AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

2 partecipanti

Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da pupona Ven Lug 28, 2017 3:12 pm

è da un paio di giorni ormai che il sistema polis non mi fa accedere per la compilazione della domanda di AP per la secondaria di II grado, mi dice server error ma anche se cambio server il problema rimane. le credenziali sono le stesse da anni e le ho utilizzate da poco per la domanda di trasferimento.
qualcuno ha il mio stesso problema?
soprattutto, qualcuno sa se c'è un numero di assistenza o un indirizzo mail a cui esporre il problema e farsi aiutare?
grazie mille

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 28, 2017 3:14 pm

Dubito che tu abbia cambiato server, al massimo browser. Se hai provato con diversi browser io forse proverei il recupero password.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da pupona Ven Lug 28, 2017 3:31 pm

sì, browser.
ad ogni modo con le mie credenziali mi fa entrare nella pagina a me dedicata, mi fa accedere al mio archivio, ma quando si tratta di aprire la domanda di ap e per la compilazione mi dà questo errore. se io volessi compilare le altre domande (ad esempio quella per animatore digitale) il sistema me lo consente ed infatti compare tutta la mia scheda angrafica

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da pupona Ven Lug 28, 2017 3:34 pm

di seguito riporto il messaggio che compare

Impossibile raggiungere il sito

Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server mpv20102.sidi.mpi.it.
Cerca mpv20102 sidi mpi 7778 organico di fatto secondo grado startAction con Google
ERR_NAME_NOT_RESOLVED

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 28, 2017 3:35 pm

Errore decisamente strano.
Ti posso chiedere che connessione internet stai usando?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da pupona Ven Lug 28, 2017 3:47 pm

sottolineo che il problema è lo stesso per AP secondaria di I grado.
ho contattato il numero di assistenza ma mi dicono che devo prima rivolgermi ad una segreteria scolastica che a sua volta segnalerà il problema.

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 28, 2017 3:54 pm

Stesso errore?
Non vuoi rispondere alla mia domanda
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 28, 2017 4:02 pm

Ho fatto una verifica: la connessione non dovrebbe essere rilevante.
Non so quali siano i contatti per l'assistenza, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da pupona Ven Lug 28, 2017 4:39 pm

scusa non avevo letto. connessione con operatore tim e server chrome provato anche mozzilla.
chiamato già assistenza ma, come dicevo, mi hanno detto che devo rivolgermi prima ad una segreteria.
secondo me è un problema che ho già da un pò, ho infatti controllato l'archivio e pur avendo ottenuto il trasferimento non ho alcuna lettera di notifica e tutta la documentazione è ferma a giugno

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da pupona Ven Lug 28, 2017 11:23 pm

scusate, volevo solo dire che ho provato ad accedere a iol con edge e tutto funziona.
grazie come sempre a tutti e specialmente ad arrubiu.
buona serata

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda Empty Re: AP. urgente: POLIS non mi fa accedere alla compilazione della domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.