Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da Katia2011 Lun Lug 25, 2011 3:21 pm

Salve a tutti! Il mio dubbio è il seguente: per indicare il punteggio di utilizzazione interprovinciale da classe di concorso in esubero devo considerare oltre agli anni di servizio (ruolo e pre-ruolo) e concorso anche i 6 punti del coniuge oppure le esigenze di famiglia non contano visto che sono passata di ruolo in una provincia diversa da quella in cui presenterò la domanda di utilizzazione? Grazie

Katia2011

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Re: Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da IMHO Lun Lug 25, 2011 3:33 pm

Katia2011 ha scritto:Salve a tutti! Il mio dubbio è il seguente: per indicare il punteggio di utilizzazione interprovinciale da classe di concorso in esubero devo considerare oltre agli anni di servizio (ruolo e pre-ruolo) e concorso anche i 6 punti del coniuge oppure le esigenze di famiglia non contano visto che sono passata di ruolo in una provincia diversa da quella in cui presenterò la domanda di utilizzazione? Grazie

Secondo me i punti di famiglia contano se i parenti cui chiedi ricongiungimento risiedono nella provincia che vai a chiedere.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da Katia2011 Lun Lug 25, 2011 3:40 pm

Sì, il dubbio è proprio questo. Il coniuge risiede nella provincia X in cui chiedo utilizzazione, ma se devo riportare il punteggio che ho sulla scheda valutazione docenti della provincia Y (in cui ho la titolarità), lì i 6 punti non mi sono stati conteggiati.

Katia2011

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Re: Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da IMHO Lun Lug 25, 2011 3:46 pm

Katia2011 ha scritto:Sì, il dubbio è proprio questo. Il coniuge risiede nella provincia X in cui chiedo utilizzazione, ma se devo riportare il punteggio che ho sulla scheda valutazione docenti della provincia Y (in cui ho la titolarità), lì i 6 punti non mi sono stati conteggiati.

Ma tu non devi compilare secondo la scheda docenti , ma secondo i titoli richiesti nella domanda. Tra le esigenze di famiglia, c'è il ricongiungimento familiare, allora credo ti spetti se chiedi utilizzo ove lui è residente.
Scusa perché non chiedi assegnazione? L'assegnazione si fa per ricongiungimento familiare.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Re: Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da patericos Mar Lug 26, 2011 12:57 am

IMHO ha scritto:
Katia2011 ha scritto:Sì, il dubbio è proprio questo. Il coniuge risiede nella provincia X in cui chiedo utilizzazione, ma se devo riportare il punteggio che ho sulla scheda valutazione docenti della provincia Y (in cui ho la titolarità), lì i 6 punti non mi sono stati conteggiati.

Ma tu non devi compilare secondo la scheda docenti , ma secondo i titoli richiesti nella domanda. Tra le esigenze di famiglia, c'è il ricongiungimento familiare, allora credo ti spetti se chiedi utilizzo ove lui è residente.
Scusa perché non chiedi assegnazione? L'assegnazione si fa per ricongiungimento familiare.


Confermo: in quella scheda quei 6 punti non sono previsti, per l'utilizzo invece sì.

Credo che teoricamente convenga chiedere l'utilizzo perchè le assegnazioni vengono fatte dopo (vedi sequenza operativa allegata all'Ordinanza).

A tale proposito, ricordo che occorre certificare o autocertificare la residenza del coniuge (da almeno 3 mesi ecc ecc). Io indico tale residenza anche nella sezione F del modulo domanda (U4), anche se la mia è una domanda di utilizzazione e non di assegnazione (la nota (1) dice "Solo per le domande di assegnazione"). Che ne pensate?

patericos

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Re: Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da IMHO Mar Lug 26, 2011 7:21 am

Sai che l'ho compilato pure io il riquadro F ??!!!
Non mi sono accorta che c'era quel numero 1 in piccolo che riportava alla nota sulle assegnazioni provvisorie.
In effetti l'art.7 comma 1 parla di ricongiungimento, ma solo per l'assegnazione.
Cmq l'ho compilato anche lo scorso anno, ho fatto domanda di uitlizzo e me lo hanno accettato.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da Katia2011 Mar Lug 26, 2011 2:54 pm

Grazie, siete stati gentilissimi a rispondermi. In bocca al lupo!

Katia2011

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Per Giulia...

Messaggio Da daviduccio75 Mar Lug 26, 2011 5:49 pm

Ciao Giulia: mia sorella sta compilando modulo di utilizzo da cdc in esubero. Alla voce punteggio utilizzazione, il sindacalista le ha detto di non inserire nulla visto che lo inserirà l'AT quando tratterà la domanda. è vero??

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio Empty Re: Utilizzazione interprovinciale: dubbio punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.