Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Empty Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

Messaggio Da betta784 Mar Lug 25, 2017 1:53 pm

Buongiorno, in merito alle assegnazioni provvisorie ho un dubbio sulla possibilità di richiede ricongiungimento al coniuge che ha sede lavorativa in altra provincia.
In sostanza ho fatto domanda di mobilità interprovinciale, non accolta. Ora voglio provare con la mobilità provvisoria, e si legge nel comma 8 dell'art. 7 del contratto siglato a giugno "In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica".
Le domande sono due:
1) Vengono assegnati i 6 punti se si richiedono scuole nel comune in cui il coniuge lavora?
2) Quale è la documantazione da presentare? Nei documenti messi a disposizione sul sito di Orizzonte non ho trovato nulla da poter utilizzare. Devo fare un'autocertificazione, oppure mio marito deve far preparare un qualche documento dalla sua azienda?

Ringrazio in anticito per una risposta.
Saluti


betta784

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Empty Re: Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

Messaggio Da betta784 Sab Lug 29, 2017 5:38 pm

Buon pomeriggio,
rinnovo il quesito di cui sopra.

Grazie mille per una risposta.

betta784

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Empty Re: Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

Messaggio Da betta784 Sab Lug 29, 2017 8:16 pm

Buona sera,
chiedo gentilmente di chiarirmi il punto in questione. Non riesco a capire se posso indicare come di ricongiungimento il comune di lavoro di mio marito, considerando è in una provincia diversa da quella di residenza, e che lì ha sede da parecchi anni. Un moderatore può aiutarmi per cortesia?
Grazie mille

betta784

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Empty Re: Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 29, 2017 9:11 pm

Credo che ci voglia una dichiarazione del datore di lavoro... Prova a guardare se la guida di OS specifica come tu ti debba comportare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Empty Re: Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

Messaggio Da adleandro Mer Ago 02, 2017 4:53 pm

betta784 ha scritto:Buongiorno, in merito alle assegnazioni provvisorie ho un dubbio sulla possibilità di richiede ricongiungimento al coniuge che ha sede lavorativa in altra provincia.
In sostanza ho fatto domanda di mobilità interprovinciale, non accolta. Ora voglio provare con la mobilità provvisoria, e si legge nel comma 8 dell'art. 7 del contratto siglato a giugno "In caso di ricongiungimento al coniuge o al convivente destinato a nuova sede per motivi di lavoro, o che svolge attività lavorativa in altra provincia si prescinde dall’iscrizione anagrafica".
Le domande sono due:
1) Vengono assegnati i 6 punti se si richiedono scuole nel comune in cui il coniuge lavora?
2) Quale è la documantazione da presentare? Nei documenti messi a disposizione sul sito di Orizzonte non ho trovato nulla da poter utilizzare. Devo fare un'autocertificazione, oppure mio marito deve far preparare un qualche documento dalla sua azienda?

Ringrazio in anticito per una risposta.
Saluti


Ciao. Ti rimando al mio contributo ad una discussione analoga: https://www.orizzontescuolaforum.net/t142592p50-assegnazione-provvisoria-solo-per-ricongiungimento#1642733 (a pagina 3). Ho chiesto un parere ai moderatori più esperti, ma purtroppo non ho avuto riscontri (e di questo sono molto dispiaciuto, perché, se ho ragione, questi ultimi hanno altrove disinformato gli utenti, dando risposte sbagliate). Ti posso dire che due diversi Uffici scolastici provinciali hanno confermato la correttezza della mia ipotesi interpretativa, ma questo può non voler dire nulla. Bisognerà, infatti, aspettare - con ansia - l'eventuale accettazione della domanda.

adleandro

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia. Empty Re: Mobilitàà provvisoria. Ricongiungimento a coniuge con sede di lavoro in altra provincia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.