assegnazione provvisoria e tempo prolungato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e tempo prolungato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria e tempo prolungato

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da giustell Mar Lug 25, 2017 9:42 am

Nel modulo di domanda per l'assegnazione provvisoria si chiede se si vuole scegliere il tempo prolungato. Ora io non vorrei sceglierlo, ma so che in una scuola che ho inserito il tempo prolungato c'è. Se quindi io metto NO e ci dovessero essere posti in quella scuola, mi salterebbero. Cioè perchè questa preferenza non vada a vuoto dovrei mettere SI?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da giustell Mar Lug 25, 2017 3:16 pm

giustell ha scritto:Nel modulo di domanda per l'assegnazione provvisoria si chiede se si vuole scegliere il tempo prolungato. Ora io non vorrei sceglierlo, ma so che in una scuola che ho inserito il tempo prolungato c'è. Se quindi io metto NO e ci dovessero essere posti in quella scuola, mi salterebbero. Cioè perchè  questa preferenza non vada a vuoto dovrei mettere SI?

Nessuno sa rispondermi?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da NI84 Mar Lug 25, 2017 4:52 pm

Tempo prolungato?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 25, 2017 5:29 pm

giustell ha scritto:Nel modulo di domanda per l'assegnazione provvisoria si chiede se si vuole scegliere il tempo prolungato. Ora io non vorrei sceglierlo, ma so che in una scuola che ho inserito il tempo prolungato c'è. Se quindi io metto NO e ci dovessero essere posti in quella scuola, mi salterebbero. Cioè perchè  questa preferenza non vada a vuoto dovrei mettere SI?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 5:31 pm

giustell ha scritto:Nel modulo di domanda per l'assegnazione provvisoria si chiede se si vuole scegliere il tempo prolungato. Ora io non vorrei sceglierlo, ma so che in una scuola che ho inserito il tempo prolungato c'è. Se quindi io metto NO e ci dovessero essere posti in quella scuola, mi salterebbero. Cioè perchè  questa preferenza non vada a vuoto dovrei mettere SI?

Devi mettere si se vuoi quella scuola. Il tempo prolungato significa 1 o 2 rientri. Nella mia città ci sono scuole medie con questo orario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da giustell Mar Lug 25, 2017 6:37 pm

Disillusa ha scritto:
giustell ha scritto:Nel modulo di domanda per l'assegnazione provvisoria si chiede se si vuole scegliere il tempo prolungato. Ora io non vorrei sceglierlo, ma so che in una scuola che ho inserito il tempo prolungato c'è. Se quindi io metto NO e ci dovessero essere posti in quella scuola, mi salterebbero. Cioè perchè  questa preferenza non vada a vuoto dovrei mettere SI?

non si è risposto alla domanda

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da perly Mar Lug 25, 2017 7:29 pm

Se la cattedra prevista e' sul prolungato, si' ti salterebbero. Dovresti basarti sull'organico di fatto e sapere quali sono di preciso le cattedre libere.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e tempo prolungato Empty Re: assegnazione provvisoria e tempo prolungato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.