Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

4 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 12:11 pm

Se rifiuto infanzia posto comune con convocazione il giorno prima, posso accettare il giorno dopo primaria posto comune? Le convocazioni su Roma hanno questa scansione temporale...

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 1:49 pm

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da misterfabrizio Sab Lug 29, 2017 2:06 pm

Sono in GM per primaria e infanzia in fase di convocazione posso accettare la prima proposta di ruolo che mi si presenta (es. primaria) e presentarmi alla successiva convocazione (infanzia) accettando quest'ultima e rinunciando solo in quel momento alla precedente nomina?

misterfabrizio

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 2:30 pm

Alcuni funzionari di alcuni usr e ust hanno detto di sì, ma la normativa non è chiarissima, perciò ti consiglio di chiedere in sede di convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 29, 2017 3:19 pm

Anch'io stavo per chiedere se fosse possibile anche il contrario: cioè accetto infanzia il giorno prima e il giorno dopo accetto anche primaria e poi rifiuto l'infanzia...

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Valeriotto Sab Lug 29, 2017 4:26 pm

RUG74 ha scritto:Anch'io stavo per chiedere se fosse possibile anche il contrario: cioè accetto infanzia il giorno prima e il giorno dopo accetto anche primaria e poi rifiuto l'infanzia...


Non credo sia possibile: nel momento in cui tu accetti il ruolo per infanzia vieni depennata da tutte le altre graduatorie, quindi l'indomani non potresti accettare la primaria. Credo che funzioni così.

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Dec Sab Lug 29, 2017 4:37 pm

No, questo non è vero. Da Gm non si viene mai depennati e da Gae solo l'anno successivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Valeriotto Sab Lug 29, 2017 4:43 pm

Dec ha scritto:No, questo non è vero. Da Gm non si viene mai depennati e da Gae solo l'anno successivo.
Grazie per la correzione.

Valeriotto

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso? Empty Re: Rifiuto infanzia e accetto primaria, posso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.