Lun Ago 14, 2017 6:40 am

Buon giorno.
Ho controllato tutto regolare, sui siti degli istituti quando dovrebbero esser pubblicate le gradutorie ? Per ora non ne ho trovate aggiornate negli albi pretori, ciò  In modo da controllare le posizioni anche degli altri docenti e chi è  inserito.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Lucageo1982 Lun Ago 14, 2017 7:30 am

Pubblicate su IOL provvisorie MILANO III fascia, II grado

Lucageo1982

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 7:56 am

Scusate.. sono nuovo.
Insegnante di musica alle medie abilitato.
Avrei delle domande da porvi ... la scuola capofila ha fatto i soliti errori.
Nell' inclusione della seconda fascia
il titolo di accesso è l'abilitazione ( pas/tfa o altro ) questo significa che :
il titolo di accesso della III fascia non verrà valutato nell'inclusione in II fascia? ( diploma conservatorio V.O)
l'altra domanda è : in II fascia il servizio specifico va su una classe di concorso AD ES. A030 12 PUNTI
anno 2016-17
mentre quello aspecifico si dimezza AD ES.(6 PUNTI A029, AL56) e va su tutte le altre? proprio come prima in III fascia?
e poi ... come mai la scuola capofila mi ha dato per i titoli cuturali un punteggio di 8 su una
classe A030 mentre su AL56 ( strumento musicale) 5 ???
Grazie a chi vorrà rispondermi

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 14, 2017 8:00 am

No in seconda fascia non si valuta il servizio non specifico. O meglio o metti il servizio tutto su una classe di concorso specifico o scegli di metterlo in quella non specifica (metá punteggio). Entrambe le cose non si fa.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 8:06 am

Ah . Grazie mille .
Ho capito. E come mai per i titoli culturali
mi hanno dato 8 punti per la A030 e per la AL56 5 punti ?

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Stop Lun Ago 14, 2017 8:06 am

Pubblicate su IOL provvisorie della provincia di Latina (solo II grado).

Stop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 05.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 8:51 am

ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

Non dobbiamo segnalare, anche per me è così, non preoccuparti più di questa cosa, è così per tutte le classi di concorso, ne avevamo già discusso.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 9:03 am

Scusate ... puo rispondermi qualcuno.
Insegnante di musica alle medie abilitato. Nuova inclusione per me in II fascia a Giugno 2017-
In 2 fascia il titolo di accesso è l'abilitazione ( pas/tfa o altro ) questo significa che :
il titolo che dava accesso della III fascia ( diploma conservatorio V.O o laurea per altre cdc ) non verrà valutato nell'inclusione in II fascia?
e poi ... come mai la scuola capofila mi ha dato per i titoli cuturali un punteggio di 8 su una
classe A030 mentre su un altra AL56 ( strumento musicale) 5 punti ???
Insegnanti di musica e non possono aiutarmi?
Grazie mille

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Lun Ago 14, 2017 9:08 am

ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Comunque credo che alla fine conti solo il punteggio giusto.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 9:12 am

Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Comunque credo che alla fine conti solo il punteggio giusto.


Esatto, conta che il codice della classe risulti giusto nella schermata precedente e in quella del modello B. Il resto non conta, non chiamerò la scuola per questo codice che compare, che non ha alcun significato nel concreto.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Curry Lun Ago 14, 2017 10:19 am

Provincia di Latina, terza fascia, in rosso su IOL per la secondaria superiore.
Aiutatemi a capire, il Csa dovrà pubblicare una nota prima di poter fare reclamo, giusto? Quindi sicuramente dopo che anche le secondarie inferiori saranno in rosso su IOL, no?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da ingridk Lun Ago 14, 2017 10:31 am

paolo88 ha scritto:
Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Comunque credo che alla fine conti solo il punteggio giusto.


Esatto, conta che il codice della classe risulti giusto nella schermata precedente e in quella del modello B. Il resto non conta, non chiamerò la scuola per questo codice che compare, che non ha alcun significato nel concreto.

Paolo, scusa, ricordo da un altro post che anche te sei della a028. Sapresti dirmi se ti ritrovi quel codice a085 come me su servizi aspecifici mentre dovrebbe essere servizio specifico a059? Grazie!

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Lun Ago 14, 2017 10:34 am

ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Comunque credo che alla fine conti solo il punteggio giusto.


Esatto, conta che il codice della classe risulti giusto nella schermata precedente e in quella del modello B. Il resto non conta, non chiamerò la scuola per questo codice che compare, che non ha alcun significato nel concreto.

Paolo, scusa,  ricordo da un altro post che anche te sei della a028. Sapresti dirmi se ti ritrovi quel codice a085 come me su servizi aspecifici mentre dovrebbe essere servizio specifico a059? Grazie!


Si si esattamente, ti confermo, sono anche io della A028 e vedo questo A085 nella colonna "graduatoria aspecifica". Avevo chiesto per informazione anche ad altre persone della A028 e tutti vedevano come me A085, per cui eravamo tutti tranquilli in merito. Ti confermo tutto comunque.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 14, 2017 11:23 am

sa-- ha scritto:Scusate ... puo rispondermi qualcuno.
Insegnante di musica alle medie abilitato. Nuova inclusione per me in II fascia a Giugno 2017-
In 2 fascia il titolo di accesso è l'abilitazione ( pas/tfa o altro ) questo significa che :
il titolo che dava accesso della III fascia ( diploma conservatorio V.O o laurea per altre cdc )  non verrà valutato nell'inclusione in II fascia?
e poi ... come mai la scuola capofila mi ha dato per i titoli cuturali un punteggio di 8 su una
classe A030 mentre su un altra AL56 ( strumento musicale) 5 punti ???
Insegnanti di musica e non possono aiutarmi?
Grazie mille

Giusto per chiarezza: sei abilitato e perciò in II fascia su A030 (quindi anche A029) mentre non lo sei e perciò in III fascia su AL56 (e AL55), giusto?
In II fascia il titolo di accesso è l'abilitazione che si valuta diversamente a seconda della modalità di conseguimento e anche il voto di abilitazione produce punteggio aggiuntivo diverso. Il diploma di conservatorio o una laurea in altra disciplina sono titoli ulteriori che si valutano 3 punti, a prescindere dal voto conseguito. In III fascia il diploma di conservatorio vale fino a 33 punti (max voti + lode) mentre un titolo o abilitazione ulteriore vale 3 punti.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 12:08 pm


Giusto per chiarezza: sei abilitato e perciò in II fascia su A030 (quindi anche A029) mentre non lo sei e perciò in III fascia su AL56 (e AL55), giusto?
In II fascia il titolo di accesso è l'abilitazione che si valuta diversamente a seconda della modalità di conseguimento e anche il voto di abilitazione produce punteggio aggiuntivo diverso. Il diploma di conservatorio o una laurea in altra disciplina sono titoli ulteriori che si valutano 3 punti, a prescindere dal voto conseguito. In III fascia il diploma di conservatorio vale fino a 33 punti (max voti + lode) mentre un titolo o abilitazione ulteriore vale 3 punti.

Alessandro grazie. Nello specifico ho il diploma di tromba ( titolo di accesso in 3 fascia all'epoca con 22 punti) ma ti chiedo:
il diploma di tromba che all'epoca presentai in III fascia come titolo di accesso , va valutato anche ora in questa inclusione come altro titolo in II fascia?
Oppure si "perde" dato che è gia stato conteggiato per la III in passato?
Nello specifico ho diplomadi tromba e secondo livello con 2 cerificazioni di 2 punti . Il punteggio dei titoli
culturali è 8 oppure 5 o addirittura 3? E perchè la scuola non mi ha messo lo stesso punteggio per l'Al77 nuova al56?

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 14, 2017 12:14 pm

No no ferma tutto, quando in una CdC qualsiasi, passi da III a II fascia si rivaluta tutto da zero in base alla tabella di II.
Da quanto hai scritto, secondo me, in II fascia di A030, dovresti avere quali titoli ulteriori 3 punti per il diploma vecchio ordinamento e altri 3 punti per il II livello più le certificazioni; in III fascia di AL56 i 3 punti del II livello più le certificazioni.
Le certificazioni sono ECDL e linguistiche, immagino.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 1:53 pm

alessandrobalsimini ha scritto:No no ferma tutto, quando in una CdC qualsiasi, passi da III a II fascia si rivaluta tutto da zero in base alla tabella di II.
Da quanto hai scritto, secondo me, in II fascia di A030, dovresti avere quali titoli ulteriori 3 punti per il diploma vecchio ordinamento e altri 3 punti per il II livello più le certificazioni; in III fascia di AL56 i 3 punti del II livello più le certificazioni.
Le certificazioni sono ECDL e linguistiche, immagino.

oK . Grazie Alessandro. Per questo triennio, pero', l'abilitazione per la A030 ( EX A032) vale anche per le nuove classi come A053,A0L55 E A064 per i licei musicali. Qui la scuola capofila si è superata, per tutte queste nuove classi dei licei musicali la scuola mi ha dato 0 punti per i titoli culturali 0 punti per l'abilitazione e 0 punti di servizio. Credo che solo i 0 punti di servizio siano corretti per le nuove classi del liceo musicali, per il resto la scuola ha sbagliato.

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 14, 2017 5:23 pm

In merito alla AL55 chiaramente dovresti almeno avere riconosciuto il punteggio relativo all'abilitazione (6 più punteggio aggiuntivo dato dal voto di conseguimento) e i 3 punti dei titoli di studio del conservatorio. Il servizio evidentemente, come scrivi già tu, non può essere che zero.
Quanto alle CdC delle discipline teoriche evito di riaprire una diatriba che va avanti da settimane, per cui ti metto il collegamento a una delle ultime discussioni in merito https://www.orizzontescuolaforum.net/t145721-nota-requisiti-accesso-a053-a063-e-a064 poi vedi tu come interpretare.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da sa-- Lun Ago 14, 2017 8:10 pm

alessandrobalsimini ha scritto:In merito alla AL55 chiaramente dovresti almeno avere riconosciuto il punteggio relativo all'abilitazione (6 più punteggio aggiuntivo dato dal voto di conseguimento) e i 3 punti dei titoli di studio del conservatorio. Il servizio evidentemente, come scrivi già tu, non può essere che zero.
Quanto alle CdC delle discipline teoriche evito di riaprire una diatriba che va avanti da settimane, per cui ti metto il collegamento a una delle ultime discussioni in merito https://www.orizzontescuolaforum.net/t145721-nota-requisiti-accesso-a053-a063-e-a064 poi vedi tu come interpretare.

Grazie mille Alessandro, gentilissimo.

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 27 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 42 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 34 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.