Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

+21
arelli
gaiamr
quetzalcoatl
maurizio.bianchetti
cliomisia
PJMS
matitarossa
andreww10
damirk
Davide
savsav
gugu
rossodisera22
Dec
Italove
Pitt
alessandrobalsimini
Maruzza87
marioD
gogentle
L'ALTRO POLO
25 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 21, 2017 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gogentle Mer Set 13, 2017 10:25 pm

Quindi per il 18 aspettano l'ok dall'usp?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gaiamr Mer Set 13, 2017 10:27 pm

In realtà mettendo la data di inizio contratto lunedì 18 potrebbero effettivamente, per quel giorno, avere le definitive e quindi procedere senza problemi. Il mascheroni è una scuola molto seria (io ci sono stata 3 anni fa) e non fanno pasticci, forse volevano soltanto rendersi conto di quante persone erano interessate e raccogliere adesioni. Poi magari posticiperanno la firma, non so, intanto questa prima convocazione è arrivata.. poi possono anche non chiamare nessuno ed aspettare. Tutti gli anni però la stessa storia: graduatorie con comodo e supplenti che poi si stravolgono la vita dalla sera alla mattina per correre a coprire un posto, il più delle volte fino ad avente diritto. Arrivare al 1 settembre con le graduatorie definitive è troppo per i dirigenti del miur pagati a peso d'oro?

gaiamr

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 13, 2017 11:05 pm

Sei su matematica? So che questa mattina hanno chiamato da quella cdc

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gogentle Mer Set 13, 2017 11:09 pm

Ma stanno convocando dalle provvisorie? Mi sembra un po' un pasticcio convocare prima

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 13, 2017 11:13 pm

In effetti.. forse ilMascheroni vuole prendersi i primi classificati perciò sta facendo questo giochetto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gaiamr Mer Set 13, 2017 11:17 pm

Mate e fisica esatto! A027! Più che prendersi i primi classificati credo che raccolga le adesioni così poi quando pubblicheranno le definitive (spero non oltre il 18-19) avranno già dei nomi da chiamare e velocizzeranno tutto. D'altra parte anche se partissero tutti insieme c'è chi manda la mail di convocazione in contemporanea a 100 persone e chi divide la lista in gruppi più piccoli e chiama un gruppo alla volta giorno per giorno.. mi è già capitato!


Ultima modifica di gaiamr il Mer Set 13, 2017 11:20 pm - modificato 1 volta.

gaiamr

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gogentle Mer Set 13, 2017 11:19 pm

Ma non mi sembra corretto questo giochetto: potrebbero esserci docenti iscritti solo quest'anno a Bergamo in graduatoria. Come si fa ad essere sicuri che l'incarico debba essere attribuito realmente al docente convocato? Per questo motivo ho chiesto se stanno convocando dalle provvisorie o magari già dalle definitive

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gaiamr Mer Set 13, 2017 11:21 pm

Hanno preso i nomi dalle provvisorie, sono sicura perché ho un'amica che ha ricevuto la convocazione ed è il suo primo anno in III fascia. Secondo me raccolgono le adesioni, aspettano le definitive, guardano se è cambiato qualcosa e chiamano secondo l'ordine delle definitive

gaiamr

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Set 14, 2017 10:33 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:Buonasera, bello questo capannello di bergamaschi (autoctoni e non). Anche sul mio IOL seconda fascia verde e terza rossa.
Una domanda: le disponibilità delle ore/cattedre al 30/06 o al 31/08 pubblicate dall'usp Bergamo pochi gg fa sono da considerarsi al nettto delle convocazioni da gae o devono ancora convocare da lì?

Non sarai mic la "serpentella" di qualche anno fa...a giudiare dallo stile, si direbbe di sì...
eh, sono proprio io.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 14, 2017 12:40 pm

Che bello ritrovarti...ti avevo lasciata in anasia per l'incarico, nel topic gemello, all'alba dell'aggiornamento 2014...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Set 14, 2017 1:07 pm

Ecco, ansia immutata paro paro. Ho vinto il concorso lo scorso anno ma non avendo servizio e non avendo fatto performances (alla prova pratica stavo male e all'orale che secondo me è stato il migliore ho preso un voto secondo me esageratamente basso, e sono una tafazziana nel valutarmi) quest'anno non sono stata stabilizzata. Si aspetta.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 14, 2017 2:49 pm

Oh...complimenti! In un modo o nell'altro entrerai allora, non come i poveri comuni mortali come me che faranno il FIT...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Set 14, 2017 2:55 pm

quetzalcoatl ha scritto:Ecco, ansia immutata paro paro. Ho vinto il concorso lo scorso anno ma non avendo servizio e non avendo fatto performances (alla prova pratica stavo male e all'orale che secondo me è stato il migliore ho preso un voto secondo me esageratamente basso, e sono una tafazziana nel valutarmi) quest'anno non sono stata stabilizzata. Si aspetta.
Faccio i complimenti a me stessa per l'italiano canino.
Cos'è il FIT?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 14, 2017 5:40 pm

Nulla che ti riguarderà, visto che hai vinto il concorso ;-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Set 14, 2017 6:44 pm

Questo concorso ha fatto vittime eccellenti anche fra miei amici di comprovata competenza. Niente che non sia arcinoto fra chi lo ha tentato. Anche io pur avendolo passato sono rimasta sorpresa dai voti ricevuti. Per l'orale poi ancora non mi abbandona la sensazione di essere stata penalizzata, il voto è stato esageratamente basso, contando anche che parlo fluentemente inglese e a livello di competenze informatiche non ho problemi, quindi il voto è al lordo anche di quei 4 punti. Bassissimo proprio, la mia esposizione e i contenuti non mi sono sembrati lacunosi per nulla, e nemmeno ai miei colleghi. Vai tu a capire. Pazienza. Alla fine sono passata, ma mi rimarrà sempre la curiosità di sapere cosa mai è successo.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 14, 2017 7:39 pm

Eh, ma adesso bisogna voltare pagina alla svelta...tra pochi gg si dovrebbe inizire a lavorare...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gaiamr Gio Set 14, 2017 8:16 pm

Io non ho fatto il concorso ma una mia cara amica l'ha fatto per due diverse classi. Ha vinto solo per una, molto sorpresa perché non è passata su quella che sentiva di aver fatto meglio mentre è passata (anche bene) sull'altra che a detta sua aveva fatto "così così"

gaiamr

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da arelli Ven Set 15, 2017 9:07 am

on line sono visibili in colore verdi anche le graduatorie di terza fascia oggi, credo (e spero) che anche per la terza fascia l'avviso dall'AT di Bergamo sia ormai prossimo

arelli

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Pitt Ven Set 15, 2017 9:25 am

è vero, ma io non vedo le posizioni...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da arelli Ven Set 15, 2017 10:06 am

Pitt ha scritto:è vero, ma io non vedo le posizioni...
erano visibili fino a poche ore fa, sono riuscito a vedere le mie posizioni aggiornate (dopo la correzione del punteggio). Probabilmente ci stanno lavorando.

arelli

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Pitt Ven Set 15, 2017 10:39 am

Si ora le vedo, ci sono state variazioni di 1/2 posizioni al massimo.

In teoria potrebbero già convocare da queste o è necessario l'avviso dell'AT?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da savsav Ven Set 15, 2017 10:41 am

Serve avviso dell'UST.
Potrebbero invece già convocare da II fascia secondaria I grado in quanto le graduatorie sono state pubblicate ieri con avviso dell'UST

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 15, 2017 11:08 am

Uscite le definitive. Al netto della correzione dei punteggi sono messa molto molto peggio degli anni precedenti. E anche quest'anno si lavora l'anno prossimo. XD

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Set 15, 2017 12:33 pm

Sono usciti i posti disponibili dopo le nomine a T.D. nella secondaria di secondo grado nel sito usp. Accorruomo! :-P
A una prima occhiata ho forseforse possibilità di beccare uno spezzoncino di cattedra nella mia materia. Ci sono due spezzoni sulla mia materia in totale, uno da 8 e uno da 5, uno a Lovere e uno a Bergamo. Poi ci sono i residui del sostegno con annessa tabella. In questa, sotto alla voce "titolarità", in uno dei due licei interessati, c'è scritto "2", e sotto "organico di fatto" è segnato un "4" nell'altro istituto c'è una titolarità, e un posto al 30/06. Sarò tonta, ma non ci capisco granchè.
A parte il fatto che essendo seconda in seconda fascia, forse posso beccare finalmente una convocazione. Nel caso ho diritto a completare solo nello stesso istituto o potrei ipoteticamente accettare un incarico anche da terza fascia?

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 16, 2017 9:32 am

Pitt ha scritto:Si ora le vedo, ci sono state variazioni di 1/2 posizioni al massimo.

In teoria potrebbero già convocare da queste o è necessario l'avviso dell'AT?

Purtroppo è necessaria la pubblicazione ufficiale all'albo delle scuole. Altrimenti non possono convocare

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.