Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

+8
boston
Disillusa
naomival
diana
Dec
gugu
caminante
alexs
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Empty Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da alexs Sab Lug 29, 2017 12:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
scusate se magari faccio una domanda stupida ma non ci sto capendo più niente...

LOMBARDIA CLASSE A28: le convocazioni di giovedì 3 agosto servono per scegliere l'ambito (seguendo la GM) o servono per scegliere direttamente la scuola in quanto non ci sarà più la chiamata diretta?

Spero mi aiutiate a capire.
Grazie

alexs

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da infoscuola Dom Lug 30, 2017 2:48 pm

boston ha scritto:
Dec ha scritto:Sei sicura che nessuno in Gm sceglierà il tuo ambito?

Mi viene un po' da ridere. Qui si parla di ambiti come se ogni città fosse divisa in 50 ambiti diversi e tutte le città avessero la grandezza di Roma. Le città di provincia possono averne anche solo 2/3 e nel mio caso di 3 ambiti la disponibilità cattedre è solo su 2. Quindi uno o l'altro ormai per me fa lo stesso, anche se un ambito è nel capoluogo dove vivo e l'altro in provincia. Le scuole mi fanno tutte letteralmente schifo 4 ipsia e 3 professionali meno orride ma sempre oscene. E dovrei pure candidarmi? Se riesco ad avere scuola che voglio nel mio ambito ok altrimenti andrò nell'altro. Ignoro chi sia in gm come si fa a sapere? C'è qualcuno che ambisce a qs schifo di scuole? Si accomodi!

Mi par di capire che la rimanenza di soli professionali sia una situazione diffusa in tutte le cdc e regioni..in effetti il quadro è speso desolante

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Dec Dom Lug 30, 2017 3:58 pm

boston ha scritto:
gugu ha scritto:
boston ha scritto:
Scusa ma perché dovrei mandare il cv?? Sono tarda a capire le cose ma non basta che indichi su iol ambito e scuola capofila per essere mandata li avendo punteggio superiore a tutti NON SPETTA A ME PER DIRITTO? Io ho bisogno di sbattermi il meno possibile perché sarò fisicamente in Usa on  the road e non avrò la testa per pensare alla scuola, al punto che delego tutto, persino l'accesso su iol a una mia amica che farà tutto per me, Santa donna! Il cv alla scuola mi pare un di più non necessario. Cmq buone vacanze a tutti e in bocca al lupo!! Fingers crossed for everybody!!

Per mettere la scuola capofila devi per forza caricare il CV, quindi la scuola lo vede.
Se non vuoi mandare poi il CV direttamente è una tua scelta.
Ma qualcuno nell'ambito potrebbe farlo ed essere preferito (non ho idea se qualcuno che ti sta dietro in graduatoria accetterà il ruolo o meno, la seconda lavora alla paritaria ma anche qui c'è da vedere se esce o meno). Però io non rischierei. A meno che per te sia del tutto indifferente l'avere l'una o l'altra scuola.

GUGU: ma il punto da capire e': può la ds accettare candidatura di chi ha punteggio INFERIORE a mio??? Non credo proprio. Si guarda il punteggio o No?? ?? Io penso proprio di sì.

Certo che può accettare la candidatura di chi ha un punteggio inferiore, se inserito nello stesso ambito, altrimenti a cosa servirebbe la chiamata diretta?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 30, 2017 4:22 pm

Boston ma che ti costa caricare un cv e inviare un paio di candidature ai ds? roba di mezz'ora. Lo puoi fare anche dall'Alaska. È una possibilità un più per avere un istituto discreto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni 3 agosto..a far cosa? - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni 3 agosto..a far cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.