Assegnazione e anno di prova
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione e anno di prova
Buongiorno, sì sono sempre io...ora alle prese con la domanda di AP.
Il mio dubbio stavolta riguarda le altre classi di concorso per cui si è abilitati. Vengo e mi spiego.
A seguito di passaggio di ruolo, quest'anno ho dovuto ripetere l'anno di prova e lunedì 17 luglio c'è stato il comitato di valutazione.
Attualmente io sono in servizio per le superiori ma la mia abilitazione mi consente di insegnare anche alle medie. Posso fare domanda per entrambi i gradi di istruzione? Se sì, è vero che prevale il grado in cui si risulta titolari?
p.s. il decreto di conferma in ruolo dovrebbe essere datato 17 luglio, no? Ossia dovrebbe riportare la data in cui ho discusso.
Grazie anticipatamente, non so come farei senza di voi!!!
Il mio dubbio stavolta riguarda le altre classi di concorso per cui si è abilitati. Vengo e mi spiego.
A seguito di passaggio di ruolo, quest'anno ho dovuto ripetere l'anno di prova e lunedì 17 luglio c'è stato il comitato di valutazione.
Attualmente io sono in servizio per le superiori ma la mia abilitazione mi consente di insegnare anche alle medie. Posso fare domanda per entrambi i gradi di istruzione? Se sì, è vero che prevale il grado in cui si risulta titolari?
p.s. il decreto di conferma in ruolo dovrebbe essere datato 17 luglio, no? Ossia dovrebbe riportare la data in cui ho discusso.
Grazie anticipatamente, non so come farei senza di voi!!!
Sara998- Messaggi : 593
Re: Assegnazione e anno di prova
Sì, se hai sostenuto il colloquio finale puoi chiedere AP anche per altro ruolo.
È importante che nell'autocertificazione scrivi quando e dove hai sostenuto il colloquio finale.
L'AP per il grado di titolarità è obbligatoria se vuoi chiedere altro ruolo. La domanda per il ruolo di titolarità è prioritaria rispetto a quella per altro ruolo.
È importante che nell'autocertificazione scrivi quando e dove hai sostenuto il colloquio finale.
L'AP per il grado di titolarità è obbligatoria se vuoi chiedere altro ruolo. La domanda per il ruolo di titolarità è prioritaria rispetto a quella per altro ruolo.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille. Io allegherò un'autocertificazione relativa a mio figlio e alla sua residenza. Dove mi conviene autocertificare la questione dell'anno di prova? Non ci avevo proprio pensato alla necessità di autocertificare questa cosa. Occorre poi allegare altro?
Puoi fare anche una sola autocertificazione, in cui dichiari i tuoi "dati scolastici", le esigenze di famiglia e i titoli.Sara982 ha scritto:Grazie mille. Io allegherò un'autocertificazione relativa a mio figlio e alla sua residenza. Dove mi conviene autocertificare la questione dell'anno di prova? Non ci avevo proprio pensato alla necessità di autocertificare questa cosa. Occorre poi allegare altro?
In particolare è importante che dichiari sia i dati dell'anno di prova sia l'abilitazione su sostegno alle medie, con tutti gli estremi.
arrubiu- Moderatore
L'anno scorso ho allegato solo il documento con le esigenze di famiglia...stavo per ripetere lo stesso iter. A questo punto credo mi convenga usare i documenti prodotti per la mobilità, no?
Le autocertificazioni sono libere.Sara982 ha scritto:L'anno scorso ho allegato solo il documento con le esigenze di famiglia...stavo per ripetere lo stesso iter. A questo punto credo mi convenga usare i documenti prodotti per la mobilità, no?
Usa il formato che vuoi, l'importante è che ci siano le informazioni che servono.
arrubiu- Moderatore
Perfetto, grazie mille per l'aiuto più che prezioso!!!
Argomenti simili
» Assegnazione e anno di prova
» Anno di prova e assegnazione provvisoria
» Anno di prova e assegnazione
» assegnazione provvisoria ed anno di prova
» Anno di prova e assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria ed anno di prova
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1