Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

+13
anna sonia
morgana77
salas
vanilla77
docentebmw
Starfish
Farfalla
kuka76
emma
titifra
adeni15
marcusl
Sean
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Sean Lun Lug 25, 2011 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

.......ma come facciamo a distinguerci sempre....in negativo??????????

Sean

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso


Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da adeni15 Mer Lug 27, 2011 1:02 pm

morgana77 ha scritto:
emma ha scritto:Mi hanno risposto. Usciranno o oggi pomeriggio o al massimo domani mattina.
Dicono che le graduatorie sono pronte, devono solo caricarle su internet...

:-O


..................................................................

Dubito che pubblichino nel pomeriggio! Dopo le 13:30 non hanno mai pubblicato nulla. Ieri ho chiamato e mi hanno detto per fine settimana Non ci resta che aspettare, altro non si fa!!!! ^_^

Un anno, non ricordo quando, hanno pubblicato alle sette di sera...

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da adeni15 Mer Lug 27, 2011 1:05 pm

vanilla77 ha scritto:
adeni15 ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
adeni15 ha scritto:L'ansia è normale, ce l'ha sia chi cambia sia chi resta. Ma è fuor di dubbio che a rc, rispetto a me, si lavori di più e tutti noi cerchiamo il lavoro, no? Come i reggini, per anni e ancora adesso, vengono a me per l'università, molti insegnanti messinesi vengono a Reggio perché ci sono più possibilità lavorative. Io stessa ho lasciato Reggio per paura dell'arrivo dei messinesi! Devo però constatare di avere letto dei post sgradevoli, frasi come "rubare il lavoro" o "non avere la possibilità di lavorare nella propria terra". Certe affermazioni da parte dei nostri dirimpettai calabresi mi sembrano stupide, tutto qui.
In bocca al lupo a tutti.

Ho già chiarito qui cosa intendevo dire:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t14418p60-massa-carrara-assediata
ti invito a non tornare più sull'argomento



Ho scritto "affermazioni stupide", non ho dato della stupida a nessuno. Io non mi permetto di offendere nessuno. Quanto al fatto di avere chiarito il tuo pensiero, non ho letto nessuna parola di scusa per avere dato dei ladri ai messinesi.


Non ho nulla di cui scusarmi, con NESSUNO. Sia ben chiaro che chiunque, al mio posto, sarebbe INDIGNATA. Non con le persone, ripeto, ma per come sono andate le cose....come hai scritto tu giù...."ho chiarito il mio pensiero" vuol dire proprio questo, che sono consapevole di avere usato PAROLE FORTI e quindi ho sentito la necessità di spiegarmi meglio. Stop.


Ma INDIGNATA di che??? Indignata che qualcuno ha più punti di te??? Ma per favore...

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 27, 2011 1:27 pm

adeni15 ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
adeni15 ha scritto:
vanilla77 ha scritto:
adeni15 ha scritto:L'ansia è normale, ce l'ha sia chi cambia sia chi resta. Ma è fuor di dubbio che a rc, rispetto a me, si lavori di più e tutti noi cerchiamo il lavoro, no? Come i reggini, per anni e ancora adesso, vengono a me per l'università, molti insegnanti messinesi vengono a Reggio perché ci sono più possibilità lavorative. Io stessa ho lasciato Reggio per paura dell'arrivo dei messinesi! Devo però constatare di avere letto dei post sgradevoli, frasi come "rubare il lavoro" o "non avere la possibilità di lavorare nella propria terra". Certe affermazioni da parte dei nostri dirimpettai calabresi mi sembrano stupide, tutto qui.
In bocca al lupo a tutti.

Ho già chiarito qui cosa intendevo dire:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t14418p60-massa-carrara-assediata
ti invito a non tornare più sull'argomento



Ho scritto "affermazioni stupide", non ho dato della stupida a nessuno. Io non mi permetto di offendere nessuno. Quanto al fatto di avere chiarito il tuo pensiero, non ho letto nessuna parola di scusa per avere dato dei ladri ai messinesi.


Non ho nulla di cui scusarmi, con NESSUNO. Sia ben chiaro che chiunque, al mio posto, sarebbe INDIGNATA. Non con le persone, ripeto, ma per come sono andate le cose....come hai scritto tu giù...."ho chiarito il mio pensiero" vuol dire proprio questo, che sono consapevole di avere usato PAROLE FORTI e quindi ho sentito la necessità di spiegarmi meglio. Stop.


Ma INDIGNATA di che??? Indignata che qualcuno ha più punti di te??? Ma per favore...


Guarda, tralascio ogni commento, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se capovolgessimo la situazione, e se fosse l'esatto opposto, cioè tu a messina lavori e vieni superata da 50 persone di Reggio cn più punti di te, capiresti (in italiano si kiama empatia.....). Purtroppo la presunzione ti impedisce ogni forma di confronto. Non rispondo più alle tue provocazioni.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 27, 2011 1:37 pm

morgana77 ha scritto:
vanilla77 ha scritto:



ahahhahahhaha....io A0 37, AD 02.......magari siamo vicine abbiamo anche la stessa età. ma sei un nuovo inserimento o c'eri già? cmq io ho 99 pt.

Io mi sono inserita a reggio nel 2005 per poi andarmene nel 2007. Fino all'anno scorso ho lavorato nella mia regione (sempre meridionale) ma, come ho spiegato prima, la lontananza coniugale è un pò difficile da gestire, inoltre ho lasciato Reggio con il nodo alla gola, mi sono sempre pentita di quella mia scelta, così ho deciso di ritornarvici! Ho "qualche" punto più di te, ma se le cose restano pressapoco come l'anno scorso non dovresti avere problemi..... misera consolazione, considerando che anch'io non ho nessuna certezza! Ti prego, non volermene!

ma scherzi????? siamo TUTTI nella stessa barca.....e volertene di cosa??? guarda, la collega messinese ha frainteso.......dicendomi che m'indigno con chi ha più punti di me, a dire il vero spero solo di riuscire a lavorare....ma non ho risentimento verso nessuno.......

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da emma Mer Lug 27, 2011 2:12 pm

Calmiamoci.
Credo sia normale un po' d'ansia.
1) Un anno le graduatorie uscirono alle 15:00, il 17 luglio se non ricordo male. Non c'è orario. E' il programma del pc che le crea. Non appena finirà di "macinare" le pubblicheranno.

2) E' vero che tutti siamo sulla stessa barca ma al comando c'è gente che che se ne sbatte di noi e ci sta portando in alto mare. Anzi... ci farà naufragare prima o poi (Miur).

3) Tutti noi amiamo il nostro lavoro e abbiamo bisogno dello stipendio a fine mese ma è comprensibile per chi resta aver paura dei nuovi "arrivi" (e scusate la retorica spicciola).
E non è detto che chi resta lo fa per mancanza di coraggio, di forza o altro. Ci sono milioni di motivazioni. Anche forzate. Quindi stiamo attenti con le parole e siamo sinceri per una volta: è normale curarsi il proprio orticello. Non credo ai finti buonismi io.
Che è bello vengono da fuori e prendono la mia cattedra che da anni riesco a rosicchiare per miracolo anche nelle prime posizioni in graduatoria!!!
Ma chi è che lo può pensare mai in questo mondo??????

I calabresi non ce l'hanno con i messinesi o con i cosentini o con i palermitani: è semplicemente sbagliato il sistema e noi ci siamo adeguati senza ribellarci seriamente.

Come al solito, poi!

Incrociamo le dita!


emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 27, 2011 2:29 pm

emma ha scritto:Calmiamoci.
Credo sia normale un po' d'ansia.
1) Un anno le graduatorie uscirono alle 15:00, il 17 luglio se non ricordo male. Non c'è orario. E' il programma del pc che le crea. Non appena finirà di "macinare" le pubblicheranno.

2) E' vero che tutti siamo sulla stessa barca ma al comando c'è gente che che se ne sbatte di noi e ci sta portando in alto mare. Anzi... ci farà naufragare prima o poi (Miur).

3) Tutti noi amiamo il nostro lavoro e abbiamo bisogno dello stipendio a fine mese ma è comprensibile per chi resta aver paura dei nuovi "arrivi" (e scusate la retorica spicciola).
E non è detto che chi resta lo fa per mancanza di coraggio, di forza o altro. Ci sono milioni di motivazioni. Anche forzate. Quindi stiamo attenti con le parole e siamo sinceri per una volta: è normale curarsi il proprio orticello. Non credo ai finti buonismi io.
Che è bello vengono da fuori e prendono la mia cattedra che da anni riesco a rosicchiare per miracolo anche nelle prime posizioni in graduatoria!!!
Ma chi è che lo può pensare mai in questo mondo??????

I calabresi non ce l'hanno con i messinesi o con i cosentini o con i palermitani: è semplicemente sbagliato il sistema e noi ci siamo adeguati senza ribellarci seriamente.

Come al solito, poi!

Incrociamo le dita!


:::::::::::::::::::::finalmente una che RAGIONA. Mi hai capita al 100%

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da emma Mer Lug 27, 2011 2:39 pm

Ma dobbiamo dire le cose come stanno o no?



emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da adeni15 Mer Lug 27, 2011 2:41 pm

L'empatia comunque è proprio un'altra cosa...
Io non sono per il buonismo, ci mancherebbe! Sono stata la prima a raccontare la mia vicenda: sono venuta a Reggio per lavorare, perché purtroppo a Messina lavorano (poco) colleghi con duecento punti in graduatoria, ho sperato anch'io che non riaprissero le graduatorie (mi sarebbe convenuto, eccome!), alla riapertura ho temuto l'invasione dei messinesi e dei cosentini, non ho voluto rischiare e me ne sono andata. Adesso, per tutti i colleghi e amici, sia calabresi che messinesi che sono rimasti, spero che l'invasione verso rc non ci sia (e per la mia cdc pare non ci sia stata, visto che a me e a cs quelli che si sono spostati l'hanno fatto per altri lidi, quindi io probabilmente ho sbagliato ad andarmene al nord, ma sono felicissima per chi rimane, lo dico col cuore). Quando si scherza, va bene dire che ognuno debba stare al proprio posto e non "rompere", ma non sono d'accordo con l'intolleranza: tra di noi (che siamo amici, ho amici davvero fraterni tra i reggini che, mi duole dirlo, sono più sinceri dei messinesi) non ci sta, fino a quando è un cuneese a non volere i meridionali ci ho pure fatto il callo, ma da un reggino francamente non lo accetto! Ripeto che ho visto reggini che sono diventati ricercatori all'uni e, credetemi, nessuno dei messinesi che io conosco ha detto una parola di troppo per via del fatto che "rubava" il lavoro nella "nostra terra": è stato in gamba, punto. E ci facciamo la guerra tra poveri noi insegnanti???
E con questo chiudo la polemica, auguro in bocca al lupo a tutti indistintamente, anche alla mia amica che è nell'AD02 e che si è spostata a rc (ha più punti di vanilla, quindi è una "nemica", suo e vostro malgrado...).

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da emma Mer Lug 27, 2011 2:52 pm

Non c'è guerra.
Nessuno ce l'ha con nessuno.
Non siamo l'un contro l'altro armato.
E' un dato di fatto che lo spostamento alteri gli equilibri, indistintamente.
Tra Nord e Sud. Tra Sud e Sud. Tra Nord e Nord.
E poi scusa... non per polemizzare... ma perché continui a parlare di gente che viene all'Università a Messina a "rubare"?(prendilo con le pinze)
E' risaputo che a Reggio non ci siano tutte le facoltà: dove dovrebbero andare i reggini?
Non mischiamo mille cose.
Caliamoci nei panni di tutti, per una volta!
E guardiamo le cose in senso lato, non in senso strettissimissimo!

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da adeni15 Mer Lug 27, 2011 3:04 pm

emma ha scritto:Non c'è guerra.
Nessuno ce l'ha con nessuno.
Non siamo l'un contro l'altro armato.
E' un dato di fatto che lo spostamento alteri gli equilibri, indistintamente.
Tra Nord e Sud. Tra Sud e Sud. Tra Nord e Nord.
E poi scusa... non per polemizzare... ma perché continui a parlare di gente che viene all'Università a Messina a "rubare"?(prendilo con le pinze)
E' risaputo che a Reggio non ci siano tutte le facoltà: dove dovrebbero andare i reggini?
Non mischiamo mille cose.
Caliamoci nei panni di tutti, per una volta!
E guardiamo le cose in senso lato, non in senso strettissimissimo!

Il mio voleva essere il contrario di quello che è stato recepito: un invito alla tolleranza. Non volevo assolutamente dire che i reggini "rubano": tutto il contrario!!!! Ho fatto solo un paragone, visto che qualcuno ha usato il termine rubare, ho solo voluto dire che, se avessi ragionato come quel qualcuno, avrei detto che i reggini rubano i posti ai messinesi. Benvenuti i reggini a messina, almeno da parte mia, ci mancherebbe. Se qualcuno ha studiato a Messina, quanti prof ci sono di Reggio? Una marea, ho dato passaggi alla caronte per anni a docenti o colleghi di oltre lo stretto. Qualcuno di loro è stato "accusato" di qualcosa? E adesso che siamo noi messinesi (parlo a nome di altri, io ripeto che sono andata via dal sud) a venire da voi, dobbiamo sentire questo astio? Non sono d'accordo con frasi come "curare il prorpio orticello", posso essere d'accordo sull'ansia e la paura di un esodo che faccia scivolare giù in graduatoria, ok, però attenzione con le parole. Altrimenti mettete una dogana alle caronti e non fate più passare nessuno: in entrambi i sensi però, non come conviene a voi.

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da emma Mer Lug 27, 2011 3:17 pm

Niente.
Ma quale astiooooo????!!!?!?!?!?!?!?!?

Dati di fatto.

Molti di noi a Messina hanno solo studiato.

Non ci capiamo.
Mi dispiace!!!

Avrò disimparato a scrivere in italiano!


In bocca al lupo e ad maiora.

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da adeni15 Mer Lug 27, 2011 3:52 pm

emma ha scritto:Niente.
Ma quale astiooooo????!!!?!?!?!?!?!?!?

Dati di fatto.

Molti di noi a Messina hanno solo studiato.

Non ci capiamo.
Mi dispiace!!!

Avrò disimparato a scrivere in italiano!


In bocca al lupo e ad maiora.

Dispiace anche a me se non ci siamo capiti. Il mio benvenuto per i reggini era sia per quelli che hanno studiato che per quelli che "si sono sistemati". Piacerebbe a tutti lavorare sotto casa e io comunque in provincia di Reggio mi sentivo a casa... Adesso mi faccio la valigia e mi trasferisco: ognuno fa le sue scelte e sono insindacabili, per carità. Quindi, se guardo la mia esperienza, sono più "reggina" dei reggini, perché neanch'io ho gradito la riapertura delle graduatorie. Ma tant'è, hanno giocato ocon le nostre vite, che vogliamo fare? Scannarci tra di noi non giova a nessuno, facciamo il gioco di chi è più in alto...
Spero che per quelli che rimangono ci sia lavoro a più non posso, credetemi, sono sincera. Non hai disimparato a scrivere in italiano, i toni duri non li hai usati tu.

adeni15

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da kettya871 Mer Lug 27, 2011 4:20 pm

ma insomma qualcuno ha qualche notizia?????

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da emma Mer Lug 27, 2011 4:27 pm

dicono che hanno finito il loro lavoro...
e che stanno per uscire.
ho appena chiamato.

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da morgana77 Mer Lug 27, 2011 5:21 pm

-.-" Forse hanno intenzione di farci rimanere tutto il pomeriggio incollati al pc! Credo che sia meglio andare a fare una passeggiata, e se escono domani mattina poco male: recuperiamo un giorno utile per i reclami!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da anna sonia Mer Lug 27, 2011 5:32 pm

emma ha scritto:dicono che hanno finito il loro lavoro...
e che stanno per uscire.
ho appena chiamato.

su istanze online sempre la stessa schermata ......

anna sonia

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da morgana77 Mer Lug 27, 2011 5:36 pm

anna sonia ha scritto:

su istanze online sempre la stessa schermata ......
Idem
-.-"

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da morgana77 Mer Lug 27, 2011 5:46 pm

ma sono pazzi????? Bubblicano l'uscita delle graduatorie ma gli allegati sono tutt'altra cosa!!!!!!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da morgana77 Mer Lug 27, 2011 6:00 pm

Rettificate!!!!!! Pochi inserimenti, compresa me!!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da metalmeccanico Mer Lug 27, 2011 6:32 pm

scusate ma se uno viene superato vuol dire che ha fatto meno servizio di conseguenza ha meno diritto, è così in ogni ambito di lavoro non capisco dove sta il rubare il posto se ad esempio un azienda è in crisi secondo voi chi viene licenziato l'operaio con 10 anni di esperinza e 35 anni di eta, o il neoassunto apprendista. Poi sul fatto che le graduatorie dovessero restare ad esaurimento dove eravate nel 2008 quando si è votato. In Sicilia il pdl ha preso il 65% dei voti in Calabria mi sembra quasi il 50%, credo che anche qualcuno della scuola abbia votato per loro...infatti le graduatorie erano ad esaurimento proprio per stanilizzare i precari dando loro il ruolo non dimezzando i contingenti come ha fatto l'attuale governo

metalmeccanico

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da cristopher Mer Lug 27, 2011 6:39 pm

pubblicate a reggio......
http://www.rcscuola.it/

cristopher

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Reggio Calabria VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.