Graduatoria assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria assegnazione provvisoria  Empty Graduatoria assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mer Ago 02, 2017 9:40 pm

Buonasera, nella mia provincia di ricongiungimento, Reggio Calabria, sono uscite le graduatorie provvisorie interprovinciali sostegno per le assegnazioni scuola primaria. Ogni anno senza alcun problema i titolari sulla classe comune che richiedono anche sostegno, avendone titolo, venivano graduati normalmente secondo il loro punteggio. Quest'anno invece li ritroviamo in coda ai titolari sul sostegno, mia sorella è interessata a questo. Ora sul contratto mi sembra di non aver letto nulla a riguardo, ma solo nell'allegato riguardante le operazioni al punto 36 indica che in caso di concorrenza prevale l'istanza del titolare su sostegno. Qualcuno ha risposta un merito?Specialmente perchè in questi anni non si era mai verificato? Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria assegnazione provvisoria  Empty Re: Graduatoria assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 03, 2017 5:30 am

Probabilmente li hanno messi dopo perché nell'ordine dei movimenti quello dei docenti curricolari che chiedono sostegno viene dopo quello dei docenti già titolari su sostegno.

Così facendo forse si vede effettivamente l'ordine di elaborazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria assegnazione provvisoria  Empty Re: Graduatoria assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Gio Ago 03, 2017 8:13 am

Si sicuramente, ma mi chiedo perché non è stato sempre così, mia sorella è stata sempre graduata in base al punteggio e alla precedenza e le operazioni sono state fatte in base a quell'ordine di graduatoria, è sicuro

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria assegnazione provvisoria  Empty Re: Graduatoria assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.