assegnazione provvisoria a punteggio zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria a punteggio zero

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da cl Lun Lug 25, 2011 1:15 pm

buongiorno!
avrei alcune questioni da sottoporvi...
è ancora possibile l'assegnazione provvisoria per il ricongiungimento ai genitori, anche se questi ultimi non hanno ancora i 65 anni che permettono di ottenere il punteggio?
l'anno scorso ero stata esclusa dalle operazioni per "mancanza di requisiti"; dopo aver fatto ricorso, sono stata riammessa,chiedendo di partecipare a punteggio zero, ma mi è stato risposto picche per "assenza di sede". in realtà in uno degli istituti che chiedevo è stato dato un posto ad incarico annuale... ma con l'assegnazione non si concorre a tutti i posti disponibili?
l'ultima questione riguarda l'ufficio a cui consegnare la domanda... la segretaria dell'istituto nel quale presto servizio fino al 31 agosto ( ho avuto il trasferimento, ma sono ancora molto lontana da casa!!) mi ha detto che tutte le assegnazioni, anche le provinciali, vanno inviate all'AT, ma io sapevo che vanno consegnate alla scuola di servizio... che fare?
grazie!!!!

cl

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 1:17 pm

cl ha scritto:buongiorno!
avrei alcune questioni da sottoporvi...
è ancora possibile l'assegnazione provvisoria per il ricongiungimento ai genitori, anche se questi ultimi non hanno ancora i 65 anni che permettono di ottenere il punteggio?
l'anno scorso ero stata esclusa dalle operazioni per "mancanza di requisiti"; dopo aver fatto ricorso, sono stata riammessa,chiedendo di partecipare a punteggio zero, ma mi è stato risposto picche per "assenza di sede". in realtà in uno degli istituti che chiedevo è stato dato un posto ad incarico annuale... ma con l'assegnazione non si concorre a tutti i posti disponibili? sì, ma quest'anno dovrebbe essere dato solo il fattol'ultima questione riguarda l'ufficio a cui consegnare la domanda... la segretaria dell'istituto nel quale presto servizio fino al 31 agosto ( ho avuto il trasferimento, ma sono ancora molto lontana da casa!!) mi ha detto che tutte le assegnazioni, anche le provinciali, vanno inviate all'AT, ma io sapevo che vanno consegnate alla scuola di servizio... che fare? vanno inviate all'AT grazie!!!!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty grazie!!!

Messaggio Da cl Lun Lug 25, 2011 1:19 pm

grazie giulia per la sua tempestività!

cl

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da fcapo Lun Lug 25, 2011 3:56 pm

Giulia sei sicura che per le AP solo cattedre di fatto? Personalmente sono tre anni che vengo assegnata fuori provincia e sempre su cattedra di diritto.

fcapo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 3:58 pm

quest'anno tutte le cattedre di diritto dovrebbero andare a ruolo e siccome le AP non tolgono cattedre ai ruoli, deduci che saranno disponibili per loro solo cattedre di fatto: è un postulato...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da fcapo Lun Lug 25, 2011 4:00 pm

chiaro... personalmente sono contenta che sia così anche perchè cattedre di diritto nella mia materia a Como città non ve ne sono.

fcapo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da Maestra79 Lun Lug 25, 2011 9:15 pm

Non so se ho ben capito, ma a questo punto le cattedre disponibili per le assegnazioni provvisorie quest'anno saranno molto meno? Spero d'aver capito male

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.