IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

+6
ROSA1974
anto1960
giò1972
luisa78
Dec
mclink
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da mclink Sab Lug 29, 2017 7:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Prima del 28 Luglio visualizzavo sia la I fascia per AAAA - EEEE (entrata con ricorso) che la II fascia. Dopo l'aggiornamento di IOL del 28 Luglio le graduatorie della II Fascia sono scomparse e non vedo più le sedi.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Lo stesso problema è capitato a mia sorella (stesse graduatorie, identiche province e scuola capofila).
Preciso che la provincia della GAE è diversa da quella della II Fascia. Ho, infatti, confermato per la II Fascia la  provincia del triennio 2014-2017 e ho inviato la domanda e il modello  B alla vecchia scuola capofila.
Spero sia solo un errore temporaneo....già avevo scritto alla capofila perché avevano sbagliato il punteggio!!!


Ultima modifica di mclink il Dom Ago 06, 2017 1:09 pm - modificato 1 volta.

mclink

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.11.15

Torna in alto Andare in basso


IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Bebenite Dom Set 10, 2017 2:10 pm

Dec ha scritto:No, non so che liberatoria serva (sarà quella dei genitori che non chiedono la riconferma del docente dell'anno scorso? Però davvero è solo un'ipotesi buttata là). Aggiungo che i posti al 30/6 devono essere assegnati da Gae prima che da Gi (ho visto che prima vi chiedevate se potevano darli da Gi).

Grazie DEC, come sempre, sei una certezza:¶. Quell'info è stata data dalla segreteria della a scuola a Luisa. Credo intendessero le supplenze da malattia o maternità comunque, perché il resto passa infatti prima da Gae. Stavo cercando di capire quanto tempo passerà dalla chiamata da Gae a quella da g.i. per il sostegno. Sperin ben almeno con le supplenze, anche se i dati, al momento, non sono incoraggianti. Buon primo giorno di scuola a te domani e anche a tutti i tuoi gioiosi pargoli della secondaria!!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Dec Dom Set 10, 2017 2:17 pm

Noi cominciamo mercoledì con i pargoli;-) Anche se domani abbiamo riunioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Bebenite Dom Set 10, 2017 2:20 pm

Dec ha scritto:Noi cominciamo mercoledì con i pargoli;-) Anche se domani abbiamo riunioni.

Oh, fortunello! Allora intanto buona riunione!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da luisa78 Dom Set 10, 2017 2:27 pm

ho chiesto alle colleghe: mi dicevano che le scuole terminate le convocazioni da gae , aspettano la liberatoria( il via libera) dell'usp per convocare da gi.
Io proprio non riesco a spiegarmi perché alcune scuole se ad esempio hanno 7 posti vacanti per posto comune ne diano solo 1 a gae e il resto a Gi...
misteri ...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Dec Dom Set 10, 2017 2:30 pm

luisa78 ha scritto:ho chiesto alle colleghe: mi dicevano che le scuole terminate le convocazioni da gae , aspettano la liberatoria( il via libera) dell'usp per convocare da gi.
Ah ok, questo sì.
luisa78 ha scritto:Io proprio non riesco a spiegarmi perché alcune scuole se ad esempio hanno 7 posti vacanti per posto comune ne diano solo 1 a gae e il resto a Gi...
misteri ...
Questo invece non ha alcun senso se il posto è disponibile per tutto l'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Bebenite Dom Set 10, 2017 2:31 pm

luisa78 ha scritto:ho chiesto alle colleghe: mi dicevano che le scuole terminate le convocazioni da gae , aspettano la liberatoria( il via libera) dell'usp per convocare da gi.
Io proprio non riesco a spiegarmi perché alcune scuole se ad esempio hanno 7 posti vacanti per posto comune ne diano solo 1 a gae e il resto a Gi...
misteri ...

In realtà non potrebbero fare così almeno che quei posti non siano maternità o malattia e quindi non entrano nel girone infernale delle convocazioni da Gae. Ti porto un esempio, la scuola che mi interessa ha due cattedre disponibili una verrà data da Gae e l'altra maternità da g.i. forse i posti di cui parlano le tue colleghe sono dati da g.i

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Set 10, 2017 2:33 pm

Il dirigente dell'USP deve autorizzare la procedura di restituzione delle disponibilità residue ai dirigenti scolastici: di solito pubblicano sul sito un decreto con l'elenco di quanto è rimasto dopo le nomine da GaE.
Gli unici motivi che mi vengono in mente per cui i posti vacanti siano assegnati da GI è che le GaE di una determinata disciplina siano esaurite, o che - per qualche motivo personale - gli aspiranti presenti in GaE abbiano rifiutato, per esempio perchè sono in GaE in una provincia diversa da quella della I GI.


Ultima modifica di alessandrobalsimini il Dom Set 10, 2017 2:34 pm - modificato 2 volte.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Bebenite Dom Set 10, 2017 2:33 pm

Dec ha scritto:
luisa78 ha scritto:ho chiesto alle colleghe: mi dicevano che le scuole terminate le convocazioni da gae , aspettano la liberatoria( il via libera) dell'usp per convocare da gi.
Ah ok, questo sì.
luisa78 ha scritto:Io proprio non riesco a spiegarmi perché alcune scuole se ad esempio hanno 7 posti vacanti per posto comune ne diano solo 1 a gae e il resto a Gi...
misteri ...
Questo invece non ha alcun senso se il posto è disponibile per tutto l'anno scolastico.

Sì ma se è una maternità fino a giugno o malattia ? È sempre un posto disponibile ma passa da g.i.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Bebenite Dom Set 10, 2017 2:35 pm

alessandrobalsimini ha scritto:Il dirigente dell'USP deve autorizzare la procedura di restituzione delle disponibilità residue ai dirigenti scolastici: di solito pubblicano sul sito un decreto con l'elenco di quanto è rimasto dopo le nomine da GaE.
Gli unici motivi che mi vengono in mente per cui i posti vacanti siano assegnati da GI è che le GaE di una determinata disciplina siano esaurite, o che - per qualche motivo personale - gli aspiranti presenti in GaE abbiano rifiutato, per esempio perchè sono in GaE in una provincia diversa da quella della I GI.
..

Indicativamente quanto tempo ci vuole perché i posti residui da Gae passino a g.i.?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Dec Dom Set 10, 2017 2:35 pm

Bebenite ha scritto:
Dec ha scritto:
luisa78 ha scritto:ho chiesto alle colleghe: mi dicevano che le scuole terminate le convocazioni da gae , aspettano la liberatoria( il via libera) dell'usp per convocare da gi.
Ah ok, questo sì.
luisa78 ha scritto:Io proprio non riesco a spiegarmi perché alcune scuole se ad esempio hanno 7 posti vacanti per posto comune ne diano solo 1 a gae e il resto a Gi...
misteri ...
Questo invece non ha alcun senso se il posto è disponibile per tutto l'anno scolastico.

Sì ma se è una maternità fino a giugno o malattia ? È sempre un posto disponibile ma passa da g.i.

In quel caso non è disponibile per l'intero anno scolastico (fino al 31/8). Si considera sempre una supplenza breve, anche perché i certificati in genere coprono periodi più brevi, anche se poi si sa che ci sarà una proroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Dec Dom Set 10, 2017 2:36 pm

Bebenite ha scritto:
alessandrobalsimini ha scritto:Il dirigente dell'USP deve autorizzare la procedura di restituzione delle disponibilità residue ai dirigenti scolastici: di solito pubblicano sul sito un decreto con l'elenco di quanto è rimasto dopo le nomine da GaE.
Gli unici motivi che mi vengono in mente per cui i posti vacanti siano assegnati da GI è che le GaE di una determinata disciplina siano esaurite, o che - per qualche motivo personale - gli aspiranti presenti in GaE abbiano rifiutato, per esempio perchè sono in GaE in una provincia diversa da quella della I GI.
..

Indicativamente quanto tempo ci vuole perché i posti residui da Gae passino a g.i.?

Subito dopo la fine delle convocazioni da Gae. Anche il giorno successivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Bebenite Dom Set 10, 2017 2:38 pm

Dec ha scritto:
Bebenite ha scritto:
alessandrobalsimini ha scritto:Il dirigente dell'USP deve autorizzare la procedura di restituzione delle disponibilità residue ai dirigenti scolastici: di solito pubblicano sul sito un decreto con l'elenco di quanto è rimasto dopo le nomine da GaE.
Gli unici motivi che mi vengono in mente per cui i posti vacanti siano assegnati da GI è che le GaE di una determinata disciplina siano esaurite, o che - per qualche motivo personale - gli aspiranti presenti in GaE abbiano rifiutato, per esempio perchè sono in GaE in una provincia diversa da quella della I GI.
..

Indicativamente quanto tempo ci vuole perché i posti residui da Gae passino a g.i.?

Subito dopo la fine delle convocazioni da Gae. Anche il giorno successivo.

Ola' finalmente mi dai un'informazione positiva:).

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da luisa78 Dom Set 10, 2017 2:53 pm

comunque penso che qualcosa di non chiaro ci sia... 280 posti sono molti e nelle disponibilità proposte molti meno....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Carletta809 Dom Set 10, 2017 7:37 pm

Salve, scusate se posto qui ma sono nella stessa situazione, e vorrei chiedere: mercoledì c'è la convocazione e una mia amica mi ha detto che con la mia riserva per invalidità potrei avere diritto a scegliere la sede dell'incarico, vorrei chiedere vale anche se sono iscritta in gare in una provincia diversa della mia residenza? Per il ruolo il provveditore disse che dovevo essere iscritta nelle categorie protette della provincia delle gae, vale anche per le convocazioni a tempo determinato? Grazie a chi risponderà. Buonaserata.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva' - Pagina 4 Empty Re: IOL scomparsa la II Fascia AAAA e EEEE anche se in GAE con "riserva'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.