dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

5 partecipanti

Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da tula Lun Lug 25, 2011 10:01 am

salve a tutti, sono nuova ed ho subito bisogno di aiuto..
ho fatto l'iscrizione su instanze online, ora pero non capisco una cosa:
per potere compilare il modello b cosa devo fare e dove lo trovo?

è la prima volta che mi inserisco in graduatoria, ho fatto bene a compilare il modulo A2?
non ho abilitazione ma solo titoli per accedere.

grazie a tutti

tula

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 25, 2011 10:03 am

accedi a Istanze on line con user name e password

una volta effettuato l'accesso, nella schermata che ti compare trovi il modello

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da tula Lun Lug 25, 2011 10:10 am

ho effettuato l'accesso ma mi da il seguente messaggio:

L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale.

devo prima recarmi ad una scuola prima e poi avro accesso alla compilazione del modulo b?

tula

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 10:35 am

devi fare riconoscimento fisico in una segreteria, porta codice fiscale e CI; prima comincia a registrarti su istanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da tula Lun Lug 25, 2011 11:31 am

si si ho gia fatto la registrazione su istanze, ora andrò entro domani a scuola.
quindi dopo avro l'accesso al modulo b?
scusate ma ne vorrei essere sicura perche ho paura di avere poco tempo a disposizione.

sapete quando è il termine ultimo per spedire gli altri moduli? (nel mioo caso a2)

grazie

tula

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da Rey Lun Lug 25, 2011 12:08 pm

giulia boffa ha scritto:devi fare riconoscimento fisico in una segreteria, porta codice fiscale e CI; prima comincia a registrarti su istanze

cioè bisogna davvero recarsi in una scuola per fare il modello b? Se si in quale scuola scusate in una qualsiasi anche all'infuori della provincia eventualmente scelta? se uno tra le scuole inserisce una scuoal per la quale erroneamente non poteva accedere viene escluso da quella singola scuola o viene esclusa da tutte anche per quelle per cui aveva diritto a partecipare?

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da Rey Lun Lug 25, 2011 1:15 pm

Up please rispondete perfavore, è importante la cosa!

Rey

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 3:58 pm

tula ha scritto:si si ho gia fatto la registrazione su istanze, ora andrò entro domani a scuola.
quindi dopo avro l'accesso al modulo b? Se ben ricordo, devi ricevere un'altra mail, ma dovrebbe essere una cosa veloce.scusate ma ne vorrei essere sicura perche ho paura di avere poco tempo a disposizione.

sapete quando è il termine ultimo per spedire gli altri moduli? (nel mioo caso a2) 16 agosto, ma questo dici di averlo già fatto. Per il modello B c'è tempo fino al 26 agosto, perciò nessun problema.
grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 4:01 pm

Rey ha scritto:
giulia boffa ha scritto:devi fare riconoscimento fisico in una segreteria, porta codice fiscale e CI; prima comincia a registrarti su istanze

cioè bisogna davvero recarsi in una scuola per fare il modello b? No, non per fare il modello B, ma per registrarsi ad istanze on line. Se ti eri già iscritto/a nel 2009, non devi andare in nessuna scuola. Se si in quale scuola scusate in una qualsiasi anche all'infuori della provincia eventualmente scelta? Se ti registri per la prima volta, una scuola qualsiasi, anche di altra provincia. se uno tra le scuole inserisce una scuoal per la quale erroneamente non poteva accedere viene escluso da quella singola scuola o viene esclusa da tutte anche per quelle per cui aveva diritto a partecipare? Solo da quella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove trovare modello b e inserimento in graduatoria Empty Re: dove trovare modello b e inserimento in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.