Cattedre libere dopo i movimenti...
+2
arrubiu
Simo@86
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cattedre libere dopo i movimenti...
Salve a tutti! Spero non esista già un topic simile, in caso mi scuso in anticipo.
È che notavo una cosa: nel file che riporta i numeri di tutte quante le province italiane, alla colonna "posti accantonati per il ruolo" leggo un numero, poi invece nei file pubblicati dai singoli usp facendo il calcolo delle cattedre che risultano libere dopo i movimenti quel numero cambia... Faccio un esempio: per la mia cdc, il file per tutte le province riporta 6 posti (accantonati per il ruolo) e 14 posti (residui dopo i movimenti) a Foggia; mentre nel file pubblicato dall'usp di Foggia il numero delle cattedre libere (tra interne ed esterne) sale a 17. Stessa cosa Taranto: risultano 7 posti nel file generale, e 12 posti nel file pubblicato dall'usp.
Qualcosa non mi torna...
È che notavo una cosa: nel file che riporta i numeri di tutte quante le province italiane, alla colonna "posti accantonati per il ruolo" leggo un numero, poi invece nei file pubblicati dai singoli usp facendo il calcolo delle cattedre che risultano libere dopo i movimenti quel numero cambia... Faccio un esempio: per la mia cdc, il file per tutte le province riporta 6 posti (accantonati per il ruolo) e 14 posti (residui dopo i movimenti) a Foggia; mentre nel file pubblicato dall'usp di Foggia il numero delle cattedre libere (tra interne ed esterne) sale a 17. Stessa cosa Taranto: risultano 7 posti nel file generale, e 12 posti nel file pubblicato dall'usp.
Qualcosa non mi torna...
Simo@86- Messaggi : 8
Re: Cattedre libere dopo i movimenti...
Bella domanda.
Non ho verificato la corrispondenza tra il file globale e quanto pubblicato dall'USP, ma direi di fare riferimento a quanto riportato dall'USP.
Non ho verificato la corrispondenza tra il file globale e quanto pubblicato dall'USP, ma direi di fare riferimento a quanto riportato dall'USP.
arrubiu- Moderatore
devi considerare che i trasferiti su ambito "ruberanno" sedi nei prossimi 2-3 giorni
infoscuola- Messaggi : 2340
Sì ma i numeri devono tornare.infoscuola ha scritto:devi considerare che i trasferiti su ambito "ruberanno" sedi nei prossimi 2-3 giorni
Esempio: 10 totali, di cui: 7 per ruoli, 3 per i titolari su ambito.
Oppure ovviamente anche più posti e qualcosa rimane vuoto.
arrubiu- Moderatore
No, l'UST sta pubblicando il file con tutti i posti ancora liberi, quindi anche quelli non ancora occupati dai titolari d'ambito trasferiti.
Il file di OS indica invece quanti posti saranno liberi dopo tutte le assegnazioni su scuola.
Il file di OS indica invece quanti posti saranno liberi dopo tutte le assegnazioni su scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Chiaramente se risultano 5 posti vacanti nell'ambito X e dai movimenti 4 docenti vengono assegnati allo stesso ambito, la disponibilità sarà 1.infoscuola ha scritto:devi considerare che i trasferiti su ambito "ruberanno" sedi nei prossimi 2-3 giorni
royalstefano- Messaggi : 6279
Quindi il file cui fare riferimento è quello di OS...? Ma quel numero di posti destinati ai ruoli può cambiare per qualche motivo? Potrebbero essercene di più alla fine di tutte le assegnazioni? (Inoltre, per quando è prevista la fine di tutte le operazioni, in modo che si passi alle assunzioni?).
Simo@86- Messaggi : 8
Le assunzioni potrebbero essere fatte anche prima della conclusione della chiamata diretta dei trasferiti. Comunque per il 1 agosto dovrebbe essere tutto concluso:
http://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-candidature-ciclo-3-7-luglio-ii-ciclo-20-22-luglio-tutta-la-tempistica-docenti-scuole/
http://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-candidature-ciclo-3-7-luglio-ii-ciclo-20-22-luglio-tutta-la-tempistica-docenti-scuole/
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Mancano le cattedre libere dopo i pensionamenti
» Che fine faranno le cattedre rimaste libere dopo chiamata GAE?
» Disponibilità cattedre dopo movimenti
» 2 cattedre e più libere
» Circolare cattedre libere
» Che fine faranno le cattedre rimaste libere dopo chiamata GAE?
» Disponibilità cattedre dopo movimenti
» 2 cattedre e più libere
» Circolare cattedre libere
Pagina 1 di 1