Ordine sedi sul modello B errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine sedi sul modello B errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine sedi sul modello B errato

+2
Italove
rose1991
6 partecipanti

Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Lun Ago 07, 2017 10:18 am

ciao a tutti, ho appena guardato per curiosità il mio modello B presente all'apposita voce nel sito di istanzeonline, ma ho visto che l'ordine delle sedi da me espresse è totalmente sbagliato e diverso rispetto alla compilazione, ad iniziare dalla scuola capofila che non risulta essere quella che io avevo chiaramente messo come prima scelta. E' normale questa cosa?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da Italove Lun Ago 07, 2017 11:00 am

Le mie sedi sono ordinate esattamente come nel modello B in PDF, cioè nell'ordine con cui le ho inserite io, comunque non credo che l'ordine conti.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Lun Ago 07, 2017 11:23 am

Italove ha scritto:Le mie sedi sono ordinate esattamente come nel modello B in PDF, cioè nell'ordine con cui le ho inserite io, comunque non credo che l'ordine conti.

anche nel mio sono ordinate come nel modello pdf, ma quando ho compilato il modello b l'ordine non era quello. si diceva che la prima scuola deve per forza essere la capofila ma nonostante io l'abbia messa sicuramente al primo posto adesso risulta in una posizione diversa

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da Italove Lun Ago 07, 2017 12:45 pm

Ah, quindi già nel tuo pdf erano ordinate in modo diverso da come le avevi caricate, giusto?

Non credo che sia un problema, ma io al tuo posto avrei provato a ricompilare il modello B...

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Lun Ago 07, 2017 1:12 pm

Italove ha scritto:Ah, quindi già nel tuo pdf erano ordinate in modo diverso da come le avevi caricate, giusto?

Non credo che sia un problema, ma io al tuo posto avrei provato a ricompilare il modello B...

Giusto, però io onestamente il pdf non lo avevo guardato perchè ho ricontrollato molte volte che l'ordine fosse corretto (principalmente la capofila). potrei avere problemi ora quindi?

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Lun Ago 07, 2017 1:40 pm

seasparrow ha scritto:
rose1991 ha scritto:
Italove ha scritto: comunque non credo che l'ordine conti

si diceva che la prima scuola deve per forza essere la capofila ma nonostante io l'abbia messa sicuramente al primo posto adesso risulta in una posizione diversa
hai la stampa del tuo modello compilato giusto? conviene sempre stampare

per quanto riguarda eventuali chiamate l'ordine conta nulla tranquilla :-)

(nota: potrebbe essere che il modello e' dinamico e si autoriordina in base al codice meccanografico scuole che dovrebbe essere la chiave della base di dati questo per un errore di programmazione che pero' dovrebbe essere non importante
chi ha casualmente le scuole in ordine se lo ritrova uguale, mentre gli altri vedono cambiamenti pero' non dovrebbe esserci problema vero)

il pdf ce l'ho, ma la stampa no. a quale stampa ti riferisci? comunque spero che sia come dici tu e che non sia un problema!

non e' che hai fatto un errore in salvataggio lista ordinata finale? ti conviene in ogni caso fare una stampa del modello presente e spiegare alla scuola capofila il problema per cercare di aggiustare il problema ... te sostieni sempre la tua versione di avere fatto tutto giusto

ma ti riferisci alla stampa del pdf? comunque nessun errore, ho riconstrollato bene prima di inviare il modello. ma è un problema o no quindi? ancora non l'ho capito. la scuola capofila è comunque presente ma non è al primo posto

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 07, 2017 1:42 pm

Il modello è stato inviato alla tua scuola capofila? L'importante è quello. Sull'ordine delle scuole se ne è parlato in altri topic. In pratica bel pdf non vegono messe secondo le preferenze.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 6:44 pm

rose1991 ha scritto:
Italove ha scritto:Le mie sedi sono ordinate esattamente come nel modello B in PDF, cioè nell'ordine con cui le ho inserite io, comunque non credo che l'ordine conti.

anche nel mio sono ordinate come nel modello pdf, ma quando ho compilato il modello b l'ordine non era quello. si diceva che la prima scuola deve per forza essere la capofila ma nonostante io l'abbia messa sicuramente al primo posto adesso risulta in una posizione diversa

Non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da _Rosanna_ Lun Ago 07, 2017 9:30 pm

Dec ha scritto:
rose1991 ha scritto:
Italove ha scritto:Le mie sedi sono ordinate esattamente come nel modello B in PDF, cioè nell'ordine con cui le ho inserite io, comunque non credo che l'ordine conti.

anche nel mio sono ordinate come nel modello pdf, ma quando ho compilato il modello b l'ordine non era quello. si diceva che la prima scuola deve per forza essere la capofila ma nonostante io l'abbia messa sicuramente al primo posto adesso risulta in una posizione diversa

Non è un problema.

In questo aggiornamento bastava che il modello b fosse indirizzato alla stessa scuola dove si è inviato il modello cartaceo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Sab Ago 12, 2017 11:23 am

seasparrow ha scritto:
contatta la scuola capofila, meglio se di persona in orario ricevimento pubblico, e cerca di risolvere la situazione
Cosa dovrebbe dirmi la scuola capofila? Io non vedo un problema da risolvere sinceramente

_Rosanna_ ha scritto:Il modello è stato inviato alla tua scuola capofila? L'importante è quello. Sull'ordine delle scuole se ne è parlato in altri topic. In pratica bel pdf non vegono messe secondo le preferenze.

Si assolutamente, il modello è stato inviato alla scuola capofila e risulta anche su iol

_Rosanna_ ha scritto:In questo aggiornamento bastava che il modello b fosse indirizzato alla stessa scuola dove si è inviato il modello cartaceo.
Dec ha scritto:
Non è un problema.
Spero che sia così

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da maria804 Sab Ago 12, 2017 1:21 pm

Scusate, non credo che bastasse che il modello B fosse indirizzato alla scuola a cui si é inviato il cartaceo, altrimenti io sarei in una botte di ferro :). È necessaria anche una bella dose di "fattore C" . È dal 27 luglio che, sia nel pdf in archivio che nella mia pagina di IOL, risulta una scuola totalmente diversa da quella da me indicata come capofila e nonostante il problema sia stato segnalato sia alla capofila (corretta) che al SIDI, non é stato assolutamente risolto ancora nulla. Infatti aspetto le graduatorie provvisorie con "ansia" . Buona giornata a tutti.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Sab Ago 12, 2017 2:32 pm

Il modello b deve essere indirizzato alla scuola dove si è inviata la domanda. Nel mio caso così però non so se sia così. L'ordine di preferenza è tutto sbagliato rispetto a comeo avevo numerato al momento della compilazione e al primo posto non c'è la scuola capofila. È questo che mi preoccupa

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 5:36 pm

Ma nelle prime pagine del modello (non dove sono elencate le 20 scuole) c'è il codice della scuola a cui hai inviato la domanda?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Sab Ago 12, 2017 5:41 pm

Dec ha scritto:Ma nelle prime pagine del modello (non dove sono elencate le 20 scuole) c'è il codice della scuola a cui hai inviato la domanda?

si, ho appena guardato il pdf e il modello b è indirizzato alla scuola capofila

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da Dec Sab Ago 12, 2017 5:58 pm

E allora non ti preoccupare dell'ordine delle scuole. Era già stato chiarito al tempo della presentazione del modello B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da rose1991 Sab Ago 12, 2017 6:20 pm

ok, grazie mille!

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ordine sedi sul modello B errato Empty Re: Ordine sedi sul modello B errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.