RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

4 partecipanti

Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Mer Ago 09, 2017 6:22 pm

Perchè nel contratto collettivo nell'allegato 1 ci sono le sequenze operative da rispettare e invece non rispettano nulla?. Ieri uscite a napoli utilizzazioni e AP su primaria. Io in provincia su inglese ho fatto utilizzazione su sostegno, perchè il mio posto lo ha preso una di posto comune che ha fatto AP sul sostegno? nelle sequenze operative venivano in ordine al nr.15 utilizzazione su sostegno da posto comune e al nr 16 AP su sostegno da posto comune. Mi domando allora perchè ci sono le sequenze sul contratto e poi non vengono rispettate? Anche chi veniva da fuori provincia, anche se stava sul sostegno, non doveva venire dopo? Sempre rispettando le sequenze ???? Sono molto confusa

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da mariland Mer Ago 09, 2017 10:03 pm

Si infatti, le utilizzazioni sul sostegno vengono prima delle assegnazioni. Questa scuola tu l'avevi messa come prima scelta?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Mer Ago 09, 2017 11:45 pm

Come terza scelta ho messo la scuola dove è arrivata la docente che dicevo prima da posto comune, nelle altre sedi ci sono arrivare persone su sostegno anche da fuori provincia, mi hanno detto che loro sn titolari su sostegno e quindi anche da fuori provincia e con A.P. vengono prima di me, io sn titolare su inglese ma ho fatto utilizzazione su sostegno. Alla fine non ho ottenuto né utilizzazione né assegnazione, almeno sul sostegno. Quindi la storia delle sequenze è una cavolata per la mobilità annuale? Credo

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da jans Gio Ago 10, 2017 12:47 am

teacher ha scritto:Perchè nel contratto collettivo nell'allegato 1 ci sono le sequenze operative da rispettare e invece non rispettano nulla?. Ieri uscite a napoli utilizzazioni e AP su primaria. Io in provincia su inglese ho fatto utilizzazione su sostegno, perchè il mio posto lo ha preso una di posto comune che ha fatto AP sul sostegno? nelle sequenze operative venivano in ordine al nr.15 utilizzazione su sostegno da posto comune e al nr 16 AP su sostegno da posto comune. Mi domando allora perchè ci sono le sequenze sul contratto e poi non vengono rispettate? Anche chi veniva da fuori provincia, anche se stava sul sostegno, non doveva venire dopo? Sempre rispettando le sequenze ???? Sono molto confusa
Io credo che non vi sia nulla per cui tu debba confonderti, ma che tu abbia fondatissimi motivi per fare ricorso e buone possibilità di ottenere il posto. Le utilizzazioni precedono sempre le assegnazioni provvisiorie sia su sostegno che su posto comune e le sequenze sono messe per essere rispettate. Quel che mi sorprende non è tanto il fatto che tu non abbia ottenuto il posto messo come terza preferenza, quello può anche starci, ma che i posti messi per primi siano andati a chi li ha richiesti da fuori provincia. Fai immediatamente ricorso, se posso permettermi il consiglio.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da mariland Gio Ago 10, 2017 1:38 am

Esattamente, la sequenza operativa va rispettata. Le operazioni di utilizzazione vengono prima delle assegnazioni

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da mariland Gio Ago 10, 2017 1:40 am

Richiedi utilizzazione su sostegno avendo la specializzazione?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da jans Gio Ago 10, 2017 2:09 am

Non so se tu ti stia riferendo a me ....comunque no, ma ho letto un po' il contratto sulle utilizzazioni.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da mariland Gio Ago 10, 2017 8:42 am

jans ha scritto:Non so se tu ti stia riferendo a me ....comunque no, ma ho letto un po' il contratto sulle utilizzazioni.
No mi riferivo a teacher.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Gio Ago 10, 2017 9:36 am

Certo mariland, ho la laurea in SFP con titolo sostegno

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Gio Ago 10, 2017 9:36 am

Provo allora a fare ricorso

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da mariland Gio Ago 10, 2017 9:58 am

Allora prova, certo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Ven Ago 11, 2017 1:57 am

Ricorso vinto, hanno fatto integrazione. Grazie a tutti

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da blue-sky Sab Ago 12, 2017 9:50 am

teacher ha scritto:Ricorso vinto, hanno fatto integrazione. Grazie a tutti

Mi spieghi come hai fatto a fare a fare ricorso? Ti sei recata presso l'AT? Il procedimento è immediato?
grazie

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da mariland Sab Ago 12, 2017 11:09 am

Quando escono le graduatorie provvisorie si hanno 5 giorni di tempo per fare reclamo, non è proprio un ricorso. Di solito tramite email. Il ricorso si fa successivamente con le graduatorie definitive e quello è davanti al giudice con tempi certamente più lunghi

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Sab Ago 12, 2017 2:47 pm

Ho fatto reclamo tramite pec

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da blue-sky Dom Ago 13, 2017 4:55 am

Teacher, quale modello hai usato e quali allegati hai inserito?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da teacher Mer Ago 16, 2017 6:32 pm

blue-sky ho usato un semplice modello trovato on line, modificato cn i miei dati, non ho allegato nulla perchè nn necessario, ho solo esposto la mia situazione e le scuole che mi dovevano dare

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE Empty Re: RICORSO A.P. PER RISPETTO ORDINE SEQUENZE OPERATIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.