Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente

2 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Empty Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente

Messaggio Da Susana69 Mer Ago 09, 2017 10:41 am

Scusate, ho il seguente dubbio: in pratica, ho la presa di servizio il 1 settembre alle 8,00 nella nuova scuola in cui ho ottenuto trasferimento, mentre la vecchia sede (distante da me circa 70 km) ha fissato gli scrutini alle ore 9,00 sempre per il 1 settembre. Fermo restando che la presa di servizio ha la priorità, la mia domanda è la seguente: devo obbligatoriamente avvertire la vecchia scuola fin da subito, oppure posso anche aspettare di porre la questione al mio rientro nella vecchia sede il 28 agosto, quando devo essere presente per gli esami di riparazione? Grazie per il vostro aiuto!!

Susana69

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Empty Re: Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente

Messaggio Da Gianfranco Mer Ago 09, 2017 11:28 am

La vecchia scuola dovrebbe sapere che sei in servizio da loro solo fino al 31 agosto. Mi sembra che sia stata un po' superficiale a fissare gli scrutini il 1 settembre. Io farei presente il problema che non credo sia solo tuo, ma di tutti i colleghi che hanno avuto trasferimento, posto che, secondo me, non hai più alcun obbligo nei confronti della vecchia scuola il 1 settembre
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Empty Re: Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente

Messaggio Da Susana69 Mer Ago 09, 2017 11:45 am

farlo presente fin da ora? sinceramente, preferirei far presente la cosa il 28 agosto, al mio rientro

Susana69

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Empty Re: Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente

Messaggio Da Susana69 Mer Ago 09, 2017 3:30 pm

Ok, ho chiamato poco fa, la segreteria ha preso atto della cosa e mi ha detto di richiamare verso il 22 o 23 del mese. Al limite, scrivo nel pomeriggio una email in cui comunico che la sottoscritta è stata trasferita nella scuola X e che pertanto dal 1 settembre è impegnata nelle attività previste nella sede X. (oppure: deve fare presa di servizio il 1 settembre come da circolare...ecc ecc) Che dite?

Susana69

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.07.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente Empty Re: Presa di servizio nuova sede e scrutinio nella precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.