Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Empty Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?

Messaggio Da Alme Sab Lug 29, 2017 3:22 pm


Salve colleghi, avrei bisogno di un'informazione. Ieri il sindacalista che solitamente mi aiuta nella compilazione delle domande di assegnazione ha allegato alla mia domanda l'allegato D utilizzato nella domanda di mobilità, aggiornandolo con il servizio prestato nell'anno scolastico in corso, sostenendo che per la mobilità il suddetto anno non andava dichiarato, mentre nella domanda di assegnazione si. Io sono alquanto perplessa: era necessario secondo voi dichiarare i servizi?e se sì, è necessario dichiarare anche quest'anno? Del resto l'assegnazione provvisoria, che io sappia, si richiede per esigenze di famiglia, il servizio non conta. Vorrei sapere dunque se è necessario inserire la dichiarazione dei servizi e se non lo è, se c'è il rischio che la mia domanda venga rigettata dal momento che ho allegato quanto non richiesto. Grazie.

Alme

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 11.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione? Empty Re: Dichiarazione dei servizi anche nella domanda di assegnazione?

Messaggio Da grefilk Dom Lug 30, 2017 6:34 pm

Niente servizi

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.