Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 30 di 42 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Mer Ago 16, 2017 12:31 pm

L' ho pensato ....ma preferisco vedere x stare tranquilla... ;-)

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mer Ago 16, 2017 12:33 pm

scricciolo ha scritto: L'  ho pensato ....ma preferisco vedere x stare tranquilla... ;-)

Hai ragione:)

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da lucalomo Mer Ago 16, 2017 12:54 pm

Fino a questa mattina alle 7.00 a Genova si vedeva tutto (graduatorie tutte in rosso per tutte le mie cdc), adesso niente. Il giorno di pubblicazione è il 13/08/2017!

lucalomo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 16, 2017 1:03 pm

Il sito dell'ufficio provinciale non presenta comunicazioni, quindi non sono state pubblicate.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da lucalomo Mer Ago 16, 2017 1:06 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Il sito dell'ufficio provinciale non presenta comunicazioni, quindi non sono state pubblicate.
So bene, ho cercato riscontro anch'io, ma ti posso assicurare che fino a poche ore fa era tutto chiaro e disponibile.
Magari, quando tutto sarà decongestionato, si rivedrà tutto.
@alessandrobalsimini, anche tu a Genova?

lucalomo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mer Ago 16, 2017 1:07 pm

Si accede a iol ma non al servizio delle graduatorie... Capita veramente spesso che non sia raggiungibile, mi pare...

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mer Ago 16, 2017 1:08 pm

Italove ha scritto:Si accede a iol ma non al servizio delle graduatorie... Capita veramente spesso che non sia raggiungibile, mi pare...

Si si, totalmente inaccessibile già da qualche ora.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 16, 2017 1:12 pm

Solo le GI pubblicate all'albo delle istituzioni scolastiche, dopo ordine di pubblicazione emesso dall'ufficio provinciale, hanno valore legale. Fossi in voi aspetterei quello e non guarderei Istanze che serve solo a fare confusione. Alcuni colleghi (e a me era successo in passato) mi segnalano che la somma aritmetica delle colonne titolo accesso/titoli culturali/titoli servizio non corrisponde al totale. Vedi tu.
No, non sono di Genova, ho solo dato un'occhiata al sito per curiosità.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da piatto Mer Ago 16, 2017 1:13 pm

lucalomo ha scritto:
alessandrobalsimini ha scritto:Il sito dell'ufficio provinciale non presenta comunicazioni, quindi non sono state pubblicate.
So bene, ho cercato riscontro anch'io, ma ti posso assicurare che fino a poche ore fa era tutto chiaro e disponibile.
Magari, quando tutto sarà decongestionato, si rivedrà tutto.
@alessandrobalsimini, anche tu a Genova?

Con "pubblicate" si intende il file con l'elenco di tutti i docenti e relativi punteggi!

Quello che vediamo noi è solo il nostro punteggio e la nostra posizione in graduatoria, ma ciò non vuol dire che siano pubblicate

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da lucalomo Mer Ago 16, 2017 1:20 pm

Sì, ok.
Però la data 13 agosto è da tenere in considerazione per eventuali reclami, giusto?
Entro domani, da quanto capisco, tutti gli usp dovrebbero mettere online il pdf con le graduatorie provvisorie, faccio errore?

lucalomo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 16, 2017 1:27 pm

No. Si tiene in considerazione la data che sarà indicata dall'ufficio provinciale e apparirà in alto a sinistra nel pdf (o xls) delle graduatorie. Il pdf (o xls) con le graduatorie è pubblicato dalle scuole nel loro albo, l'ufficio provinciale pubblica solo un documento in cui ordina che in un determinato giorno tutte le scuole della provincia devono mettere nel sito le graduatorie.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da rose1991 Mer Ago 16, 2017 1:31 pm

adesso vedo la graduatoria provvisoria. provincia milano

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mer Ago 16, 2017 1:36 pm

Tutto bloccato ancora.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mer Ago 16, 2017 1:39 pm

Idem

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mer Ago 16, 2017 1:41 pm

Stanno lavorando sul sistema mi sa..Sono riuscito ad entrare giusto giusto due secondi prima e ho visto il modello B modificato, o meglio, lo hanno diviso in tre parti, tabellina delle classi, sedi di inizio triennio (con una scritta sopra leggermente diversa dalla precedente) e una tabella sotto vuota che sarebbe quella delle sedi in caso di inserimento in fascia aggiuntiva

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da scricciolo Mer Ago 16, 2017 1:53 pm

Si anche io non riesco..... m

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da paolo88 Mer Ago 16, 2017 1:59 pm

ingridk ha scritto:Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

Ti aggiorno su questa cosa, ho mandato una mail certificata per sapere informazioni (sebbene non lo ritenessi un problema e non volessi disturbare la capofila per queste cose ). Mi hanno confermato che è un errore irrilevante del sistema, che non crea alcun problema concreto, visto che la classe di concorso della schermata precedente e il punteggio sono esatti. Per cui spero che ora tu sia più tranquilla. Come vedi non era nulla di serio.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Mer Ago 16, 2017 4:15 pm

Finalmente sono riuscito ad accedere e... non è cambiato niente :")

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Xpress Mer Ago 16, 2017 4:23 pm

qualcuno sa se sono uscire le graduatorie a genova?
su istanze on line compaiono in rosso, pero sui siti delle scuole non le trovo pubblicate
grazie

Xpress

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Poll_on Mer Ago 16, 2017 4:25 pm

Provate ora ragazzi, il sito si è sbloccato e riesco a vederle. Tra l'altro bruttissima sorpresa, mi sa che il cambio di provincia non mi è convenuto...

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da lucalomo Mer Ago 16, 2017 4:28 pm

L'usr della Liguria e l'usp di Genova non hanno pubblicato ancora niente, ma ti confermo anch'io le graduatorie in rosso.

lucalomo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Mer Ago 16, 2017 4:37 pm

Pollon Che prov. Che fascia?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Xpress Mer Ago 16, 2017 4:39 pm

lucalomo ha scritto:L'usr della Liguria e l'usp di Genova non hanno pubblicato ancora niente, ma ti confermo anch'io le graduatorie in rosso.

grazie!!

ma quindi per scrivere il ricorso devo aspettare?


Xpress

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da lucalomo Mer Ago 16, 2017 4:41 pm

Xpress ha scritto:
lucalomo ha scritto:L'usr della Liguria e l'usp di Genova non hanno pubblicato ancora niente, ma ti confermo anch'io le graduatorie in rosso.

grazie!!

ma quindi per scrivere il ricorso devo aspettare?

Sì, bisogna aspettare il pdf dell'usp.


lucalomo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Xpress Mer Ago 16, 2017 4:49 pm

grazie

Xpress

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 30 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 42 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 36 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.