Che faccio? Help me Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che faccio? Help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che faccio? Help me

5 partecipanti

Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Che faccio? Help me

Messaggio Da flowerqueen Lun Ago 21, 2017 11:03 pm

Sono nelle gae a pieno titolo e nelle graduatorie di istituto di prima fascia. Ora su istanze online nel modello b vengono riportate 12 scuole nella finestra relativa alle posizione in graduatoria solo 10. (Sono 12 perché mi hanno aggiunto due scuole per il dimensionamento scolastico) mi è stato spiegato che il Miura ne ha tolte 2 perché debbono essere massimo 10 scuole ma da come hanno fatto loro ho 9 scuole con supplenze fino a 10 giorni non erano massimo 7? Che confusione cosa debbo fare?
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da Dec Mar Ago 22, 2017 3:46 am

Sì, sono massimo 7 per le supplenze brevi. Suppongo che sistemeranno anche quello. Del resto mi sembra che tu non possa fare niente, visto che la I fascia quest'anno non si aggiornava.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da flowerqueen Mar Ago 22, 2017 4:10 am

Ciao grazie della risposta quindi io non debbo fare niente? Nemmeno una dichiarazione in cui lo faccio presente? Non vorrei avere problemi. Una mia collega mi ha detto di non fare nulla...
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da Dec Mer Ago 23, 2017 2:30 am

Io sono d'accordo. A chi vuoi farlo presente? In teoria non avrebbero dovuto toccare le Gae e le prime fasce Gi e tu non saresti nemmeno tenuta a controllare. Se vuoi provare a segnalare all'usp, male non fa, ma non so se faranno qualcosa in seguito a questa segnalazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da Ioandromeda Mer Ago 23, 2017 5:58 am

Ciao, volevo un consiglio su cosa fare perché ho appena visto su UIL cliccando su Servizi in corrispondenza alla classe di concorso su cui ho fatto servizio da 3 anni che è errata la data di fine servizio di quest'anno. Le date degli anni precedenti di servizio sono esatti. Il mio contratto di quest'anno era al 30/06 e lì risulta il 24/06. Praticamente 6 giorni di servizio in meno. Sul cartaceo ho scritto esattamente senza errori. Non so se chiamare la capofila oppure lasciar perdere perché i punti e tutto il resto risulta esatto questo errore non ha effettivamente influenzato sui punti de servizio. Cosa devo fare? Grazie a chi potrà consigliarmi.

Ioandromeda

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da Trentaelode Mer Ago 23, 2017 11:46 am

Ioandromeda ha scritto: Il mio contratto di quest'anno era al 30/06 e lì risulta il 24/06. Praticamente 6 giorni di servizio in meno.

E' così per tutti.

La regola è che tengono conto del servizio svolto fino al giorno in cui scadeva il termine per la presentazione delle domande, appunto il 24 giugno.

La logica di questo ragionamento è assurda, almeno per come me l'hanno spiegata al sindacato, tuttavia non è un errore.
Anzi, secondo voci di corridoio si "correva il rischio" che contassero come termine la data in cui consegnavi la domanda (quindi ancora qualche giorno in meno). Invece in automatico, hanno messo a tutti il 24/06.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da Ioandromeda Mer Ago 23, 2017 3:04 pm

Grazie mille per avermi risposto.

Ioandromeda

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty GI Terza Fascia per la classe di concorso A061 (Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali) assegnato punteggio titolo di accesso in eccesso

Messaggio Da ferdy@1962 Mer Ago 23, 2017 3:21 pm

sto riscontrando che in GI Terza Fascia per la classe di concorso A061 (Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali) si stanno assegnando erroneamente punti 12 più 0,50 punti per ogni voto di laurea superiore a 76/110 invece di solo punti 12 come prevede la Tabella B ‘valutazione titoli’ allegata al D.M. 259/2017.
Tale tabella infatti prevede che “Nei casi in cui il titolo di accesso principale è costituito dal possesso di qualifica professionale o dall’accertamento di titoli professionali, purchè congiunto a titolo di studio, si attribuisce punteggio minimo.” ossia 12 punti.

Per l'accesso alla classe A061 (Tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali) la Tabella A ‘classi di concorso’ stabilisce infatti che:
“ quale titolo di accesso ‘Laurea qualsiasi purchè congiunta all’accertamento di titoli professionali”.

In questo modo non è stato assicurato uniformità di valutazione a tutti i docenti creando una palese disparità di trattamento con chi, da anni, è già inserito in questa classe di concorsi.


Inoltre è in dubbio anche che tutti o quasi tutti i nuovi inserimenti, visto l'alto numero, in GI Terza Fascia per A061 siano stati effettuati senza previo accertamento di titoli professionali e in questo caso l'inserimento non è valido. Ovvio che se i nuovi inserimenti sono invece, in attesa di pronunciamento sull'idoneità questi titoli professionali allora vanno inseriti in GI con riserva collocandosi in fondo, dietro a tutti gli altri.

ferdy@1962

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 20.08.17

Torna in alto Andare in basso

Che faccio? Help me Empty Re: Che faccio? Help me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.