Ultimi dubbi modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi dubbi modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimi dubbi modello A2

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimi dubbi modello A2 Empty Ultimi dubbi modello A2

Messaggio Da Himechan Lun Lug 25, 2011 6:00 pm

Ancora qualche dubbio nella compilazione del modello A2, scusate le banalità ma voglio essere sicura:

Pag. 2: Nella sezione graduatorie richieste c'è solo un rigo denominato 5a (5 rigo alla voce "scuole e ist. di istruzione superiore") in cui inserire le classi in cui vorrei iscrivermi (A043-A050): Come e dove posso inserire la seconda classe di concorso (A050), visto che tutti gli altri riquadri sono indicati con la sigla "5b" riferiti alle scuole dell'infanzia e primarie? E per relativa descrizione della classe di concorso si intende ad esempio "Materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado" giusto?

Pag. 4: Devo indicare solamente il titolo magistrale alla voce "d" oppure anche alle voci "a" e "b" diploma e laurea triennale?

Pag. 4: Io che mi iscrivo a 2 cdc devo indicare i CFU necessari singolarmente per una cdc e poi per l'altra oppure posso raggrupparli insieme ovviamente distinti per settore disciplinare?

Pag. 7: Idem per la valutazione dei titoli culturali devo ripetere il titolo di accesso (lettera d sezione A1) per entrambe le classi di concorso a cui voglio accedere?

Infine ultimo dubbio: per la scelta delle 20 scuole vanno bene anche le sezioni associate o le succursali (purchè non siano capofila)?

Per ora credo sia tutto!! Spero mi possiate aiutare !! Grazie








Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimi dubbi modello A2 Empty Re: Ultimi dubbi modello A2

Messaggio Da naomival Lun Lug 25, 2011 6:12 pm

Himechan ha scritto:Ancora qualche dubbio nella compilazione del modello A2, scusate le banalità ma voglio essere sicura:

Pag. 2: Nella sezione graduatorie richieste c'è solo un rigo denominato 5a (5 rigo alla voce "scuole e ist. di istruzione superiore") in cui inserire le classi in cui vorrei iscrivermi (A043-A050): Come e dove posso inserire la seconda classe di concorso (A050), visto che tutti gli altri riquadri sono indicati con la sigla "5b" riferiti alle scuole dell'infanzia e primarie? E per relativa descrizione della classe di concorso si intende ad esempio "Materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado" giusto?
Il commento 5b indica se vuoi barrare le caselle se ti vuoi inserire a Gorizia o Trieste. Tutte quelle righe vuote sono proprio per le superiori. Nei 4 quadretti devi riportare la cdcd (es A038) e sui puntini la denominazione (FISICA). Tu dovrai usare due righe

Pag. 4: Devo indicare solamente il titolo magistrale alla voce "d" oppure anche alle voci "a" e "b" diploma e laurea triennale?
Solo d.

Pag. 4: Io che mi iscrivo a 2 cdc devo indicare i CFU necessari singolarmente per una cdc e poi per l'altra oppure posso raggrupparli insieme ovviamente distinti per settore disciplinare?
Dal momento che chiedono prima la classe di concorso, se hai dei requisiti minimi e si riferiscono alla stessa tipologia di esami (per sicurezza) li riporterei separatamente anche se è una ripetizione.

Pag. 7: Idem per la valutazione dei titoli culturali devo ripetere il titolo di accesso (lettera d sezione A1) per entrambe le classi di concorso a cui voglio accedere?
Devi solo riportare il voto della tua laurea, il resto sarà tutto vuoto se non hai altri titoli. Sarà la scuola a compilare la parte in grigio.

Infine ultimo dubbio: per la scelta delle 20 scuole vanno bene anche le sezioni associate o le succursali (purchè non siano capofila)?
Non mi sembra.

Per ora credo sia tutto!! Spero mi possiate aiutare !! Grazie








naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.