Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Antonio68 Lun Ago 07, 2017 7:21 pm

Ho fatto oggi la procedura per il passaggio da ambito a scuola su Polis. Ho caricato anche il cv. Quando vado alle sezione "archivio", però, compare solo la domanda ma non è possibile più vedere o scaricare il cv inviato e nemmeno la scuola capofila. E' normale?


Ultima modifica di Antonio68 il Lun Ago 07, 2017 8:11 pm - modificato 1 volta.

Antonio68

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Antonio68 Lun Ago 07, 2017 7:58 pm

Voi riuscite a vederlo?

Antonio68

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 07, 2017 8:03 pm

Anto'... non è che per caso hai sbagliato stanza?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Antonio68 Lun Ago 07, 2017 8:06 pm

Ciccio.8 ha scritto:Anto'... non è che per caso hai sbagliato stanza?
Ho solo abagliato a scrivere, per la fretta...
Cmq, riesci a vedere il curriculum se accedi da "archivio"? A ma compare la domanda inviata, ma non è posssibile visionare il cv (che risulta allegato alla domanda) e neanche la scuola capofila indicata.

Antonio68

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da gugu Lun Ago 07, 2017 8:11 pm

Il CV non è visibile nel pdf.

E' invece visibile la scuola capofila.

Probabilmente durante la compilazione DOPO aver scelto la scuola dal menù non ha cliccato su AGGIUNGI.

Rientra nella domanda e fai l'operazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Antonio68 Lun Ago 07, 2017 8:12 pm

gugu ha scritto:Il CV non è visibile nel pdf.

E' invece visibile la scuola capofila.

Probabilmente durante la compilazione DOPO aver scelto la scuola dal menù non ha cliccato su AGGIUNGI.

Rientra nella domanda e fai l'operazione.

Grazie mille!! Ripeto l'operazione.

Antonio68

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 07, 2017 8:15 pm

Scherzavo, non ho resistito ^_^

Gli allegati, per ogni istanza presentata su IOL, sono sempre citati ma mai scaricaricabili insieme al file PDF relativo al form di compilazione, quindi direi che è normale. L'importante che il curriculum sia citato in domanda. Non ricordo (l'ho inserito l'anno scorso) se appare anche in archivio ma penso di no.

Per la scuola capofila, non so, vediamo cosa dicono gli altri.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Ago 07, 2017 8:16 pm

Gugu fulmineo! ;0)
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Antonio68 Lun Ago 07, 2017 8:29 pm

Ciccio.8 ha scritto:Gugu fulmineo! ;0)

Ho rifatto tutto di nuovo. Adesso la scuola capofila compare. In effetti non avevo cliccato su "Aggiungi" e quindi è come se non avessi scelto la scuola, benchè selezionata dal menu a tendina.

Gugu è un fenomeno!! Grazieeeee!!

p.s. Tra l'altro ho continuato a digitare a casaccio anche nell'altro intervento!!

Antonio68

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila Empty Re: Dubbio Istanze Online cv e scuola capofila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.