posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizione in graduatoria, chiarimento

+4
Ste602@libero.it
Magide
Italove
rose1991
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da rose1991 Lun Ago 14, 2017 12:27 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, è la primissima volta che mi iscrivo in terza fascia. ho fatto domanda per 20 ic nella provincia di monza-brianza (anche se giuridicamente risultano tutte sotto milano), ho 29 punti e non so in che posizione sono in graduatoria in quanto non è ancora stata pubblicata. vorrei capire le possibilità che posso aspettarmi di essere chiamata, grazie a tutti

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da tecnologo alim Mer Ago 16, 2017 3:01 pm

La A028 è la migliore classe di concorso in assoluto. Non conosco la situazione di La Spezia, ma in generale al nord si lavora piuttosto bene. Non disperare.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Mer Ago 16, 2017 3:06 pm

Sei un tecnologo alimentare?lo sono anche io

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da tecnologo alim Mer Ago 16, 2017 3:08 pm

Si, ma hai anche un'altra laurea? Io ho potuto iscrivermi solo sulla A060 (ex A033) alle medie.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Mer Ago 16, 2017 3:16 pm

Io sono laureata presso veterinaria e posso insegnare anche scienze degli alimenti,scienze,biologia chimica

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Mer Ago 16, 2017 3:21 pm

Io sono laureata presso veterinaria e posso insegnare anche scienze degli alimenti,scienze,biologia chimica e tecnologia alle medie

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da tecnologo alim Mer Ago 16, 2017 3:28 pm

Beh hai parecchie opportunità allora. Comunque la A028, in genere, è quella che dà più possibilità. Devi solo entrare nell'ottica che i ragazzini a quell'età sono più pestiferi e ci vuole tanta pazienza.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da rose1991 Mer Ago 16, 2017 10:56 pm

tecnologo alim ha scritto:La A028 è la migliore classe di concorso in assoluto. Non conosco la situazione di La Spezia, ma in generale al nord si lavora piuttosto bene. Non disperare.

tecnologo alim ha scritto:Non credo che le posizioni che visualizziamo in graduatoria siano corrette, ci sono molti dati anomali. Bisognerà controllare quando usciranno sui siti delle scuole. Inoltre il numero in sé è poco significativo visto che poi bisogna sommare gli iscritti in seconda fascia. Comunque se fino all'anno scorso si è lavorato anche da mad vedrai che con 29 punti si può lavorare anche quest'anno. Forse su uno spezzone o comunque non tutto l'anno, ma qualcosa si riesce a fard secondo me.

Io ho fatto domanda nella provincia di Milano (per l'esattezza nelle città della Brianza). Spero abbiate ragione voi!

rose1991

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Mer Ago 16, 2017 11:39 pm

Ma voi riuscite a vedere le graduatorie? Io nulla ancora

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 8:55 am

Le graduatorie ancora no, ma della classe di concorso delle medie vedo la mia posizione in graduatoria negli istituti che ho scelto. Per gli istituti superiori non vedo ancora niente, solo il mio punteggio.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Gio Ago 17, 2017 9:44 am

È come si fa?

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 9:49 am

Accedi a Istanze Online, poi "Altri servizi" - "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente" - Avanti - Seleziona - Visualizzazione graduatorie

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Gio Ago 17, 2017 9:52 am

Eh non mi da nulla mi dice che l'usp non ha autorizzato la pubblicazione delle graduatorie

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Italove Gio Ago 17, 2017 9:55 am

Anche a me succede lo stesso per le cdc delle superiori. Devi aspettare, ma non si sa quanto, ogni provincia ha tempi diversi. Guarda nel forum cosa dicono quelli della tua provincia.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Ste602@libero.it Gio Ago 17, 2017 10:05 am

Ok molto gentile ti ringrazio molto per le info

Ste602@libero.it

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

posizione in graduatoria, chiarimento - Pagina 2 Empty Re: posizione in graduatoria, chiarimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.