È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



È possibile rivalutare il punteggio assegnato per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea?

2 partecipanti

Andare in basso

È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Empty È possibile rivalutare il punteggio assegnato per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea?

Messaggio Da Alessandra1982 Mar Ago 22, 2017 11:33 am

Salve ho un dubbio.grazie infinite a chi potrà aiutarmi. Sono iscritta nella graduatoria d'istituto dal 2014 per la classe di insegnamento a46 ex a019. Nel frattempo ho preso una seconda laurea in economia e commercio e ho aggiornato le graduatorie inserendo economia aziendale e matematica applicata. (Si lo so sono una speranzuola!). con la prima ho come voto di laurea 97, con la seconda 105. Siccome con economia e commercio è possibile insegnare anche diritto e economia, i crediti ce li ho tutti, ho chiesto in segreteria se fosse possibile far valere in graduatoria il miglior voto della seconda laurea aggiornando punteggio per il titolo d'accesso (da 97 a 105, +4 punti). Sono rimasti un po' sbigottiti e anche a me è venuto qualche dubbio. Eppure avevo letto online che fosse possibile, ora però non riesco a trovare alcun riferimento normativo o indicazione ... qualcuno ha esperienza a riguardo? Grazie Alessandra

Alessandra1982

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

È possibile rivalutare il punteggio assegnato  per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea? Empty Re: È possibile rivalutare il punteggio assegnato per titolo d'accesso con quello di una seconda laurea?

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ago 22, 2017 11:38 am

Si poteva fare in sede di presentazione della domanda, con la sostituzione del titolo di accesso. L'ho consigliato a una collega nell'aggiornamento del 2014, perchè quell'anno il ministero aveva pubblicato una nota in tal senso, che è ancora vigente.
Però adesso a procedura conclusa non puoi fare nulla, a livello normativo. Forse se sei in buoni rapporti con la scuola che gestisce la tua domanda puoi chiederlo in via informale, ma non sono tenuti a farlo, sarebbe solo una cortesia in via del tutto ufficiosa.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.