Mobilità all'interno dello stesso ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità all'interno dello stesso ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità all'interno dello stesso ambito

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 7:53 am

Gentilissimi, vorrei chiedere ai più esperti se la legge 107 prevede la possibilità di trasferirsi all'interno dello stesso ambito. Sarò immessa in ruolo tra qualche settimana, ma è probabile che nell'ambito di mio interesse ci siano diverse COE...se mi capitasse una di queste, tra due anni potrei fare richiesta di mobilità all'interno dello stesso ambito al fine di ottenere una cattedra con orario interno? Grazie

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da gugu Ven Lug 28, 2017 8:04 am

La 107 non lo prevede.
Quest'anno però si è derogato ed è stato possibile chiedere mobilità su 5 scuole specifiche, anche dello stesso ambito di titolarità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 8:07 am

Ok, grazie Gugu. Non mi resta che sperare in nuove deroghe oppure scegliere un altro ambito per poi tornare tra due anni in quello di mio interesse.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da evelyn83 Ven Lug 28, 2017 8:12 am

fossettina82 ha scritto:Ok, grazie Gugu. Non mi resta che sperare in nuove deroghe oppure scegliere un altro ambito per poi tornare tra due anni in quello di mio interesse.

fossettina, anch'io facevo questi calcoli ma il problema è: tra due anni ci saranno cattedre intere libere? Perché se le stanno coprendo tutte con le assunzioni..

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da gugu Ven Lug 28, 2017 8:14 am

Ci saranno i pensionamenti.
In ogni caso io direi che su questi argomenti dovremmo metterci in stand-by perché l'anno prossimo avremo un nuovo governo che sicuramente metterà le mani sulla scuola.
Questo Miur dovrebbe, però, trattare la mobilità del prossimo anno in inverno e quindi li scopriremo se ci sono nuove deroghe (essendo in periodo pre-elettorale suppongo ci saranno).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 8:15 am

Certo è un rischio, però qualche pensionamento ci sarà e la mobilità dovrebbe avere precedenza rispetto a nuove immissioni. La scelta, comunque, è difficile.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 8:16 am

Gugu, penso anch'io a nuove deroghe acchiappavoti.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da gugu Ven Lug 28, 2017 8:24 am

fossettina82 ha scritto:Certo è un rischio, però qualche pensionamento ci sarà e la mobilità dovrebbe avere precedenza rispetto a nuove immissioni. La scelta, comunque, è difficile.


Mi pare che tu non abbia scelta. Il ruolo lo devi prendere, poi ci penserai. Può essere che in una delle due scuole ci siano ore in organico di fatto e riescano ad assorbiti in quell'unica scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da evelyn83 Ven Lug 28, 2017 8:26 am

fossettina82 ha scritto:Certo è un rischio, però qualche pensionamento ci sarà e la mobilità dovrebbe avere precedenza rispetto a nuove immissioni. La scelta, comunque, è difficile.

molto probabilmente ricordo male, ma tu hai concorso per francese? Io non considero mai i pensionamenti perché essendo di spagnolo faccio a tempo ad arrivare ai 65 anni prima di vederne per la mia cdc :-(

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 8:26 am

Grazie mille per i consigli, Gugu.


Ultima modifica di fossettina82 il Ven Lug 28, 2017 8:29 am - modificato 1 volta.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 8:27 am

No, Evelyn, insegno Lettere.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da evelyn83 Ven Lug 28, 2017 8:34 am

ah ecco, come non detto :-)

evelyn83

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 1:49 pm

fossettina82 ha scritto:Ok, grazie Gugu. Non mi resta che sperare in nuove deroghe oppure scegliere un altro ambito per poi tornare tra due anni in quello di mio interesse.

Guarda che dalla coe si può passare alla coi anche all'interno della stessa scuola se c'è un pensionamento (o un aumento delle classi); non è necessario chiedere il trasferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da fossettina82 Ven Lug 28, 2017 1:52 pm

Grazie mille, Dec! Questa mi sembra una buona notizia.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità all'interno dello stesso ambito Empty Re: Mobilità all'interno dello stesso ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.